titave
28-09-2007, 12:02
Ciao,
ho assemblato un pc con componenti nuovi ed usati per poi rendermi conto che è sprecatissimo per lasciarlo ai bambini (sito della pimpa, disney, ecc).
Ora il pc è assemblato e funzionante ma mi terrei volentieri l'hd che utizzerei su un box usb2.
Il tutto è così composto:
Case Asus Vento T6 argento 43,5x36x14 nuovo
Scheda madre gigabyte ga-8i915g-mf con video integrato e pci exp.
Procio p4 3.4 775 1mega cache
Dissy originale nuovo
Alimentatore Technoware silent blu 400w (con ventola 12x12) nuovo
Ram 2x512 ddr una cl2,5 l'altra cl3 ma lavorano senza problemi in dual ch.
In pratica manca l'hd (che come dicevo terrei volentieri) e il cd rom che non può essere montato dentro il case.
Vorrei scambiare con cell nokia symbian in buone condizioni, procio dual core (anche amd no pentium d) o vendere tutto insieme a 140 euro non un euro in meno.
Ho calcolato così:
Case 30 euro (pagato 43)
Ali 20 (pagato 30)
Ram 40 (2x20)
Procio con dissy 50 (è un 3.4 ed ha ancora estimatori)
Mobo 25
Sconto blocco 140....penso ci stiano, dai.
Per cortesia non chiedetemi di smembrare.....andare alle poste una volta è già un problema.
Grazie
Tita
ho assemblato un pc con componenti nuovi ed usati per poi rendermi conto che è sprecatissimo per lasciarlo ai bambini (sito della pimpa, disney, ecc).
Ora il pc è assemblato e funzionante ma mi terrei volentieri l'hd che utizzerei su un box usb2.
Il tutto è così composto:
Case Asus Vento T6 argento 43,5x36x14 nuovo
Scheda madre gigabyte ga-8i915g-mf con video integrato e pci exp.
Procio p4 3.4 775 1mega cache
Dissy originale nuovo
Alimentatore Technoware silent blu 400w (con ventola 12x12) nuovo
Ram 2x512 ddr una cl2,5 l'altra cl3 ma lavorano senza problemi in dual ch.
In pratica manca l'hd (che come dicevo terrei volentieri) e il cd rom che non può essere montato dentro il case.
Vorrei scambiare con cell nokia symbian in buone condizioni, procio dual core (anche amd no pentium d) o vendere tutto insieme a 140 euro non un euro in meno.
Ho calcolato così:
Case 30 euro (pagato 43)
Ali 20 (pagato 30)
Ram 40 (2x20)
Procio con dissy 50 (è un 3.4 ed ha ancora estimatori)
Mobo 25
Sconto blocco 140....penso ci stiano, dai.
Per cortesia non chiedetemi di smembrare.....andare alle poste una volta è già un problema.
Grazie
Tita