PDA

View Full Version : DPC MONSTERMACHINE

88rio88
28-09-2007, 10:55
Salve,

è da pochissimo (tipo un'aora) che ho scoperto questa marca... mi so configurato sul loro sito un paio di macchine e devo dire che ad alto livello permettono cose entusiasmanti....

io purtroppo ho un budget più limitato rispetto a quanto mi servirebbe per una macchina da 2 8700 in sli....

perciò avevo adocchiato il werewolf....

ok le mie domande sono:

1) qualcuno ha avuto a che fare con questo marchio...perciò a livello di assistenza/garanzia com'è??????

2)il werewolf mi ricorda tantissimo il compal fl90 (per intenderci quello del SAntech x3620...qualcuno sa qualche notizia più precisa in merito?????

3)qualcuno possiede questo notebook???

Grazie anticipatamente

taz81
28-09-2007, 11:09
sta attento che quando fai il preventivo il prezzo indicato è IVA esclusa, poi quando lo aggiungi al carello ti spunta la sorpresa...costano parecchio, più di santech e dell..

brunetto_1970
28-09-2007, 13:06
un mio amico si e' preso il "mostro" da 20" con 7950sli
Ovviamente ha speso una fortuna (come giustamente detto, sta attento all'iva!), ma ne e' estremamente soddisfatto (chi puo' permetterselo...:D ).
Nulla esclude, quindi, che anche gli altri modelli siano decisamente ok.
Per quanto riguarda l'assistenza, l'unico problema che mi riferisce e' che prima che ti rispondano alle e-mails....
Comunque, aveva guastato l'alimentatore e dopo appena due giorni dall'ordine gli e' arrivato.
Oltre non so dirti, troppo recente l'acquisto.
Ma se vuoi una 8700 sli, perche' non punti sul nuovo dell 1730?
E' un'ottima marca, con assistenza, dicono, decisamente efficiente e, soprattutto, risparmi parecchio.
Ciao!

barro_83
29-09-2007, 11:25
Te lo sconsiglio, prendi un dell! io avevo il vecchio frankenstein con 6800,pagato 2400€ iva compresa...

1: si è rotto 3 volte :mad:
2: NON HANNO NEMMENO UN'ASSISTENZA TELEFONICA :eek:
3: spendi un sacco di soldi a spedirlo a Cagliari ogni volta che si rompe :rolleyes:
4: ci metti dai 40 ai 50 giorni a riaverlo a casa :muro:
5: il mio aveva un difetto, l'uscita s video non funzionante,quando avevo spedito il pc per un'altra rottura, l'hanno ignorato!!! :Prrr:
6: 20 giorni dopo la scadenza della garanzia dei 2 anni, si è fusa la scheda madre, e ripararla costava 500€ :help:
7: hanno risposto che al massimo potevano ricomprarmi i pezzi rimanenti per corca 200€ che avrebbero poi scontato da un pc nuovo.:mc: :ciapet: :doh:

Non male come lista eh??