PDA

View Full Version : mac osx e audio diretto

Leopard1972
28-09-2007, 10:28
Qualcuno sa per caso come mandare musica, ad esempio usando skype, senza farla passare da un microfono esterno o integrato?
Ad esempio con windows si puņ cambiare l'impostazione in uscita dell'audio dal microfono allo stereo mix, in questo modo l'ascoltatore riceve l'audio direttamente dal pc senza che il microfono la capti dalle casse e la rimandi a sua volta.

Grazie per le vostre risposte

Leopard1972
30-09-2007, 13:11
possibile che nessuno si sia posto il problema??:muro:

nandox80
30-09-2007, 13:14
Qualcuno sa per caso come mandare musica, ad esempio usando skype, senza farla passare da un microfono esterno o integrato?
Ad esempio con windows si puņ cambiare l'impostazione in uscita dell'audio dal microfono allo stereo mix, in questo modo l'ascoltatore riceve l'audio direttamente dal pc senza che il microfono la capti dalle casse e la rimandi a sua volta.

scusami....non ho capito il tuo problema.

lollo_rock
30-09-2007, 13:17
praticamente lui vorrebbe far sentire quello che sta ascoltando ai suoi contatti skype, senza usare il microfono, ma baypassandolo e usare una sorta di microfono interno...o un reidirizzamento se preferite:)

perņ non ho idea di come farlo

Leopard1972
04-10-2007, 20:06
noto che gli utenti mac non si sono posti il problema ahia

BK-201
04-10-2007, 20:30

Hummm..... in skype puoi selezionare come ingresso audio l'ingresso integrato (e non il microfono). Poi colleghi l'uscita audio del mac (quella delle cuffie) all'ingresso audio (a fianco all'uscita) tramite un cavetto minijack stereo: l'audio in uscita (per esempio quello che invierebbe un mp3 ascoltato in quicktime) rientra dall'ingresso, e viene diffuso da skype.

Leopard1972
05-10-2007, 14:42
Grazie per la risposta a cui non avevo pensato. Quello che mi chiedo č come mai non sia possibile fare tutto questo via software? Su windows si puņ fare tranquillamente.

lollo_rock
05-10-2007, 14:52
Grazie per la risposta a cui non avevo pensato. Quello che mi chiedo č come mai non sia possibile fare tutto questo via software? Su windows si puņ fare tranquillamente.

io penso che si possa fare...bisognerebbe solo trovare qualcuno che lo ha gia fatto

Leopard1972
07-10-2007, 09:13
io scandagliando tutto il web non ho trovato nulla :muro: