ForestKing
28-09-2007, 09:20
Vendo Palmare navigatore GPS integrato Mio P350 + SD WiFi + SD 1 Gb, praticamente tutto nuovo! Usato pochissime volte, lo vendo per passaggio a Nokia N95;
nessun graffio, nessun, colpo, perfetto, tenuto maniacalmente sempre dentro la sua custodia;
inclusi tutti gli accessori originali (supporto auto, cavi, cd originali, manuali, ancora in garanzia!)
Inclusa pure una scheda Wifi spectec 802.11 per il collegamento internet, ed una scheda SD da ben 1 Gb !!
Vendo il tutto a 200 euro spese spedizione incluse
Tra 2 giorni chiudo l'offerta perchč devo partire per motivi di lavoro
Un mio amico mi ha chiesto di aggiungere anche il suo palmare perfetto/nuovo: Mio P550 nero a 250 ss incluse
http://www.pocket.co.il/pictures14/p350-main.jpg
http://www.karish.co.il/ProductsImages/s250/F698876.jpg
Le caratteristiche tecniche ben conosciute sono:
Antenna GPS con chipset SiRFStar III a 20 canali integrata.
Database : Il prodotto non č fornito di database.
Display : Display LCD da 3,5" a 65.000 colori con risoluzione di 240 x 320. Il display č del tipo Touch screen con sistema di puntamento a penna.
Altre Caratteristiche : Lettore multimediale: supporta i file audio MP3, WAV, WMA, WMV e foto JPG, BMP, GIF. Microsoft Outlook, Office Mobile e Internet Explorer 4.0 preinstallati. Speaker e microfono integrati. Formato di visualizzazione sia panoramico sia verticale-standard.
Prestazioni GPS
Precisione GPS : Precisione di posizione GPS <15 metri, velocitā 0,05 metri/secondo a tasso costante.
Aggiornamento : La cadenza di aggiornamento č continua, ogni secondo.
Connessioni e Memorie
Interfacce : Connettivitā USB tramite cavo per connessione PC. Presa jack audio standard stereo.
Memorizzazione : 128 MB di memoria Nand Flash ROM e 64 MB di SDRAM.
Alimentazione
Tipo di Alimentazione : Alimentazione con batteria agli ioni di litio ricaricabile da 1300 mAh.
Autonomia : L'autonomia č di circa 21 giorni in standby (con batteria in piena carica) e di circa 4,5/5,5 ore in uso con GPS attivo.
Caratteristiche Fisiche
Installazione : Il prodotto non necessita di installazione, č di tipo portatile.
Antenna : Modulo GPS SiRFstar III integrato a 20 canali.
Dotazione : La confezione include: caricabatteria AC, caricabatterie da auto, supporto a ventosa, stilo, cavo USB per la sincronizzazione con il PC, CD-Rom con software e driver, manuale d'uso.
Peso : Il peso č di circa 170 grammi.
Dimensioni (HxLxP) : Le dimensioni sono: 115 x 72 x 17,8 mm.
nessun graffio, nessun, colpo, perfetto, tenuto maniacalmente sempre dentro la sua custodia;
inclusi tutti gli accessori originali (supporto auto, cavi, cd originali, manuali, ancora in garanzia!)
Inclusa pure una scheda Wifi spectec 802.11 per il collegamento internet, ed una scheda SD da ben 1 Gb !!
Vendo il tutto a 200 euro spese spedizione incluse
Tra 2 giorni chiudo l'offerta perchč devo partire per motivi di lavoro
Un mio amico mi ha chiesto di aggiungere anche il suo palmare perfetto/nuovo: Mio P550 nero a 250 ss incluse
http://www.pocket.co.il/pictures14/p350-main.jpg
http://www.karish.co.il/ProductsImages/s250/F698876.jpg
Le caratteristiche tecniche ben conosciute sono:
Antenna GPS con chipset SiRFStar III a 20 canali integrata.
Database : Il prodotto non č fornito di database.
Display : Display LCD da 3,5" a 65.000 colori con risoluzione di 240 x 320. Il display č del tipo Touch screen con sistema di puntamento a penna.
Altre Caratteristiche : Lettore multimediale: supporta i file audio MP3, WAV, WMA, WMV e foto JPG, BMP, GIF. Microsoft Outlook, Office Mobile e Internet Explorer 4.0 preinstallati. Speaker e microfono integrati. Formato di visualizzazione sia panoramico sia verticale-standard.
Prestazioni GPS
Precisione GPS : Precisione di posizione GPS <15 metri, velocitā 0,05 metri/secondo a tasso costante.
Aggiornamento : La cadenza di aggiornamento č continua, ogni secondo.
Connessioni e Memorie
Interfacce : Connettivitā USB tramite cavo per connessione PC. Presa jack audio standard stereo.
Memorizzazione : 128 MB di memoria Nand Flash ROM e 64 MB di SDRAM.
Alimentazione
Tipo di Alimentazione : Alimentazione con batteria agli ioni di litio ricaricabile da 1300 mAh.
Autonomia : L'autonomia č di circa 21 giorni in standby (con batteria in piena carica) e di circa 4,5/5,5 ore in uso con GPS attivo.
Caratteristiche Fisiche
Installazione : Il prodotto non necessita di installazione, č di tipo portatile.
Antenna : Modulo GPS SiRFstar III integrato a 20 canali.
Dotazione : La confezione include: caricabatteria AC, caricabatterie da auto, supporto a ventosa, stilo, cavo USB per la sincronizzazione con il PC, CD-Rom con software e driver, manuale d'uso.
Peso : Il peso č di circa 170 grammi.
Dimensioni (HxLxP) : Le dimensioni sono: 115 x 72 x 17,8 mm.