PDA

View Full Version : [NA] sonyericsson p910i

barreljoker
28-09-2007, 09:19
vendo palmare sonyericsson p910i marcato vodafone ma funziona con tutte le schede, ho tutti gli accessori che escono dallo scatolo è come nuovo, ho comprato uno che è solo palmare e questo stà nello scatolo nel mobile, lo vendo per 150€ comprese le spese di spedizione. grazie aspetto vostre risp

Nalex
28-09-2007, 09:21
vendo palmare sonyericsson p910i marcato vodafone ma funziona con tutte le schede, ho tutti gli accessori che escono dallo scatolo è come nuovo, ho comprato uno che è solo palmare e questo stà nello scatolo nel mobile, lo vendo per 150€ comprese le spese di spedizione. grazie aspetto vostre risp

se scendi un po di prezzo ci faccio un pensierino....scambio amano ovviamnte:)...poi mi pare strano vodafone non lo ha mai commercializzato...hai foto?

track909
28-09-2007, 09:58
Ciao, sono interessato.
Ti interessa scambiare?
Ti propongo in cambio QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532280) gioiello + tuo conguaglio da definire.....
Fammi sapere e se possibile vorrei visionare delle foto........

barreljoker
29-09-2007, 21:09
se scendi un po di prezzo ci faccio un pensierino....scambio amano ovviamnte:)...poi mi pare strano vodafone non lo ha mai commercializzato...hai foto?

infatti è uno dei pochi esemplari della vodafone, per queto lo vendo a quel prezzo cmq se ti interessa posso scendere a 130€ comprese le spese di meno nn posso nuovo costa 400€, fammi sapere

barreljoker
29-09-2007, 21:10
Ciao, sono interessato.
Ti interessa scambiare?
Ti propongo in cambio QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532280) gioiello + tuo conguaglio da definire.....
Fammi sapere e se possibile vorrei visionare delle foto........

nn sono molto interessato, ne ho già acquistato uno per questo vendo me lo vendo

raifer
29-09-2007, 22:36
nn sono molto interessato, ne ho già acquistato uno per questo vendo me lo vendo

120€ scambio a mano napoli ti lascio il mio numero in pvt ciao

barreljoker
01-10-2007, 08:38
sonyericsson p910i venduto, ora ho a disposizione un samsung p910 il tv fonino della tre, funziona con tutto le schede, lo vendo a 100€, nello scatolo ci sono anocore tutti gli accessori. fatemi sapere