View Full Version : [NA] sonyericsson p910i
barreljoker
28-09-2007, 09:19
vendo palmare sonyericsson p910i marcato vodafone ma funziona con tutte le schede, ho tutti gli accessori che escono dallo scatolo è come nuovo, ho comprato uno che è solo palmare e questo stà nello scatolo nel mobile, lo vendo per 150€ comprese le spese di spedizione. grazie aspetto vostre risp
vendo palmare sonyericsson p910i marcato vodafone ma funziona con tutte le schede, ho tutti gli accessori che escono dallo scatolo è come nuovo, ho comprato uno che è solo palmare e questo stà nello scatolo nel mobile, lo vendo per 150€ comprese le spese di spedizione. grazie aspetto vostre risp
se scendi un po di prezzo ci faccio un pensierino....scambio amano ovviamnte:)...poi mi pare strano vodafone non lo ha mai commercializzato...hai foto?
track909
28-09-2007, 09:58
Ciao, sono interessato.
Ti interessa scambiare?
Ti propongo in cambio QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532280) gioiello + tuo conguaglio da definire.....
Fammi sapere e se possibile vorrei visionare delle foto........
barreljoker
29-09-2007, 21:09
se scendi un po di prezzo ci faccio un pensierino....scambio amano ovviamnte:)...poi mi pare strano vodafone non lo ha mai commercializzato...hai foto?
infatti è uno dei pochi esemplari della vodafone, per queto lo vendo a quel prezzo cmq se ti interessa posso scendere a 130€ comprese le spese di meno nn posso nuovo costa 400€, fammi sapere
barreljoker
29-09-2007, 21:10
Ciao, sono interessato.
Ti interessa scambiare?
Ti propongo in cambio QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532280) gioiello + tuo conguaglio da definire.....
Fammi sapere e se possibile vorrei visionare delle foto........
nn sono molto interessato, ne ho già acquistato uno per questo vendo me lo vendo
nn sono molto interessato, ne ho già acquistato uno per questo vendo me lo vendo
120€ scambio a mano napoli ti lascio il mio numero in pvt ciao
barreljoker
01-10-2007, 08:38
sonyericsson p910i venduto, ora ho a disposizione un samsung p910 il tv fonino della tre, funziona con tutto le schede, lo vendo a 100€, nello scatolo ci sono anocore tutti gli accessori. fatemi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.