View Full Version : [XBOX360] KOF: Circle of Doom [no 56k]
carrellata di nuove immagini per l'action-rpg in esclusiva XBOX360 - PC ...
http://img228.imageshack.us/img228/2217/kufcircleofdoom025lk4.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/3159/kufcircleofdoom026sw7.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/6013/kufcircleofdoom027nd6.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/8282/kufcircleofdoom029iw8.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/8634/kufcircleofdoom031no7.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/4342/kufcircleofdoom032ps3.jpg
caratteristiche del gioco:
-Fast and blood-thirsty action where stylish fighting moves are executed by easy and intuitive control.
-Realistic characters, spectacular effects, massive scale… all rendered with cutting-edge technology.
-Choose from a cast of 6 unique characters with different combat styles and abilities.
-Each character can perform a great variety of combos with 5~6 different types of weapons.
-Find, learn, craft, and trade 50+ abilities, 60+ spells, and infinite combinations of weapon + ability + spell.
-Travel through different dimensions, from inside of a gigantic living creature to a spiraling tower filled with lava.
-Everything players see in the environment can be destroyed.
Wipe out thousands of grotesque monsters of 70+ types attacking the player from floor, wall, and ceiling.
-Randomly generated maps will create a fresh new experience every single time.
-Single and multiplayer modes are seamlessly merged. (Xbox Live required for multiplayer.)
-Play alone, or recruit a 4-player party and continue the quest without switching modes.
-Take a single-player character to the party quest, or create a new one with useful skills to compliment the party.
-Party players will be awarded with powerful artifacts that are not available in single mode.
-Trade custom-crafted items and weapons with other party members.
in esclusiva XBOX360...
...a me sembra di aver letto che uscirà anche per PC
Sembra proprio un bel gioco :)
Ma è un rpg a esplorazione libera?
Pensavo fosse il nuovo King Of Fighters :asd:
Ponzio 16:9
28-09-2007, 10:42
pure io. mannaggia...
superblak
28-09-2007, 10:50
la prima immagine è uno spettacolo:eek: :eek:
ma che genere è??:confused:
la prima immagine è uno spettacolo:eek: :eek:
ma che genere è??:confused:
action-rpg
quoto,
cmq se non sbaglio mi sembra di averlo visto da gamerush o era molto simile.
Giant Lizard
28-09-2007, 14:58
sembra interessante, ma gli appassionati della serie storceranno il naso perchè non c'entra una mazza con i vecchi Kingdom Under Fire :asd:
bob.malone
28-09-2007, 16:32
sembra bello, uscita????
enry2772
28-09-2007, 17:03
La grafica mi sembra bella...
Nerocielo
28-09-2007, 17:12
...a me sembra di aver letto che uscirà anche per PC
Sembra proprio un bel gioco :)
esattamente, sarà per pc e x360 ;)
e cmq non è KOF ma KUF :asd:
LINK (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46258&advkey=1190995888)
titolo del 3D da aggiornare :)
cmq sembra un bel gioco, magari lo giocherò sulla x360 arcade che prenderò in futuro
esattamente, sarà per pc e x360 ;)
e cmq non è KOF ma KUF :asd:
LINK (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46258&advkey=1190995888)
titolo del 3D da aggiornare :)
cmq sembra un bel gioco, magari lo giocherò sulla x360 arcade che prenderò in futuro
deve essere che mi ha messo in ignore o che è troppo di fretta :asd: nell'altro topic sui paragoni delle texture e risoluzioni etc...mica ha messo poi le varie fonti dove prende i dati :asd:
Nerocielo
28-09-2007, 17:26
deve essere che mi ha messo in ignore o che è troppo di fretta :asd: nell'altro topic sui paragoni delle texture e risoluzioni etc...mica ha messo poi le varie fonti dove prende i dati :asd:
è sicuramente di fretta, lo sai che posta notizie solo per informazione e che è super-partes, imparaziale e bi-partizan :O :read:
ta dan! tornato!
Ah, è una vita che ho messo il link alla discussione su Beyond3D da cui ho preso i risultati dei test...
Comunque sbaglio o queste cose andrebbero discusse nel thread apposito ?
Altra cosa: quand' è che la finerete di fare member war (mi riferisco al mio amicone Nerocielo... )?
comincio a divertirmi con le segnalazioni...:D
Le immagini sono belle,il genere è il mio preferito...quando esce?
Nerocielo
28-09-2007, 18:08
Altra cosa: quand' è che la finerete di fare member war (mi riferisco al mio amicone Nerocielo... )?
comincio a divertirmi con le segnalazioni...:D
fixed
p.s. vuoi evitare la member war? evita di tirare in ballo pubblicamente altri utenti, o di certo non attirerai simpatia nei tuoi confronti
w la coerenza :rolleyes:
per qualunque cosa, come ti avevo già detto, rivolgiti a me in pvt. Mio ultimissimo reply a te in pubblico.
5g a Nerocielo per qualunque cosa rivolgetevi a noi con le segnalazioni e saremo noi (nel caso servisse) a prendere provvedimenti :rolleyes:
è sicuramente di fretta, lo sai che posta notizie solo per informazione e che è super-partes, imparaziale e bi-partizan :O :read:
fixed
p.s. vuoi evitare la member war? evita di tirare in ballo pubblicamente altri utenti, o di certo non attirerai simpatia nei tuoi confronti
w la coerenza :rolleyes:
per qualunque cosa, come ti avevo già detto, rivolgiti a me in pvt. Mio ultimissimo reply a te in pubblico.
10g a RedSky
ma si! via alla sagra del luogo comune :yeah:
chi offre di più? Battaglia Vodafone Vs Tim? Ferrari Vs Aston Martin? Dash Vs Omino Bianco?
Che bella la banalità accoppiata all'OT :sbonk:
ah bè..regalare la guida dopo 2 settimane che il gioco è già stato recensito serve a molto :sbonk:
ma fare una bella gitarella in barca? Parassole ti fà un baffo :sbonk:
:sbonk::sbonk::sbonk:
questa mi è piaciuta :asd:
per il resto, il solito processo alle idee, che carini :flower:
@Coyote74
saresti da ghigliottina, ma non hai ancora imparato la lezione?
Shhh non dire mai nulla su MS, ne pro ne contro, è inutile, tu lasciali fare, falli parlare che te frega.
già intendeva solo questo, le altre stupidaggini di cui hai deliziato i 6/8 della tua risposta non c'entrano una fava. "Halo fenomeno sociale" tipo questo?:
và bene i gusti e tutto, le preferenze personali, etc.., ci mancherebbe altro giustamente; ma smettila con sta menata di Halo come fenomeno sociale. Cioè, basta l'abbiamo capito che ti piace Halo, però non pensi che hai già espresso abbastanza in più topic questo tuo amore per la cosa? :rolleyes:
ma che intelligente intuizione, uau, non ti facevo così intelligente :mbe:
e cosa ti fà pensare che non ne abbia uno sottomano? ;)
urka, interessante questo titolo.
Appena scoprite qualcosa di più postate :p
a me da quegli screen mi dice un pò pochino.....come si fa a dire bello da quattro immagini, ingame o meno che siano... :mbe:
urka, interessante questo titolo.
Appena scoprite qualcosa di più postate :p
Interessantissimo... l'importante è che non esca ad Ottobre-Novembre :asd: altrimenti non so come ripararmi dai giochi :asd:
a me da quegli screen mi dice un pò pochino.....come si fa a dire bello da quattro immagini, ingame o meno che siano... :mbe:
ambientazione e realizzazione. Nessuno dice bello o brutto, ma interessante ;)
Interessantissimo... l'importante è che non esca ad Ottobre-Novembre :asd: altrimenti non so come ripararmi dai giochi :asd:
di sicuro prima di gennaio non lo prendo ;)
ambientazione e realizzazione. Nessuno dice bello o brutto, ma interessante ;)
;)
-=Krynn=-
30-09-2007, 00:53
ma è in stile Diablo?
darkfear
30-09-2007, 05:59
ma è in stile Diablo?
non si capisce molto dalle immagini...cmq credo di si :fagiano: mi mancava un bell'action rpg su 360 :O
ma è in stile Diablo?
parrebbe .... a me interssa molto l' ambientazione
Alejandro
18-01-2008, 11:18
Ecco altre nuove immagini fresche fresche:
http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/kingdom_under_fire_circle_of_doom_nuovi_screenshots-news.html
e mi iscrivo al thread ;)
E' uscita la demo. Qualcuno che l'ha provata?
Fabiaccio
18-01-2008, 12:59
Kingdom/Kingdoms Ounder Fire? :stordita:
kenjcj2000
18-01-2008, 13:07
messo in down ;)
fanculo lo voglio provare ance ioooooooo :cry:
kenjcj2000
18-01-2008, 16:03
provato.... impressioni a caldo (stasera motivo x bene) poteva essere un gioco da 9..... e ci becchiamo un gioco da 6-6,5
BTinside
18-01-2008, 16:10
Provata la demo. Come al solito mediocre.
davvero è mediocre ???
Che peccato ! Come mai ???
ragazzi vorrei comprare questo gioco,
a me sono piaciuti conan, dark messiah, giochi senza troppi enigmi,lineari non difficili, e non infiniti
lo prendo?
Giant Lizard
09-07-2008, 11:31
ragazzi vorrei comprare questo gioco,
a me sono piaciuti conan, dark messiah, giochi senza troppi enigmi,lineari non difficili, e non infiniti
lo prendo?
imho non merita assolutamente :)
però secondo me non meritava neanche Dark Messiah, quindi magari a te potrà piacere :p
ma csa ha di cosi brutto questo gioco che tutti lo sconsigliano, a me dalle foto sembra carino:)
kenjcj2000
09-07-2008, 13:01
ma csa ha di cosi brutto questo gioco che tutti lo sconsigliano, a me dalle foto sembra carino:)
le foto sono meravigliose il gioco una cacchina :asd: era fra quelli in lista..... deluso moltissimo....... classico gioco da 6
Io ho acquistato il gioco due giorni fa (dopo aver provato la demo) e devo dire che mi prende molto!
pecca forte probabilmente il fatto non essere liberi nel cammino ma avere un sentiero da seguire...
nessun'altro che ce l'abbia?
Mi sono bloccato in un punto mannaggia!!!
Riesumo il thread per alcune info.
Ho trovato questo titolo in offerta a 8.90 euro nuovo incelophanato causa smaltimento rimanenze, e' cosi' mediocre come si racconta ??
L' accendiamo :asd: ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.