View Full Version : mediaset premium e partite torino
ho venduto ad un mio cliente una scheda mediaset premium.
ha acquistato il pacchetto completo da 159 euro (champions + calcio serie a)
sul sito di mediasetpremium dice che è possibile vedere le partite del torino sia in cvasa che in trasferta ma per due volte la partita non era presente nelle loro programmazioni.
io non sono un fanatico del calcio....potete per cortesia dirmi il perchè o cosa dobbiamo fare?
ho venduto ad un mio cliente una scheda mediaset premium.
ha acquistato il pacchetto completo da 159 euro (champions + calcio serie a)
sul sito di mediasetpremium dice che è possibile vedere le partite del torino sia in cvasa che in trasferta ma per due volte la partita non era presente nelle loro programmazioni.
io non sono un fanatico del calcio....potete per cortesia dirmi il perchè o cosa dobbiamo fare?
Non è vero ....
http://img217.imageshack.us/img217/5107/immagineuv0.jpg
Vedi in trasferta solo
Inoltre saranno trasmesse tutte le partite in casa e in trasferta sui campi di Mediaset Premium di: Genoa, Torino, Atalanta e Livorno.
Quindi Juve-Toro, Milan-Toro ecc... ma non vedi Parma-Toro, Siena-Toro ecc..
inoltre saranno trasmesse tutte le partite in casa e in trasferta sui campi di Mediaset Premium di: Genoa, Torino, Atalanta e Livorno.
bhe ma scusa perchè li dice in casa e in trasferta del torino ?
io di calcio sono zero.abbi pazienza
ciuketto
28-09-2007, 09:33
inoltre saranno trasmesse tutte le partite in casa e in trasferta sui campi di Mediaset Premium di: Genoa, Torino, Atalanta e Livorno.
bhe ma scusa perchè li dice in casa e in trasferta del torino ?
io di calcio sono zero.abbi pazienza
Infatti è giusto quello che c'è scritto..in trasferta solo sugli altri campi mediaset premium.
Indi sui campi di roma,inter,juve,milan,lazio e napoli.;)
quindi per vedere tutte le partite in casa e in trasferta del torino bisogna prendere anche la scheda di la7?
quindi per vedere tutte le partite in casa e in trasferta del torino bisogna prendere anche la scheda di la7?
Solo sui campi acquistati da La7
Tutte le partite in casa ed in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania, e tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena (quando sono in tresferta con le squadre di prima) trasmesse dai nostri canali.
L'unica ad offrire tutto è SKY .....
però mercoledi sera stranamente hanno fatto vedere genoa udinese
però mercoledi sera stranamente hanno fatto vedere genoa udinese
il genoa era in casa:read:
il genoa era in casa:read:
si ma non è un campo mediaset premium....
qui c'è scritto:mbe:
http://img217.imageshack.us/img217/5107/immagineuv0.jpg
Si che lo è .....
img editata ...
l'ha già messa fluke 81
qui c'è scritto:mbe:
...
Appunto ... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.