View Full Version : masterizzatore dvd philips non vuole compagno
durex3000
28-09-2007, 09:56
ciao a tutti, vengo subito al dunque ieri mentre montavo un masterizzatore dvd philips mi sono accorto che questo una volta inserito un cd\dvd me lo dava vuoto come da masterizzare quando invece nn č cosė allora ho smontato il lettore dvd attaccato sullo stesso canale ed ecco che milegge tutti i cd i jumper sono messi bene per (o almeno credo) ho provato un po' di tutto a cambiare il cavo ide ad invertirlo ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie per l'attenzione aspetto risposte valide o comunque qualche consiglio che possa aiutarmi a risolvere il problema
dancexfectmusic
28-09-2007, 16:16
ciao a tutti, vengo subito al dunque ieri mentre montavo un masterizzatore dvd philips mi sono accorto che questo una volta inserito un cd\dvd me lo dava vuoto come da masterizzare quando invece nn č cosė allora ho smontato il lettore dvd attaccato sullo stesso canale ed ecco che milegge tutti i cd i jumper sono messi bene per (o almeno credo) ho provato un po' di tutto a cambiare il cavo ide ad invertirlo ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie per l'attenzione aspetto risposte valide o comunque qualche consiglio che possa aiutarmi a risolvere il problema
ahia caro amico mio sei caduto nella mortale trappola philips!!!! Povero te pensa io avevo acquistato come te del resto um dvd-rw della philips e mi ha buttato nn so qnt dvd; inoltre mandatolo in assistenza nn ho ricevuto piu sue notizie.... spero ke a te possa cmq andatre megli
se vuoi un cnsiglio prova a darmi la tua configurazione cn i cavi ide e vediamo se riesco ad aiutarti ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.