View Full Version : scheda video capture 8 cpu conexant per 8 canali..
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei porvi una questione:
ho comprato una scheda video capture con a bordo 8 processori conexant bt848 ( non chiedetemi la marca della scheda nn la sò, nn ci sta scritto :mc: ) la scheda e quella a questo link :
http://cgi.ebay.it/Scheda-DVR-8-Canali-Real-Time-240-Frames-NOVITA_W0QQitemZ190050348105QQcategoryZ88755QQcmdZViewItem
il mio problema è che dopo aver installato i driver Conexant's BtPCI WDM Video Capture, andando in gestione periferiche, mi da sull'icona dei driver Conexant's BtPCI WDM Video Capture un punto escamativo giallo;
facendo proprietà sulla stessa icona mi dice "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)".
Il produtore del driver è IllusionHope.
Il mio SO è win xp pro.
Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema oppure che sappia come posso risolvere questo problema gli sarei molto grato se mi desse una mano.
Grazie e Complimentoni al forum!!
Mazda RX8
28-09-2007, 16:30
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei porvi una questione:
ho comprato una scheda video capture con a bordo 8 processori conexant bt848 ( non chiedetemi la marca della scheda nn la sò, nn ci sta scritto :mc: ) la scheda e quella a questo link :
http://cgi.ebay.it/Scheda-DVR-8-Canali-Real-Time-240-Frames-NOVITA_W0QQitemZ190050348105QQcategoryZ88755QQcmdZViewItem
il mio problema è che dopo aver installato i driver Conexant's BtPCI WDM Video Capture, andando in gestione periferiche, mi da sull'icona dei driver Conexant's BtPCI WDM Video Capture un punto escamativo giallo;
facendo proprietà sulla stessa icona mi dice "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)".
Il produtore del driver è IllusionHope.
Il mio SO è win xp pro.
Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema oppure che sappia come posso risolvere questo problema gli sarei molto grato se mi desse una mano.
Grazie e Complimentoni al forum!!
prova ad installare altri driver
Grazie Mazda per avermi risposto,
ma non sò proprio che usare........
ne ho installati diversi di driver.........ma niente, non funge!!!:stordita:
mi dà sempre lo stesso problema!!:muro:
Mazda RX8
28-09-2007, 16:52
Grazie Mazda per avermi risposto,
ma non sò proprio che usare........
ne ho installati diversi di driver.........ma niente, non funge!!!:stordita:
mi dà sempre lo stesso problema!!:muro:
hai prova a vedere ke erroer da dal registro eventi?
l'unica cosa che sò e che dice codice errore 10 e ke il driver e senza firma digitale.............
girando nel forum ho visto che c'è un utente Tony666 ke ha la stessa scheda e mi sembra ke sia riuscito a farla fuzionare su xp........
spero di riuscire a mettermi in contatto con lui.....per farmi aiutare.....
grazie ankora Mazda
Mazda RX8
28-09-2007, 17:00
l'unica cosa che sò e che dice codice errore 10 e ke il driver e senza firma digitale.............
girando nel forum ho visto che c'è un utente Tony666 ke ha la stessa scheda e mi sembra ke sia riuscito a farla fuzionare su xp........
spero di riuscire a mettermi in contatto con lui.....per farmi aiutare.....
grazie ankora Mazda
ma la sk funziona?
credo di si ( i led sulla skeda si accendono ) ma credo anke ke forse ci sia un problema di compatibilita con xp ......
Mazda RX8
28-09-2007, 17:04
credo di si ( i led sulla skeda si accendono ) ma credo anke ke forse ci sia un problema di compatibilita con xp ......
se è un problema di firma digitale sbattitene...;)
ma mi dice che wi nn può avviare tale periferica e c'è il punto esclamativo giallo.........:confused:
Mazda RX8
28-09-2007, 17:08
ma mi dice che wi nn può avviare tale periferica e c'è il punto esclamativo giallo.........:confused:
e io ti ripeto: ma funziona?:D
no......non riesco ad usarla.......penso a causa di questo........:cry:
vedi la scheda è questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322114&page=3
la stessa ke ha preso Tony666............
Mazda RX8
28-09-2007, 17:15
no......non riesco ad usarla.......penso a causa di questo........:cry:
vedi la scheda è questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322114&page=3
la stessa ke ha preso Tony666............
kiedi a lui ke driver ha usato...
non sò come posso fare a contattarlo...........:mc:
Mazda RX8
28-09-2007, 17:23
non sò come posso fare a contattarlo...........:mc:
mandagli un PM
fatto..........grazie Mazda....;)
Mazda RX8
28-09-2007, 17:32
fatto..........grazie Mazda....;)
quando ti contatta fammi sapere...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.