PDA

View Full Version : tapiro a mike, ma è impazzito ???

gabberman81
28-09-2007, 00:35
avete visto che ARROGANZA !!!!!! vecchio schifoso !!!!ma chi si crede di essere :mad: voleva far picchiare il povero Staffelli da quel pazzo del suo gorilla !!!sembrava un padrino mafioso + che un presentatore, avevo già intuito quanto fosse montato e arrogante da un intervista che gli avevano fatto (forse le iene ???) in cui era davvero odioso, ma adesso ne ho la conferma !!! quel vecchio va ricoverato !!!!!! MA MANDATELO ALLO OSPIZIO !!!! non ne ha guadagnati abbastanza di soldi ??? mi sorprende pure che Fiorello (uno dei pochi che sembrano rimasti umili) gli sia cosi' amico.

Ma quando ci libereremo di tutti questi montati che si credono chissachi ??? :mad:

HenryTheFirst
28-09-2007, 05:54
Iniziare una discussione con una serie di epiteti al limite e a volte oltre la soglia dell'insulto non è davvero il modo migliore.

Mi limito ad un richiamo, ed in ogni caso l'argomento è da ritenersi OFF TOPIC. Se desideri spostare l'attenzione su un aspetto più pertinente alla sezione sei libero di farlo aprendo un nuovo thread e specificando a dovere quale sia l'argomento di cui desideri discutere.