View Full Version : Consiglio scelta case per console portatili (NDS/GBA)
Giant Lizard
27-09-2007, 23:54
Un consiglio da chi magari le ha già provate :p
Questa sembra più capiente (A):
http://ec1.images-amazon.com/images/I/41IcN6b%2BHOL._SS500_.jpg
Però questa occupa meno spazio (B):
http://ec1.images-amazon.com/images/G/01/ciu/94/16/47811363ada050e757160110.L.jpg
Considerando che ne voglio prendere 2, una per il GBA SP e una per il DS Lite, voi quale consigliate?
La "A" sembra che possa contenere molta roba...ma andare in giro con quel coso... :\
La B sembra già più maneggevole, ma forse è ottima solo per il GBA SP dato che ci sta anche qualche gioco (il DS Lite è più grande e occupa più spazio). Ma la B si trova anche nera?
Consigli? :D
Giant Lizard
28-09-2007, 18:35
uppete :)
do solo 1 giudizio estetico,la prima è più bella IMHO
Giant Lizard
28-09-2007, 18:44
do solo 1 giudizio estetico,la prima è più bella IMHO
bè...grazie comunque :D ad ogni modo a me l'estetica non interessa, l'importante è l'utilità e la comodità :)
Giant Lizard
29-09-2007, 13:16
up!
Sapevo di non ricevere tante risposte...ma addirittura neanche una! :p proprio nessuno qui dentro ha provato o conosce i due case?
Io il DS lo metto dove capita:D
sinceramente era la prima volta che sentivo parlare di case appositi per ds e gba e, se sai che ci stanno tutti e due il primo a strap(penso) mi sembra anche più comodo.
EDIT:ho visto sulla scatola,ci stanno tutti e due
Giant Lizard
29-09-2007, 13:39
Io il DS lo metto dove capita:D
sinceramente era la prima volta che sentivo parlare di case appositi per ds e gba e, se sai che ci stanno tutti e due il primo a strap(penso) mi sembra anche più comodo.
EDIT:ho visto sulla scatola,ci stanno tutti e due
in che senso ci stanno tutti e due? Contemporaneamente dici? Io pensavo di prenderne uno per GBA SP e uno per DS :D
Il primo però sembra troppo grosso...boh, mi convince poco :confused:
Pensavo di prenderli tutti e due e di metterci nel primo il DS Lite con giochi e nel secondo il GBA SP con accessori. Ma volevo sapere se ci stanno.
E soprattutto se esiste il secondo nero.
in che senso ci stanno tutti e due? Contemporaneamente dici? Io pensavo di prenderne uno per GBA SP e uno per DS :D
Il primo però sembra troppo grosso...boh, mi convince poco :confused:
Pensavo di prenderli tutti e due e di metterci nel primo il DS Lite con giochi e nel secondo il GBA SP con accessori. Ma volevo sapere se ci stanno.
E soprattutto se esiste il secondo nero.
nono intendevo se erano compatibili per tutti i 2 tipi di console ma ho visto la scatola e lo sono
Giant Lizard
30-09-2007, 07:51
uppete :)
preferisco il secondo, se però ci sta dentro poca roba allora ti conviene prendere il primo, comunque io ai tempi quando giocavo con il GBA e con il DS li lasciavo in giro senza custodia, ma tuttora sono in ottimo stato.
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.