LeEloO.gio
27-09-2007, 23:13
Salve, Vendo una
AsRock775 Dual-Vsta acquistata a dicembre 2006, ma usata solo 2 mesetti con e4300@ 2,4Ghz Daily
La scheda è in garanzia fino a Dicembre 2008 presso un negozio di Forlì che vende online, massima disponibiltà, e rma rapidissimi (per mia esperienza)
La scheda come saprete è utile per passare dal vecchio pc ai nuuovi Core2Duo, grazie alla possibilità di installare sia schede video AGP sia PCI-EX sia DDR sia DDR2, ma io l'ho utilizzata con e4300 (ma ci ho provato su per 2 giorni anche un X6800), DDR2 scheda video sia AGP che PCI-EX e devo dire che l'ho cambiata solo per Overclock spinti.
La scheda è Perfetta con scatola e bundle.
Prezzo 45€+ss
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano a Pisa
Disposto a spedire come volete
Pagamento Postepay, Bonifico o contanti se a mano
Solite code 24h
In vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita.
AsRock775 Dual-Vsta acquistata a dicembre 2006, ma usata solo 2 mesetti con e4300@ 2,4Ghz Daily
La scheda è in garanzia fino a Dicembre 2008 presso un negozio di Forlì che vende online, massima disponibiltà, e rma rapidissimi (per mia esperienza)
La scheda come saprete è utile per passare dal vecchio pc ai nuuovi Core2Duo, grazie alla possibilità di installare sia schede video AGP sia PCI-EX sia DDR sia DDR2, ma io l'ho utilizzata con e4300 (ma ci ho provato su per 2 giorni anche un X6800), DDR2 scheda video sia AGP che PCI-EX e devo dire che l'ho cambiata solo per Overclock spinti.
La scheda è Perfetta con scatola e bundle.
Prezzo 45€+ss
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano a Pisa
Disposto a spedire come volete
Pagamento Postepay, Bonifico o contanti se a mano
Solite code 24h
In vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita.