View Full Version : [CE + SPED] SAMSUNG Z230 - OFFERTA LAMPO!!!
bigasluna
27-09-2007, 22:42
Offerta lampo, vendo il mio Samsung Z230 colore Nero-Blu, scontrinato Febbraio 2007, completo di scatola e tutti i suoi accessori.
Il cellulare e' un Umts brandizzato TIM, mai un problema hardware/software, display e relativi vetrini perfetti, scocca perfetta (soltanto nella parte posteriore, cioe' quella dove si appoggia, presenta leggerissime sbavature del colore dovute al contatto con le superfici)!
Naturalmente funziona con tutti i gestori.
Prezzo: € 70 -->60
Note:
-Precedenza scambio a mano
-Spedizione a carico dell'acquirente
-In vendita anche altrove
bigasluna
28-09-2007, 17:18
Up
bigasluna
29-09-2007, 14:50
Nuovo prezzo: 60 euro
ciao,
io sn di napoli,
scambieresti con nokia E50?
se nn ti interessa lo scambio lo prenderei in contanti,
solo che nn ho la possibilità di venire a caserta.
me lo porteresti tu?
lo prendo al tuo prezzo.
ciao
Vittorio
bigasluna
30-09-2007, 11:51
up
bigasluna
01-10-2007, 13:02
Up
bigasluna
03-10-2007, 21:03
Up!
bigasluna
04-10-2007, 20:47
up!
Capridream
05-10-2007, 06:01
ciao coda a mano , ti ho inviato un pvt
bigasluna
05-10-2007, 21:48
Ciao, entro domani ti confermo, aspetto notizie dall'altro utente in coda;)
bigasluna
06-10-2007, 13:30
Up!
bigasluna
07-10-2007, 19:06
Ciao scusami Capridream, purtroppo non mi ha fatto ancora sapere nulla l'altro utente, quindi fisso un limite entro le 8:00 di domattina, altrimenti passo a te ok?
bigasluna
08-10-2007, 06:41
ciao,
io sn di napoli,
scambieresti con nokia E50?
se nn ti interessa lo scambio lo prenderei in contanti,
solo che nn ho la possibilità di venire a caserta.
me lo porteresti tu?
lo prendo al tuo prezzo.
ciao
Vittorio
Mi spiace ma ti considero comunque fuori dalla coda, mi hai fatto aspettare giorni per comunicarmi la tua intenzione all'acquisto per poi mandarmi un pm ieri proponendomi €40, in barba a quanto da te specificato nel post summenzionato, tutto cio' a discapito di Capridream che sta aspettando mie e tue notizie per concludere l'acquisto, senza modificare il prezzo inizialmente offerto!
In pratica abbiamo perso tempo, prego Capridream di dirmi se interessato ancora, cosi' provvedero' immediatamente a fare tutto cio' che mi hai chiesto e concludiamo. Ciao.
Capridream
08-10-2007, 09:30
Ciao , innanzitutto buongiorno !! Bhè a dirti la verità non avendo tue notizie ieri ho contrattato con un altro cell. Di conseguenza preferirei tirarmi fuori dalla coda. Magari se puoi inviami cmq le foto , non si sa mai , se dovesse fallire la cosa mi rimetto in coda. Purtroppo ne avevo assoluta urgenza.
bigasluna
08-10-2007, 11:02
Ciao , innanzitutto buongiorno !! Bhè a dirti la verità non avendo tue notizie ieri ho contrattato con un altro cell. Di conseguenza preferirei tirarmi fuori dalla coda. Magari se puoi inviami cmq le foto , non si sa mai , se dovesse fallire la cosa mi rimetto in coda. Purtroppo ne avevo assoluta urgenza.
Ciao, buongiorno anche a te, figurati, tu sicuramente stai dalla parte della piena ragione e hai tutto il diritto di aver fatto le tue scelte, scelte purtroppo causate dalla mia eccessiva pazienza nell'attendere spheras che di giorno in giorno mi rimandava con l'intenzione di volerlo e io avrei dovuto fare cio' che era logico, cioe' passare a te! Mea culpa Capridream, mi spiace, pero' vorrei dire a spheras che non ci si comporta in questo modo!
Ora mi e' saltata la vendita, che bello!:doh:
Chiedo a un mod se posso riaprire altro thread o continuare con questo???
verolenny
08-10-2007, 19:37
Ciao, buongiorno anche a te, figurati, tu sicuramente stai dalla parte della piena ragione e hai tutto il diritto di aver fatto le tue scelte, scelte purtroppo causate dalla mia eccessiva pazienza nell'attendere spheras che di giorno in giorno mi rimandava con l'intenzione di volerlo e io avrei dovuto fare cio' che era logico, cioe' passare a te! Mea culpa Capridream, mi spiace, pero' vorrei dire a spheras che non ci si comporta in questo modo!
Ora mi e' saltata la vendita, che bello!:doh:
Chiedo a un mod se posso riaprire altro thread o continuare con questo???
scegli cosa preferisci fare se vuoi continuare qui non c'è problema per me. ;)
bigasluna
08-10-2007, 19:55
Ciao mod, io preferirei aprirne un altro alle medesime condizioni, percarita', solo che preferisco fare pulizia, viste le "incomprensioni" che si sono create! Grazie.
poetando
08-10-2007, 19:57
se a questo punto non c'è nessuno in coda:
50euro e lo prendo in meno di 24 ore :D
verolenny
08-10-2007, 20:03
Ciao mod, io preferirei aprirne un altro alle medesime condizioni, percarita', solo che preferisco fare pulizia, viste le "incomprensioni" che si sono create! Grazie.
ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.