PDA

View Full Version : canon eos 400D o cosa?

lollo_rock
27-09-2007, 22:20
ciao a tutti, sicuramente avrete risposto a questa domanda miliardi di volte...mi scuso ma ho un dubbio atroce:
vorrei prendere una canon eos 400D, perchè sono appassionato di fotografia sin da piccolo, ma la hp che ho adesso mi fa schifo e per i miei scopi è inutile.
Dovrei fare foto ai surfers (e quindi con un 200, credo) sia paesaggi e foto "di routine".

Secondo voi, volendo spendere sui 700€ per il corpo macchina che mi conviene prendere? sempre la 400D?? altrimenti che mi consigliate? per le foto ai surfers che sono abbastanza impegnative, che ottiche mi consigliate?

grazie e scusate le ovvieta:D

(IH)Patriota
27-09-2007, 22:27
Se hai bisogni di raffica penserei ad una 30D , è appena uscita la 40D ed è periodo di "affari" (resta il fatto che la 400D vada cmq molto bene)

Come lente per i surfers credo sia necessario qualcosa di moooolto lungo , anche se non necessariamente luminosissimo (visto che normalmente si surfa all' aperto :D) , avendo disponibilita' andrei di 100-400L (1300€) , avendone meno andrei di 70-300IS (550€) avendone ancora meno sigma 70-300 APO (200€).

Questo a grandissime linee ;)

Ciauz
PAt