PDA

View Full Version : [VT]Vendo HD Player DivX 250gb+Dvd Recorder+Digitale Terrestre(recorder su HDD remov)

ThunderTrunks
27-09-2007, 22:04
Vendo HD player con HD da 250gb.legge di tutto, anche i divx.lo collegate alla tv ed avete 250gb di file da guardare ed ascoltare a vostra disposizione.l'HD e' un maxtor da 250gb e 8mb cache.e' nuovissimo, appena tornato dall'RMA, l'ho aperto solo per provarlo.nel frattempo ne avevo preso un altro visto che mi hanno fatto aspettare 3 mesi.e' in garanzia ancora fino a dicembre.prezzo 100euro piu' spediz.

DVD recorder della TeleSystem.registra su qualsiasi formato di dvd.anch'esso in garanzia con scontrino.l'ho usato per registrare 10 film quindi e' come nuovo.non legge divx.prezzo 60 euro piu' spedizioni.

Digitale terrestre della Magnex.l'unico modello che puo' registrare direttamente su hard disk senza perdita di qualita' da digitale terrestre.scontrino e garanzia anche per questo, che vendo a 90 euro piu' spedizioni.volendo ho un hard disk da 160gb da metterci su aggiungendo 40 euro.

libano
27-09-2007, 22:33
ma il palyer hd,legge pure gli hd dvd e i blurey???ha l'uscita hdmi???quanto è largo???interessato,grazie

Isg-Emu
27-09-2007, 22:42
si potrebbe avere qualche info in più sull 'hd ? ad es. se legge tutti i tipi di divx (xvid, ogg, ecc..) e magari qualche foto....alla tv lo colleghi come ? con i 3 cavetti rgb ?

ThunderTrunks
27-09-2007, 22:53
sulla scatola dice:

legge Dvd/Mpeg1-4, divx, xvid, vcd, mp3, jpg, avi, asf, vob, dat, mp4, mpg
anche divx con sottotitoli.
si collega alla tv tramite rca oppure al monitor tramite vga.
foto non ne ho ma se siete interessati magari le faccio.cmq e' di colore blu' notte e grigio alluminio con il supporto cromato.molto bello.dimensioni 201x113x35mm,poco piu' lungo di un normale harddisk.

borea
27-09-2007, 23:06
l'hd player si può accoppiare al decoder digitale terrestre?

libano
27-09-2007, 23:14
scusa avevo capito male,pensavo fosse un dvd recorder con hd interno.
il lettore dvd invece ce l'ha l'hd o registra direttamente su dvd??che uscite ha??

kingvisc
27-09-2007, 23:43
questa viene chiusa, aprine una nuova solo con gli articoli informatici