View Full Version : KMetabar....evviva le dipendenze!!
zephyr83
27-09-2007, 21:35
Ho rimesso su la mia bella frugalware che vola come nessun altra :sofico: Purtroppo nn è perfetta e scarseggia un po' come pacchetti!!! Ho fatto un bel giretto su kde-apps giusto per farmi un po' male :sofico: e ho deciso di installare kmetabar (versione modificata di metabar). bene, lo scarico, scompatto, leggo il README dove c'è scritto che per installarlo prima devo dare un bel
make -f Makefile.cvs
E che problema c'è? :sofico:
This Makefile is only for the CVS repository
This will be deleted before making the distribution
*** YOU'RE USING autoconf (GNU Autoconf) 2.61.
*** KDE requires autoconf 2.52, 2.53 or 2.54
make[1]: *** [cvs] Error 1
make: *** [all] Error 2
Che bello, ho una versione più nuova di quella richiesta :sofico:
Dcromato
28-09-2007, 03:51
Ma mi dici che cacchio installi a fare metabar che è gia inclusa in kdeaddons?:confused: :D :ciapet:
zephyr83
28-09-2007, 04:06
Ma mi dici che cacchio installi a fare metabar che è gia inclusa in kdeaddons?:confused: :D :ciapet:
no questa è kmetabar, una metabar modificata molto più bella :sofico: nn sn mica così pirla da andarmi a installare da sorgente metabar visto che ce l'ho già :sofico:
Dcromato
28-09-2007, 04:07
no questa è kmetabar, una metabar modificata molto più bella :sofico: nn sn mica così pirla da andarmi a installare da sorgente metabar visto che ce l'ho già :sofico:
Infatti sei pirla :sofico: perchè con i temi che ci sono gia per metabar potresti far ben a meno di kmetabar
Dcromato
28-09-2007, 04:11
e comunque non mi stuperei piu di tanto se stai usando versioni piu recenti di qualcosa richiesto....kmetabar è un progetto obsoleto e abbandonato con 2 anni sulle spalle.
zephyr83
28-09-2007, 04:35
e comunque non mi stuperei piu di tanto se stai usando versioni piu recenti di qualcosa richiesto....kmetabar è un progetto obsoleto e abbandonato con 2 anni sulle spalle.
infatti mi sa che nn ha letto tutto bene! kmetabar nn è solo più bella, almeno dagli screenshot mi è sembrata prorpio leggermente diversa! E si sto usando pacchetti più aggiornati, almno autoconf! Però strano che un paccheto più aggiornato nn vada bene....di solito è il contrario!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.