View Full Version : [FI+SPED] SUPEROFFERTA!! - HTC P3600 BLACK ITA NUOVO MI DEVE ARRIVARE ANCORA DA SBOL.
HTC P3600 ITALIA BLACK NUOVO DA SBALLARE!!
il telefono palmare è talmente nuovo che mi arriverà venerdi..
preso causa scadenza ingente quantita di punti il palamare viene venduto nuovo..
sarete voi a sballarlo ed aprirlo..
garanzia 24 mesi italia black..
non aggiungo altro NUOVOOOOO
PREZZO 420E A QUESTA CIFRA FORSE UN USATO TROVATE :D
spedito o ritiro a mano in zona firenze sud - viale morgagni..
posso pensare ad uno scambio piu differenza vostra con e solo con E61iITALIA
ti interessa uno scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464248
a mano ovviamente
johnwoo14
28-09-2007, 13:31
Scambieresti con SE P990i + ms 2gb + custodia + 200 euro?
Ovviamente scambio a mano a Firenze ;)
mmmmm non è che mi ispiri molto il p990 :)
per il portatile alla pari pensavi? forse ho un amica interessata
mmmmm non è che mi ispiri molto il p990 :)
per il portatile alla pari pensavi? forse ho un amica interessata
come prezzo siamo un pò lontanucci per essere alla pari.. :D conguagliando una cifra ragionevole invece la cosa diventa fattibile. :) ricordo che anche il mio portatile come il tuo p3600 è praticamente nuovo (dato che subito dopo l'acquisto mi è capitato tra le mani un vaio praticamente regalato che ho deciso di tenere al posto del toshiba.. secondo me insieme a dell le migliori marche escludendo la mela che è un mondo a parte.. :D) e considerando il peso e le dimensioni mi sembra più che adatto per una ragazza.. :)
ps: anche il tuo p3600 nn finirebbe nelle mie mani ma in quelle di mio zio.. no scambio incrociato insomma.. :sofico: :D
.:The Dragon:.
28-09-2007, 20:45
scambieresti con N95?
Eventualmente se ti interessa contattami in pm :stordita:
purtroppo il n95 l'ho appena vednito mi spiace..:muro:
.:The Dragon:.
28-09-2007, 21:10
oki :D
HTC P3600 ITALIA BLACK NUOVO DA SBALLARE!!
[CUT]
Interessato all'acquisto con spedizione dato che sono di Milano/Varese
Prezzo con spedizione?
Se hai la pazienza di aspettare che mi arriva e me lo confermi facciamo 425 spedito ok?
mandami il tuo recapito in mp domani a pranzo ti chiamo cosi ne parliamo ora voda a nanna :)
Se hai la pazienza di aspettare che mi arriva e me lo confermi facciamo 425 spedito ok?
mandami il tuo recapito in mp domani a pranzo ti chiamo cosi ne parliamo ora voda a nanna :)
Ti chiedo scusa, ma passo
Ho trovato un altro ragazzo che fa un'offerta simile alla tua, ma dal quale mi è possibile prenderlo con scambio a mano...
Ciao
peccato non potra essere nuovo quanto il mio :)
salutoni :)
m.berli78
29-09-2007, 17:36
Niccolo ti interessa il mio P1i+M2 da 4gb + il carica da auto ?
Sono di Firenze anche io ...
Ciao
lasciami il tuo cel in mnp vedo di chiamarti stasera o domani mattina e vediamo :)
lo scambio col notebook non se ne fa niente? :)
il portatile non riesco a trovare amici interessati la persona che me lo aveva chiesto poi lo ha gia preso :muro:
il portatile non riesco a trovare amici interessati la persona che me lo aveva chiesto poi lo ha gia preso :muro:
k no problem.. :D in bocca al lupo per la vendita.. :)
grazie compaesano.. mi sarebbe piaciuto ma sto cercando per me eventualemnte un macbook pro se te ne passa uno davanti fistia :):D
intanto mi metto in coda con scambio a mano a FI...ti mando MP ;)
venduto chiudere grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.