PDA

View Full Version : pda schermo grande

mcriki
27-09-2007, 20:44
ciao attualmente possiedo un Mio A701, l'ho reputato un buon acquisto, ora mi piacerebbe sostituirlo e tornare a una soluzione dedicata GPS senza telefono, per via delle dimensioni troppo ridotte, per i miei gusti, del display
non sono a conoscenza dei modelli piu attualli, per questo chiedevo un vostro consiglio, ma ho ben chiaro l'utilizzo che ne farò:
- preferisco in maniera assoluta un pocketPC a soluzioni tipo tomtom go ecc, perchè voglio poter installare il navigatore che mi pare e smanettarci un po, quindi con un sistema winmobile
- l'utilizzo è al 99% navigatore e lettore multimediale in particolare di filmati, per questo motivo lo vorrei con lo schermo piu grande possibile, nei limiti degli standard (non voglio pagarlo il doppio per 0,3 pollici in piu) e possibilmente con una buona definizione/luminosità ecc
- non mi interessa tutto ciò che non ho descritto (connettività ecc), e non usandolo come palmare per applicazioni tipo excel posta browser ecc ecc non mi interessa tastiera numerica, va benissimo touch screen soltanto

per capirci, che mi consigliate dai 3,5'' in su?

grazie in anticipo per ogni buon consiglio :)