View Full Version : [Thread Ufficiale] Ipod Touch, dove lo trovo in negozio ?
Visto che domani è il giorno d'uscita dell'Ipod Touch, per evitare il proliferare di topic x chiedere in che negozi lo hanno disponibile, credo sia una buona idea aprire un topic di riferimento.
Chi ne avvista uno, è pregato di postare Città + Negozio. Poi, se torna utile, riporto in questo primo post tutti i negozi, ordinati città per città.
Adesso si scatena la toto-segnalazione...chi sarà il primo a scovare l'ipod touch ? :D
La caccia al tesoro è aperta!
http://share.dschola.it/democaccia/images/caccia.gif
SEGNALAZIONI
ROMA: Apple Store Roma Est
BARI: Apple Center di Corso Vittorio Emanuele
MILANO: Mondadori in Piazza del Duomo
.....ormai stanno arrivando in tutti i principali negozi per cui non credo abbia senso aggiornare la lista..
Hell-VoyAgeR
27-09-2007, 19:54
Visto che domani è il giorno d'uscita dell'Ipod Touch, per evitare il proliferare di topic x chiedere in che negozi lo hanno disponibile, credo sia una buona idea aprire un topic di riferimento.
Chi ne avvista uno, è pregato di postare Città + Negozio. Poi, se torna utile, riporto in questo primo post tutti i negozi, ordinati città per città.
Adesso si scatena la toto-segnalazione...chi sarà il primo a scovare l'ipod touch ? :D
il primo che posta dove trovarlo.... direttamente dal touch, vince qualche premio? :D
lollo_rock
27-09-2007, 20:20
wo wo! io lo so dove lo venderanno per primi!
apple store online (http://www.apple.it)
Non so dove si può trovare, ma so dove NON si può trovare :) A Cremona ho appena girato tutti i negozi possibili e niente touch :mad:
Hell-VoyAgeR
28-09-2007, 11:32
Mission Failed
Ho girato tutti i negozi della zona Rimini e San Marino.... NADA :mad:
Hell-VoyAgeR
28-09-2007, 11:53
Mi giunge voce che neanche all'Apple Store di Roma siano disponibili..... mah :confused:
La giornata volge al termine...mi pare di capire che non abbiamo ancora consegnato il Touch in Italia :muro:
lollo_rock
28-09-2007, 18:05
sull'apple store online danno disponiilità 7-10gg:confused:
Hell-VoyAgeR
28-09-2007, 18:12
La giornata volge al termine...mi pare di capire che non abbiamo ancora consegnato il Touch in Italia :muro:
secondo l'apple center a san marino.... le spedizioni sono partite oggi...
secondo mediaworld dovevano arrivare ieri... ma arriveranno settimana prossima...
secondo me quando arriva arriva... tanto i dindi stanno tranquilli nella PP :D
Idem girato un pò bologna,ma il mio spacciatore ha detto che sono stati spediti oggi xcui bisogna aspettare la prossima settimana...
Ragazzi ancora nulla???
Non è ancora il vendita??? :muro:
il 5 Ottobre è il mio compleanno... che dite la apple ce la fa??
Massimo87
29-09-2007, 19:05
Mi giunge voce che neanche all'Apple Store di Roma siano disponibili..... mah :confused:
ma se non ne hanno nemmeno uno..
sti morti di fame :mad:
MediaWord di Bologna solo nano in esposizione... niente classic e touch neanche a pensarci...
Parlando con il padre di un mio amico che ha un negozio di tecnologia a napoli mi ha detto che forse arrivano lunedi...speriamo...
notizie dalle altre città??
Hell-VoyAgeR
01-10-2007, 13:25
Mediaworld Savignano e' ancora un "no go"...
a MW sembra che verranno consegnati la settimana prossima (almeno così mi ha detto un amico che lavora in MW a Brescia...)
so per certo che in germania hanno iniziato a consegnarli, quindi questione di poco e ci saranno anche da noi.
Hell-VoyAgeR
02-10-2007, 16:58
a MW sembra che verranno consegnati la settimana prossima (almeno così mi ha detto un amico che lavora in MW a Brescia...)
beh secondo gli ordini che ho visto oggi al MW dovevano essere consegnati il 19 di settembre :p
Frankie_r
02-10-2007, 18:06
All'Apple Store di Bologna in via Ugo Bassi han tutta la gamma escluso il Touch, che dovrebbe arrivargli nel giro di dieci giorni.
touch in arrivo ore 11 di domani
mi è arrivato il volantino mw con le offerte dal 4,e sul toch ce scritto che sarà disponibile prossimamente...quindi secondo me per la prossima settimana si vedranno li....e poi di interessante ce il macmini base a 100 euro di meno rispetto a quello dello store...solo 1000 pezzi pero...ma cmq perche lo svendono così???
Cold Winter
02-10-2007, 23:04
;18974782']:D :D TROVATO:D :D :D :D
-Napoli ,zona Vomero,negozio mondiale "FNAC".:D :D
Non ci credo!
Domani mattina la prima cosa che faccio è telefonare alla Fnac di Milano...
a Bologna non c'è la FNAC :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ilbomber
03-10-2007, 09:51
possibile nn riescano a rispettare una data a firenze è introvabile anche il classic eppure le + grandi catene di eletronica csn tutte nn possibile !!!:rolleyes:
TOWERTORRE
03-10-2007, 10:22
email di stamattina: l'ipod touch 8gb risulta essere disponibile a catalogo mediaworld
Hell-VoyAgeR
03-10-2007, 10:58
email di stamattina: l'ipod touch 8gb risulta essere disponibile a catalogo mediaworld
eccellente!
credo che faro' un giretto a vedere se e' arrivato qualche camioncino qui da noi :)
Cold Winter
03-10-2007, 11:00
Tutte cazzate. Non è arrivato da nessuna parte.
Hell-VoyAgeR
03-10-2007, 11:06
Tutte cazzate. Non è arrivato da nessuna parte.
tu uccidi le speranze della gente... :fagiano:
almeno un sorriso di circostanza!! :stordita:
Cold Winter
03-10-2007, 11:49
Non è questione di uccidere le speranze :D
La questione è che già mi sento preso per il culo da Apple, se ci si mettono pure gli utenti...
E poi, la parte migliore è che alcuni negozi dicono questa settimana, altri tra il 10 e il 15 di ottobre, altri ancora dalla metà di ottobre in poi. Alla Fnac addirittura NOVEMBRE! :muro: Chiami Apple, "abbiamo ritardi, non sappiamo quasi niente, se lo compri online una decina di giorni, trovarlo nei negozi, boh, forse un mese...".
Dai...
Hell-VoyAgeR
03-10-2007, 11:51
Non è questione di uccidere le speranze :D
La questione è che già mi sento preso per il culo da Apple, se ci si mettono pure gli utenti...
E poi, la parte migliore è che alcuni negozi dicono questa settimana, altri tra il 10 e il 15 di ottobre, altri ancora dalla metà di ottobre in poi. Alla Fnac addirittura NOVEMBRE! :muro: Chiami Apple, "abbiamo ritardi, non sappiamo quasi niente, se lo compri online una decina di giorni, trovarlo nei negozi, boh, forse un mese...".
Dai...
beh alla fine e' bello avere quell'attesa senza avere certezze sulla data... tanto la fretta e' una cosa del tutto inutile in questi casi...
e poi almeno ho una scusa per uscire dall'ufficio in pausa pranzo... :D
Cold Winter
03-10-2007, 12:44
;18981252']ma per caso hai voluto sottointemdere me??
No no, non volevo sottintendere nessuno.
Era solo per non alimentare false speranze. Tutto qui :)
Hell-VoyAgeR
03-10-2007, 13:04
in ogni caso ormai gli addetti di MW mi riconoscono e mi chiamano per soprannome... :D
ovviamente ancora nulla...
jackaz127
03-10-2007, 13:25
si ma se qualcuno come me volesse semplicemente provarlo un momento prima di comprarlo....:rolleyes:
si ma se qualcuno come me volesse semplicemente provarlo un momento prima di comprarlo....:rolleyes:semplice: aspetta :p
MA è MAI POSSIBILE CHE PER OGNI COSA BISOGNA FARE UN MILIARDO DI OT SOLO PER FAR AUMENTARE I MESSAGGI!!
SONO TORNATO ORA DA FNAC DI NAPOLI E NON LO HANNO!!!
Comet li ha messi tutti sul volantino delle offerte e il Touch si trova al prezzo promozionale iper scontato e disponibile dal 6 Ottobre di 299€ per l'8Gb e di 399€ per il 16Gb.
Cold Winter
03-10-2007, 14:39
Comet li ha messi tutti sul volantino delle offerte e il Touch si trova al prezzo promozionale iper scontato e disponibile dal 6 Ottobre di 299€ per l'8Gb e di 399€ per il 16Gb.
Iper scontato?! Quelli sono i prezzi della Apple... :eek:
Iper scontato?! Quelli sono i prezzi della Apple... :eek:
Lo so :) Però sul volantino li propongono come prezzi imbattibili.
;18983892']:mbe: scusami anche tu macneo!
questo sito avvolte nn lo capisco.:muro:
dichiaro di nn saperne molto, ma se io scrivo + mss che divento senior member??
capira che differenza c e ,o senior o member o altro in fine nn e che cambia tantissimo!!!no io te li ho uniti solo per questione di ordine, non me ne frega del numero di post... anche perché fra Member e Senior Member non cambia un piffero a livello pratico.
il discorso di Nikil92 lascialo perdere, così come prima il linguaggio di Cold Winter è stato inizialmente brusco (ok dopo si è scusato)... il fatto che non intervenga ogni volta non vuol dire che non le vedo, semplicemente molte volte confido nell'intelligenza degli utenti al non "abboccare" alle provocazioni palesi.
detto questo, tornate pure ad aspettate freneticamente il touch :p
molto bello provato 3 4 orette, visto kill bill vol 1 ottimamente.
Spero solo che prima opoi introdurranno un sistema pseudo decente (e gratis) per installare qualche apps ^^
Io sento la mancanza di un client mail(e che ci faccio con safari e wifi se non ho email?) ed del BT, magari con delle cuffie e microfono bt e magari skype XD
sisi ok sto sognando :)
jackaz127
03-10-2007, 16:40
semplice: aspetta :p
eh fino a lì ci arrivo anche io....rispondevo a chi diceva di comprarlo online: vorrei provarlo prima! :)
molto bello provato 3 4 orette, visto kill bill vol 1 ottimamente.
Spero solo che prima opoi introdurranno un sistema pseudo decente (e gratis) per installare qualche apps ^^
Io sento la mancanza di un client mail(e che ci faccio con safari e wifi se non ho email?) ed del BT, magari con delle cuffie e microfono bt e magari skype XD
sisi ok sto sognando :)
parlaci delle mancanze...! è questo che ci interessa...
Quali sono i punti deboli e cosa c'è che non funziona a dovere...!
Mi raccomando scrivi una recensione DETTAGLIATISSIMA...
dettagliatissima?
bene dopo 2 ore di funzionamento è gia caput.
Non si accende, e se provo il ripristina. Errore sconosciuto 1604
son proprio contento...
E volevo far prendere l'iphone ai miei...
dettagliatissima?
son proprio contento...
:eek:
:sofico:
Vabbè aspettiamo la prossima cavia :D :D
:p
dettagliatissima?
son proprio contento...
ok è ripartito, sara la batteria scarica... pero stranizzimo.
La mancanza seriamente parlando è un client di email. Diciamo che è un ottimo Ipod (si sente bene), ma non si capisce se apple lo vuole far sembrare un pda senza fonia o un ipod con wifi...
Manca il fatto di non poter leggere pdf, vedere filmati flash o quicktime, ne di scaricare file(non ditemi che non è pensabile visto che l'itunes store wifi permette il download ^^).
manca la selezione di testo quando si edita l'indirizzo http.
Io avendo dita grosse faccio un po fatica, nel senso che se scrivo soloc on l'indice sbaglio poco, se invece voglio scrivere come su tastiera, non ne azzecca una, forse sara abitudine ^^
Per il resto youtube si vede da dio, ical è solo in sync come il vecchio ipod :(.
I video io li vedo bene ^^
La navigazione web è ottima :)
matmat86
03-10-2007, 22:11
dettagliatissima?
son proprio contento...
cacchio stiamo messi bene...
devo regalare il nano alla ragazza... spero che stiano messi meglio
Ma per le email non si possono usare dei servizi online tipo gmail?
cacchio stiamo messi bene...
devo regalare il nano alla ragazza... spero che stiano messi meglio
il nano l'ho regalato alla topa e va bene :)
ma anche il touch, imho era solo batteria scarica (che non era segnalata) dopo mezzora di carica è ripartito con un reset normalissimo(combinazione dei tasti)
Ma per le email non si possono usare dei servizi online tipo gmail?
non ho provato ma suppongo di si.
Pero preferisco un client, in quanto se almeno non ho internet posso ritrovare i msg ^^
provato ora gmail e non va mo provo con alice
ok con alice va, forse ho sbagliato qlc con la mail di google ^^
Comunque unaltro difetto, la visualizzazione della password. Voglio dire come faccio io a sapere che ho inserito correttamente la password con quella tastiera? mi son ritrovato a scrivere password 5 o 6 volte :(
schermata bianca si è bloccato :( e via di reset ^^
evidentemente ha dei problemi nell'entrare in stand by non capisco
La mancanza di client mail è infatti una rottura,anche se ormai io sono passato completamente a gmail xcui non sarebbe un problema insormontabile...
i pdf non riesce a gestirli? sei sicuro?
Cmq ha ancora un bel pò di problemini a quanto pare... :(
Non so,magari aspetto ancora un pò a prenderlo...
Tienici informati,soprattutto delle cose che non vanno....!!!
La mancanza di client mail è infatti una rottura,anche se ormai io sono passato completamente a gmail xcui non sarebbe un problema insormontabile...
i pdf non riesce a gestirli? sei sicuro?
Cmq ha ancora un bel pò di problemini a quanto pare... :(
Non so,magari aspetto ancora un pò a prenderlo...
Tienici informati,soprattutto delle cose che non vanno....!!!
non ho provato ma non penso. I pdf si scaricano di solito, posso provarci non appena finisco il ripristino :P
ok ieri temevo fosse la batteria ma oggi lo rifà fisso.
Se si spegne fa fatica a riaccendersi...
Non ne posso piu
chiamero per farmelo cambiare, non ne posso piu.
Allora io procedo cosi. Lo accendo tramite il pulsantino posto in alto. Parte la mela, lo uso un po, va in stand by(o rispingo il pulsante) e lui si spegne.
Se rimane tipo 2 ore spento ripremo il pulsante e parte la mela (ma rimane nera), finche non devo fare l'hard reset(pulsante + home)
L'ipod si inchioda in modalità recover. Lo attacco ad itunes che lo sblocca dal recover e rifaccio un hard reset e lui riparte.
Ditemi se è normale
praticamente devo fare sempre questa procedura
If your iPod is frozen or won't turn on, connect your iPod to your computer, then press and hold the "Menu" and "Select" buttons simultaneously for 10 seconds to reset the iPod. Don't worry. Resetting an iPod will not affect your files or preferences.
edit su edit :) penso che ci sia un bug nel blocco automatico. Io avevo messo un minuto, ora l'ho tolto.
Togliendolo basta cliccare sul pulsante di on/off e si blocca, se ripremo spegne il monitor.
Dopo 20 min riparte la melina bianca pero. Faccio un paio di test e segnalo alla apple.
Qualcuno sa l'email diretta per il supporto?
aracno19
04-10-2007, 10:53
vai di garanzia....
ok ieri temevo fosse la batteria ma oggi lo rifà fisso.
Ditemi se è normale
Non è x niente normale :(
Chiama la apple e senti cosa ti dicono... ma imho preparati, x me ci vorrà un pò prima che si sistemi tutto (inteso come aggiornamenti x il touch)
diciamo che è una funzione che a me alla fine nn cambia la vita anzi...
Ci vorrebbe qualcuno che provasse questa cosa, per ora togliendo l'autoblock sembra andare, penso sia comunque un prob idiota da risolvere a livello software, ora ho postato (con il mio pessimo inglese :)) sul forum apple sperando che qualcuno legga e possa confermare o smentire.
Nel pomeriggio riprovo un po a lavorarci sopra. Meglio che si rompa adesso che fra 2 anni XD :mc: :sofico:
se ho ben capito http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1159963&tstart=0 l'ultimo post parla piu o meno del mio problema ^^
rinchiodato chiamo e me lo faccio sostituire gg
Ma non potete andarne a parlare in un altro topic???
qui si parla di dove poter comprare il touch e non dei problemi del touch!
ritornando in topic: non è in vendita ancora da nessuna parte??
Ma non potete andarne a parlare in un altro topic???
qui si parla di dove poter comprare il touch e non dei problemi del touch!
ritornando in topic: non è in vendita ancora da nessuna parte??
beh io pensavo lo fosse visto che ce una virgola ^^
Oggi è passata una settimana dall'uscita dell'ipod touch, e in giro non ce n'è nemmeno l'ombra!!
:muro: :muro:
Sta ca@@o di Apple!!
Hell-VoyAgeR
04-10-2007, 20:12
...la calma e' la virtu' dei forti...
minchia come mi sento debole :D
mi piace questa sensazione di sicurezza dei vari rivenditori: "ormai e' questione di poco... un giorno vale l'altro"
:asd:
Cold Winter
05-10-2007, 13:02
UFFICIALE: Il Touch è disponibile solo ed esclusivamente all'Apple Store di Roma Est.
Tutto il resto dello Stivale si attacca al ***** (5 lettere, inizia per c e finisce per o).
Li odio quei mafiosi di Cupertino :D
UFFICIALE: Il Touch è disponibile solo ed esclusivamente all'Apple Store di Roma Est.
Tutto il resto dello Stivale si attacca al ***** (5 lettere, inizia per c e finisce per o).
infatti,al mw di teramo nemmeno l'ombra del touch mentre vi erano i nano e i classic 160gb(quelli da 80 gia li hanno finiti),cmq l'addetto non mi ha saputo dare una data per la consegna del touch:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Massimo87
05-10-2007, 21:28
WOW..
allora domani vediamo se lo hanno sul serio :D
Massimo87
06-10-2007, 12:34
ok, provato..
bello è bello, piccolo, schermo ben definito
però imho senza una connettività WiFi quasi presente è inutile.. :(
ora come ora non lo compro, deciso..
mi dicono che da lunedì dovrebbero iniziare ad arrivare anche ai negozi normali
ora vi sto' scrivendo dal mio ipod touch...(scusate, l'emozione di poter fare lo sborone era troppo forte).
Mia dispiace di non potervi essere di aiuto per la caccia, visto che questo me lo ha portato mia sorella dall'America...Vi auguro di trovarlo presto...e' uno spettacolo...
TheBoss82
07-10-2007, 17:07
l'ho trovato ieri all'apple center di bari (corso vittorio emanuele).
Una fi@@ta pazzesca!!!
Però mi hanno detto che lo sconto educational (sconto sull'ipod se compri un mac) vale solo per l'apple store.
Commenti...l'interfaccia è bellissima e anche la tastiera a schermo è comoda, lo schermo è molto luminoso e non si notano le impronte. Gli unici problemi sono le applicazioni, manca un client di posta elettronica e la possibilità di inserire eventi all'iCal. Speriamo in applicazioni terze tipo mozilla.
Mi sono scordato di controllare se all'interno di safari è possibile inserire del testo ad esempio per scrivere mail. Qualcuno sa se è possibile?
Bye
jackaz127
07-10-2007, 18:50
sisi lo è. :)
Oggi ho saputo di avere la possibilità di farmelo arrivare dagli USA, ero indeciso se questo o l'iPhone ma alla fine io il telefono lo uso molto poco e per sfruttarlo a dovere è necessario fare un abbonamento flat piuttosto costoso, voi che dite?
Oggi ho saputo di avere la possibilità di farmelo arrivare dagli USA, ero indeciso se questo o l'iPhone ma alla fine io il telefono lo uso molto poco e per sfruttarlo a dovere è necessario fare un abbonamento flat piuttosto costoso, voi che dite?
stesso mio problema...
non so se aspettare (forse ,finalmente e sperando lunedi :muro: ) il touch o prolungare l'attesa per l'uscita dell'iphone
che ne pensate
Ho appena letto che per il touch è disponibile un hack che permette di installare tutte le applicazioni dell'iPhone, mail compreso! Inoltre abilita la modalità disco! Vi risulta? Se così fosse sarebbe una figata!
Ho appena letto che per il touch è disponibile un hack che permette di installare tutte le applicazioni dell'iPhone, mail compreso! Inoltre abilita la modalità disco! Vi risulta? Se così fosse sarebbe una figata!
vero.
clark kent 83mm
08-10-2007, 00:41
il problema e' che non puoi fare nessuna flat xke si collega solo via wi fi...quindi se non hai wi fi e in italia ce ne sonoi davvero pochi lo usi solamente come un ipod...
cioe' inutile:cry:
clark kent 83mm
08-10-2007, 13:18
;19053071']per i diffidenti guardate QUI (file:///Users/manuelcipolletta/Desktop/Senza%20titolo.webarchive).
nn e un gran che ma,vale.
non si apre niente
Hell-VoyAgeR
08-10-2007, 13:32
;19053638']LINK. (file:///Users/manuelcipolletta/Desktop/Senza%20titolo.webarchive)
uffa copiate questo e fate incolla ............ file:///Users/manuelcipolletta/Desktop/Senza%20titolo.webarchive
poi con comodo ci spieghi come arrivare a leggere un file sul tuo hd! ;) :D
clark kent 83mm
08-10-2007, 13:34
;19053638']LINK. (file:///Users/manuelcipolletta/Desktop/Senza%20titolo.webarchive)
uffa copiate questo e fate incolla ............ file:///Users/manuelcipolletta/Desktop/Senza%20titolo.webarchive
non si apre niente.ma cosa sarebbe?
cmq sia il succo e' che sto iphone ne vale la pena comprarlo ma non in italia...
xke se uno ha il wi fi a casa ti colleghi con il computer e non con l itouch..mentre ne gli altri paesi il wi fi e' ovunque...
avrebbero potuto implementare qualcosa per noi..cavolo
jackaz127
08-10-2007, 15:09
non puoi metterla su imageshack? :)
Cold Winter
08-10-2007, 15:46
Il fatto che siano riportati sul giornalino pubblicitario non significa che li abbiano anche in negozio, difatti al Saturn di Milano non ce l'hanno.
Cold Winter
08-10-2007, 15:49
;19056142']vabbe io l ho visto e lo comunicato,da bravo embro.:D
Infatti hai fatto bene :D
Un sacco di negozi qui li stanno mettendo sui loro cataloghi pubblicitari, ma poi quando vai a vedere... "No mi spiace, stiamo ancora aspettando".
jackaz127
08-10-2007, 16:25
eccola, purtroppo è simile al volantino del mediaworld..e anche li non è arrivato..:(
http://img518.imageshack.us/img518/669/pnphwnjb800x493shklxn1.jpg
avete fatto abbastanza pubblicità a Saturn o volete andare ancora avanti? :doh:
capisco avvisare una volta, ma qui è una pagina intera che state parlando solo di quel posto… da informazione utile è diventato spam.
mo' basta dai
tanto un po' alla volta arriveranno in tutti i negozi.
jackaz127
08-10-2007, 18:52
abbiamo fatto pubblicità? a me pare che ne abbiamo parlato soltanto male!
se qualcuno dice che c'è in un negozio (e mi pare giusto che lo dica, essendo un topic apposta) gli altri è chiaro che sono confusi e partono i commenti!
il tuo invito a smetterla verrà ascoltato da tutti, ma concludere con un "un pò alla volta arriveranno in tutti i negozi" è alquanto inutile e scontato: tutti lo sanno ma l'interesse dell'autore del topic e di chi lo segue è sapere dove è arrivato/arriverà per primo.:rolleyes: :)
non prenderla come la tipica stupida contestazione che non vuole essere. bye. :)
domani mattina vado in missione in centro a milano e vi faccio sapere
Dopo tutta questa publicità fatta dai spammoni saturn (:sofico: )
citiamo anche un po mediaword e fnac (Napoli) i quali mi hanno detto di richiamare tra qualche giorni... ma mi stanno pigliando per il :ciapet: ?? mi dicono sempre cosi!!
Hell-VoyAgeR
08-10-2007, 19:32
la telenovela continua
ho guardato anche oggi gli ordini in arrivo da MW...
111 touch 8gb ordinati
36 dovevano arrivare oggi... sisi :asd:
MILANO: fnac e mondadori, niente ipode touch per ora
Cold Winter
09-10-2007, 11:15
Niente anche nei Premium Reseller sempre di Milano.
C'è chi parla del pomeriggio di oggi, chi di quello di domani.
Uff :rolleyes:
Ho una testimonianza diretta: oggi c'erano i Touch 16GB al Mac@Work di Milano.
Li hanno venduti tutti in 10 minuti :p
Una tizia è arrivata fin da Como per prenderne uno ;)
Hell-VoyAgeR
09-10-2007, 21:28
beh se non altro qualcosa si sta muovendo :)
Una tizia è arrivata fin da Como per prenderne uno ;)
:asd: maniaca.
jackaz127
10-10-2007, 14:30
a milano li hanno da mondadori informatica in duomo. :)
devono essere arrivati oggi o ieri pomeriggio :( Ieri mattina non li avevano
clark kent 83mm
10-10-2007, 15:39
cavolo ne volevo prendere uno anchio pero' cavolo le reti wireless sono tutte protette..come faccio a collegarmi...
uffff
Massimo87
10-10-2007, 20:33
bene.. l'hanno bucato..
OTTIMO direi :D
clark kent 83mm
10-10-2007, 20:47
che vuol dire l'hanno bucato?
Hell-VoyAgeR
10-10-2007, 21:05
che nel momento in cui hanno pubblicato come rendere l'iTouch aperto like a cozza... il server di dre e niacin e' andato giu' come un ferro da stiro!!!
in parole povere... e' possibile avere accesso completo al filesystem dell'iTouch
Massimo87
10-10-2007, 21:57
che nel momento in cui hanno pubblicato come rendere l'iTouch aperto like a cozza... il server di dre e niacin e' andato giu' come un ferro da stiro!!!
in parole povere... e' possibile avere accesso completo al filesystem dell'iTouch
aperto LIKE a cozza è memorabile
mi sto ancora ribaltando dalla risate :rotfl:
vero.
io ho ordinato l'ipod touch, ma vorrei avere più informazioni.....
dove si trova questo "hack"
Hell-VoyAgeR
11-10-2007, 07:39
aperto LIKE a cozza è memorabile
mi sto ancora ribaltando dalla risate :rotfl:
mi piacerebbe prenderne la paternita' ma in realta' arriva dal dizionario Totti Inglese - Inglese Totti
e' un po' come "we cleaned the apple tree" - abbiamo pulito il melo!
non ci sono ancora moltissime info sul jailbreak... ma a quanto pare ancora ha qualche piccolo problemino (mi sono passato qualche gustosa ora sul server irc di Niacin e c'erano pareri discordanti)
a quanto pare comunque si apre, il filesystem e' scrivibile... ma c'e' un simpatico effetto collaterale che non fa funzionare piu' nulla finche' non si ripristina la situazione iniziale (dopo aver messo le applicazioni volute in piu' ovviamente)
approfitto anche per dire che non e' questo il thread dove se ne puo' parlare e neanche SE se ne puo' parlare... attendo comunicazioni di MacNeo o chi per lui... intanto mi segnalo ;)
stay tuned - state tonni!
Se devo dire la mia credo sia illegale parlarne perchè nel contratto sicuramente ci sarà scritto che non si può modificare il software....
Xò non metterei la mano sul fuoco,infatti parlare dei mod dell'appleTV è possibile,e l'unico "inconveniente" è la perdita di granzia, ma in fin dei conti non si manomette il touch come ad esempio la psp x farci andare dei giochi... è un pò come installare linux su un asus credo....
Hell-VoyAgeR
11-10-2007, 10:29
Se devo dire la mia credo sia illegale parlarne perchè nel contratto sicuramente ci sarà scritto che non si può modificare il software....
Xò non metterei la mano sul fuoco,infatti parlare dei mod dell'appleTV è possibile,e l'unico "inconveniente" è la perdita di granzia, ma in fin dei conti non si manomette il touch come ad esempio la psp x farci andare dei giochi... è un pò come installare linux su un asus credo....
mah... nel dubbio attendo conferme ufficiali ;)
jackaz127
11-10-2007, 13:00
ma figuriamoci se è vietato parlarne o farlo..:rolleyes:
la situazione Touch è sicuramente più "leggera" della situazione iPhone perché ci sono MOLTI meno interessi in gioco.
Nel caso di iPhone, il telefono viene venduto con un contratto AT&T (che quindi ci vuole guadagnare) e Apple stessa guadagna una percentuale sulle tariffe del contratto AT&T. Quindi sbloccandolo fai giustamente incavolare sia Apple sia AT&T.
Nel caso del Touch… c'è solo il normale contratto di vendita fra Apple e Cliente. Ovviamente se lo modificate andate a invalidare la garanzia, ma a parte questo non ci sono altre conseguenze (nessuno ci perde soldi). Il risultato è che Apple in questo caso è molto più elastica... in sostanza non gliene frega più di tanto se ci installate qualcosa o no. Almeno, per ora la situazione è questa, poi non posso garantirvi che andranno avanti così anche in futuro. Per adesso direi quindi che potete parlarne (così come si è sempre potuto parlare di installare Linux sull'iPod), se dovesse cambiare l'atteggiamento eventualmente avviserò.
Hell-VoyAgeR
11-10-2007, 15:28
la situazione Touch è sicuramente più "leggera" della situazione iPhone perché ci sono MOLTI meno interessi in gioco.
Nel caso di iPhone, il telefono viene venduto con un contratto AT&T (che quindi ci vuole guadagnare) e Apple stessa guadagna una percentuale sulle tariffe del contratto AT&T. Quindi sbloccandolo fai giustamente incavolare sia Apple sia AT&T.
Nel caso del Touch… c'è solo il normale contratto di vendita fra Apple e Cliente. Ovviamente se lo modificate andate a invalidare la garanzia, ma a parte questo non ci sono altre conseguenze (nessuno ci perde soldi). Il risultato è che Apple in questo caso è molto più elastica... in sostanza non gliene frega più di tanto se ci installate qualcosa o no. Almeno, per ora la situazione è questa, poi non posso garantirvi che andranno avanti così anche in futuro. Per adesso direi quindi che potete parlarne (così come si è sempre potuto parlare di installare Linux sull'iPod), se dovesse cambiare l'atteggiamento eventualmente avviserò.
very denghiu...
OH MIO DIO (http://gizmodo.com/photogallery/ipodtouchunlocked/)
:sbav: :sbav:
http://cache.gizmodo.com/assets/images/gallery/4/2007/10/medium_1546160008_2293641958_o.jpg
Questa poi è fantasmagorica....
direi che basta aspettare un programmino automatizzato che sblocchi il tutto e poi siamo a cavallo...
Diventerà il miglior palmare sulla faccia della terra :D :D :D
Ma allora qualche gentiluomo lo ha comprato!?!?!?!
Qui a PARMA nulla e sul sito mi dicono che me lo potrebbero consegnare per fine mese!!! :mc:
io ieri sono andato a provarlo...
beh,è un concentrato di tecnologia :D
google maps non è usabile - ed è x questo che l'hanno implementato sull'iphone come programma assestante -
altre pecche sono l'assenza di qualche plug-in x safari risolvibile
la mancanza di scrittura di appuntamenti in ical - che sull'iphone è possibile-
la mancanza di mail - ma google mail è visualizzabile perfettamente -
Altre pecche non ne ho viste...
In foto mi sembrava + piccolo :D
io ieri sono andato a provarlo...
beh,è un concentrato di tecnologia :D
google maps non è usabile - ed è x questo che l'hanno implementato sull'iphone come programma assestante -
altre pecche sono l'assenza di qualche plug-in x safari risolvibile
la mancanza di scrittura di appuntamenti in ical - che sull'iphone è possibile-
la mancanza di mail - ma google mail è visualizzabile perfettamente -
Altre pecche non ne ho viste...
In foto mi sembrava + piccolo :D
Ma io voglio sapere dov'è disponibile!
direi che basta aspettare un programmino automatizzato che sblocchi il tutto e poi siamo a cavallo...
Spiegatemelo... vi prego!!!:eek: :eek: :eek:
Ma io voglio sapere dov'è disponibile!
ormai ovunque... xò qui a bologna quelli disponibili lo sono rimasti circa 30 secondi :D :D :D
ora si aspettano i nuovi rifornimenti e tra 2-3 settimane tutto si dovrebbe normalizzare...
TOWERTORRE
13-10-2007, 11:35
quali sono i negozi di bologna dove era disponibile?
Massimo87
13-10-2007, 12:02
vi sto scrivendo dal mio touch da 8gb
alla fine non ho resistito! :D
Massimo87
13-10-2007, 12:10
:sbav: :sbav:
....
colloquy sul touch? :mbe:
imho son fake..
quali sono i negozi di bologna dove era disponibile?
Serdata in via toscana... ne hanno 1 in esposizione anche!!!
Ma compri tutto tu.... hai detto la stessa cosa x la base extreme e l'appleTV :D :D
colloquy sul touch? :mbe:
imho son fake..
No no... su italiamc ci sono molte discussioni a riguardo e alcuni l'hanno fatto!!!
Serdata in via toscana... ne hanno 1 in esposizione anche!!!
Ma compri tutto tu.... hai detto la stessa cosa x la base extreme e l'appleTV :D :D
No no... su italiamc ci sono molte discussioni a riguardo e alcuni l'hanno fatto!!!
Qui a Parma non l'ho ancora trovato e io non posso aspettare 2/3 settimane!!! :cry: :cry: :cry:
federico89
13-10-2007, 15:39
ma alla fine flash è supportato ?
i pdf si possono vedere da safari? e metterli in memoria ?
la batteria quanto dura ?
degli 8/16 gb quanti sono effettivamente a disposizione?
avete trovato siti che non vanno oltre a google maps ? :)
Massimo87
13-10-2007, 16:04
diciamo che l'ho pagato solo 150€, metà me lo hanno "regalato" i miei :)
aspetta di entrare in chat, poi ti tempesto di domande :p
Massimo87
13-10-2007, 16:29
per i PDF.. vi posso confermare che li legge :)
federico89
13-10-2007, 17:16
per i PDF.. vi posso confermare che li legge :)
ma solo da safari ?
Massimo87
13-10-2007, 20:01
successfully opened and filled up like and iPhone :D
http://img154.imageshack.us/img154/7751/dscn0016pf5.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=dscn0016pf5.jpg)
federico89
13-10-2007, 20:05
e come si mettono dentro all'ipod ? tramite itunes sempre ? :)
http://img154.imageshack.us/img154/7751/dscn0016pf5.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=dscn0016pf5.jpg)
dicci dicci come hai fatto e se è stato difficile...
- Immagino che x te sia stato semplice date le tue conoscenze! e dato che ho già visto che hai sbloccato l'apple tv in 2x3...!!! -
Qui a Parma non l'ho ancora trovato e io non posso aspettare 2/3 settimane!!! :cry: :cry: :cry:
Da quello che so, l'unico a cui erano arrivati è stato Personal System, che li ha finiti in un batter d'occhio.
Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato online.
A questo punto quando arriva arriva.
Comunque ieri ci sono andato ed ho visto quello che hanno in esposizione.
Dire che è bello è poco.
Veramente un grande oggetto.
Massimo87
14-10-2007, 10:01
dicci dicci come hai fatto e se è stato difficile...
- Immagino che x te sia stato semplice date le tue conoscenze! e dato che ho già visto che hai sbloccato l'apple tv in 2x3...!!! -
oddio semplice no..
al primo tentativo s'era bloccato tutto e non voleva + partire..
per fortuna che ho trovato il modo di farlo andare in recovery, perchè sul sito apple non c'era scritto nulla :doh:
cmq dopo averlo recoverato, ci ho messo si o no 20 minutini
alla fine è veramente facile, ovviamente dopo aver capito tutti i passi :)
C'é chi dice che una volta sbloccato non si può più ripristinarlo con iTunes e quindi che al prossimo aggiornamento software (chi lo sa, magari Apple aggiornerà iTunes e il sw del Touch per fermare gli sblocchi) diventerà un bel fermacarte. Ne sai qualcosa?
Ho ordinato sull'AppleStore il Touch venerdì, e se avesse le applicazioni dell'iPhone sarebbe per me P-E-R-F-E-T-T-O, ma non so se rischiare a sbloccarlo..
Massimo87
14-10-2007, 13:31
C'é chi dice che una volta sbloccato non si può più ripristinarlo con iTunes e quindi che al prossimo aggiornamento software (chi lo sa, magari Apple aggiornerà iTunes e il sw del Touch per fermare gli sblocchi) diventerà un bel fermacarte. Ne sai qualcosa?
Ho ordinato sull'AppleStore il Touch venerdì, e se avesse le applicazioni dell'iPhone sarebbe per me P-E-R-F-E-T-T-O, ma non so se rischiare a sbloccarlo..
cazzata..
basta entrare in recovery mode e lo fai tornare come in origine ;)
Da quello che so, l'unico a cui erano arrivati è stato Personal System, che li ha finiti in un batter d'occhio.
Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato online.
A questo punto quando arriva arriva.
Comunque ieri ci sono andato ed ho visto quello che hanno in esposizione.
Dire che è bello è poco.
Veramente un grande oggetto.
Domani provo a chiamare senno lo prendo online...ho trovato un negozio di milano che lo tiene...ma molto molto caro!
UFFF:muro: :muro: :muro:
oddio semplice no..
al primo tentativo s'era bloccato tutto e non voleva + partire..
per fortuna che ho trovato il modo di farlo andare in recovery, perchè sul sito apple non c'era scritto nulla :doh:
cmq dopo averlo recoverato, ci ho messo si o no 20 minutini
alla fine è veramente facile, ovviamente dopo aver capito tutti i passi :)
Che guida hai utilizzato?
Massimo87
14-10-2007, 14:00
http://www.touchdev.net/wiki/Jailbreak_Guide
ciao :)
monumentum
14-10-2007, 14:40
Pure io ho chiamato ovunque a milano e i pochi esemplari arrivati sono spariti subito....da domani dovrebbero arrivare i nuovi rifornimenti....sperem ;)
....ma sapete se si può "sbloccare" solo con un MAC o pure da winzozz?
Pure io ho chiamato ovunque a milano e i pochi esemplari arrivati sono spariti subito....da domani dovrebbero arrivare i nuovi rifornimenti....sperem ;)
....ma sapete se si può "sbloccare" solo con un MAC o pure da winzozz?
Dovrebbe essere possibile con tutti e due i sistemi!
http://www.touchdev.net/wiki/Jailbreak_Guide
ciao :)
Ottimo...non sembra tanto difficile anche se un programmino con una bella GUI non sarebbe una brutta idea!
Adoro le modifiche che si possono fare all'Ipod touch, ma io per ora lo tengo cosi com'e'.
Quello che mi manca invece e'una bella cover fatta bene...i siti da cui mi sono sempre rifornito per il vecchio Ipod hanno un sacco di modelli in lavorazione e nulla ancora disponibile.
Massimo87
14-10-2007, 16:52
Adoro le modifiche che si possono fare all'Ipod touch, ma io per ora lo tengo cosi com'e'.
Quello che mi manca invece e'una bella cover fatta bene...i siti da cui mi sono sempre rifornito per il vecchio Ipod hanno un sacco di modelli in lavorazione e nulla ancora disponibile.
io ne ho presa una in silicone, per 6€ in attesa di una cover decente e sopratutto per non rovinarlo possono andare :)
Merovingio
14-10-2007, 17:56
che farebbe il programma finder??
Massimo87
14-10-2007, 17:56
che farebbe il programma finder??
il.. finder? :stordita:
fa quello che fa su MacOSX.. scorri fra le cartelle, rinomini file, cancelli file.. insomma.. il Finder! :D
fa quello che fa su MacOSX.. scorri fra le cartelle, rinomini file, cancelli file.. insomma.. il Finder! :D
Potresti mettere una foto del finder aperto? I PDF si aprono tranquillamente dal finder? :fagiano:
Grazie grazie grazie!
Merovingio
14-10-2007, 18:05
:eek: sai dove posso vedere qualche screen del programma per vedere come funziona?:D
monumentum
14-10-2007, 18:14
Dovrebbe essere possibile con tutti e due i sistemi!
qualcuno ha provato a sbloccarlo da windows?
sapete se esistono programmi diversi da usare?
grazie sono interessato a farmi un'idea ben precisa....:help:
Massimo87
14-10-2007, 18:26
Potresti mettere una foto del finder aperto? I PDF si aprono tranquillamente dal finder? :fagiano:
Grazie grazie grazie!
non ho ancora provato..
cmq domani (causa batteria della digitale scariche) vi faccio qualche shot del finder ;)
EDIT: cmq questo è il Mobile Finder, che non penso sia lo stesso integrato in OSX.. mi devo documentare meglio!
EDIT2: ecco una foto che ho trovato al volo:
http://lifehacker.com/photogallery/iPhone-Apps/2489330
io ne ho presa una in silicone, per 6€ in attesa di una cover decente e sopratutto per non rovinarlo possono andare :)
Volevo prendere direttamente una buona ma mi sa che dovro'fare come dici tu.
Sto aspettando uno shield full body gia'ordinato tempo fa,ma dopo 2 settimane che ho l'ipod ancora non l'ho mai portato fuori casa...per la protezione sono un po particolare...:D
Massimo87
14-10-2007, 22:12
Volevo prendere direttamente una buona ma mi sa che dovro'fare come dici tu.
Sto aspettando uno shield full body gia'ordinato tempo fa,ma dopo 2 settimane che ho l'ipod ancora non l'ho mai portato fuori casa...per la protezione sono un po particolare...:D
oddio le shield son quelle da bagnare in acqua e sapone?
ho avuto brutte esperienze.. il mio primo nano white è finito dritto in acqua!
oddio le shield son quelle da bagnare in acqua e sapone?
ho avuto brutte esperienze.. il mio primo nano white è finito dritto in acqua!
No no, sono solo dei sottili strati di plastica trasparente da applicare sull'Ipod. Per questo ho preso protezione sia per lo schermo che per la parte posteriore.
Non bisogna bagnare nulla, il sottile strato di plastica aderisce da solo senza nemmeno aver bisogno di nessun adesivo.
Per il vecchio Ipod e'andata benissimo, per questo ecco cio'che ho comprato (deve ancora arrivarmi, posso dare maggiori info quando ce l'avro'):
http://ifrogz.com/proddetail.php?prod=APIPTOUCHFB
Ragazzi sono stati pubblicati due programmini che facilitano la via degli SMANETTONI!
Il primo scritto da due 13enni http://www.ijailbreak.com/ e va bene per Mac ma solo INTEL.
L'altro è per WINDOWS http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=367947.
Fonte TUAW.
Lascio la parola agli smanettoni per vedere se funzionano!
CIAO e BUON GIORNO :D :D :D
Bisogna vedere se riusciranno a riproporre questo hack dopo i prox update visto che il tutto si regge su un bug nella gestione delle immagini TIFF (e ci hanno messo relativamente tanto a scovarlo).
E non si può nemmeno dire di non aggiornarlo visto che a quanto pare i crash di Safari sono peggio di una roulette russa. :mbe:
Io per prenderlo aspetto una custodia decente...
Beccatevi stò video :D :D :D
YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=gmP3hvs5P9I)
X le cover, prendetevi le bestskinever, sono uguali alle invisible shield, ma costano 1 decimo!!!
deboscio
17-10-2007, 18:11
dettagliatissima?
son proprio contento...
Ciao, sono nuovo in questo blog...
Ho un problema con il mio ipod Touch...Bloccato e nonostante il suo reset non posso più installare il software perchè mi da un errore 1604. Morto. Anche dall’help desk di apple non sono riusciti a risolvere il problema. Sapete che devo/posso fare?
grazie
jackaz127
17-10-2007, 18:43
oh finalmente :D , guardate un pò qua:
http://img155.imageshack.us/img155/7334/immagine1tm1.jpg
Massimo87
17-10-2007, 18:47
è arrivata la custodia! :D
per 6€ devo dire che è fatta veramente bene.. finalmente lo posso toccare senza preoccuparmi di graffi :D
Massimo87
17-10-2007, 18:48
Ciao, sono nuovo in questo blog...
Ho un problema con il mio ipod Touch...Bloccato e nonostante il suo reset non posso più installare il software perchè mi da un errore 1604. Morto. Anche dall’help desk di apple non sono riusciti a risolvere il problema. Sapete che devo/posso fare?
grazie
prova a fare così:
attaccalo al pc/mac, premi il tasto Sleep+HOME per un bel pò di secondi finchè non appare sullo schermo l'icona di iTunes + Cavo..
se non va manco così, richiama il 199 di Apple e chiedi una sostituzione ;)
deboscio
17-10-2007, 18:54
prova a fare così:
attaccalo al pc/mac, premi il tasto Sleep+HOME per un bel pò di secondi finchè non appare sullo schermo l'icona di iTunes + Cavo..
;)
gia fatto... provero a chiamare, io cmq abito in svizzera e l ho comprato dal sito online apple svizzero...
non so piu che fare... :muro:
grazie mille
Al MW di S. Giovanni Lupatoto (VR) oggi pomeriggio avevano il Touch da 8 Gb (non so quanti di preciso però).
è arrivata la custodia! :D
per 6€ devo dire che è fatta veramente bene.. finalmente lo posso toccare senza preoccuparmi di graffi :D
questo tizio non si fa problemi riguardo i graffi :D
http://www.youtube.com/watch?v=kzbxpSwDetk
Beccatevi stò video :D :D :D
YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=gmP3hvs5P9I)
X le cover, prendetevi le bestskinever, sono uguali alle invisible shield, ma costano 1 decimo!!!
Che siano uguali non lo so...
Per applicare l'invisible shield (pagato 24$, full body protection) c'ho messo un po, ma ora l'ipod e'a prova di graffio. Contando che lo shield e'garantito a vita non mi pare un cattivo affare...
Che siano uguali non lo so...
Per applicare l'invisible shield (pagato 24$, full body protection) c'ho messo un po, ma ora l'ipod e'a prova di graffio. Contando che lo shield e'garantito a vita non mi pare un cattivo affare...
il mio nano ha le bestskinever da ormai 2 anni e mezzo... se glielo tolgo torna come nuovo... non c'è un angolo che si sia alzato x polvere, e metterle è stato semplice seguendo le istruzioni...
Infine la pellicola che usano è della 3M che è leader modiale di stè cose... il taglio era perfetto e non c'erano errori...
Xcui le 2 pellicole sono completamente sovrapponibili,ma le mie costano 6 dollari, e se ne prendi 3 spese gratis... le tue costano 4 volte tanto! e non danno niente in +
:D
questo tizio non si fa problemi riguardo i graffi :D
http://www.youtube.com/watch?v=kzbxpSwDetk
quello è un pazzo!!
Ma ci sono mica dei sconti particolari per il Touch? Tipo sconto studenti?
E' possibile usufruire di quest'ultimo a scrocco anche se non si è studenti? :stordita:
innominato5090
18-10-2007, 15:55
che domanda è? se non sei studente, non ne usufruisci... cmq puoi fartelo comprare da uno studente.... si compra solo in linea
jackaz127
18-10-2007, 16:14
non c'è sconto studenti sugli ipod. :)
Massimo87
18-10-2007, 16:14
come non detto.. in ad-hoc funzionano..
erano i driver di merda di linux a non far andare la chiavetta.. un pò di sbattimento e va :D
le tue costano 4 volte tanto! e non danno niente in +
:D
La garanzia a vita non mi sembra poco...
cmq se interessa su ebay si trovano dei touch "scontati" (20-30 euro in meno), da venditore italiano con una marea di feedback tutti positivi..basta cercare :)
La garanzia a vita non mi sembra poco...
ma a cosa serve???? la garanzia in questo prodotto non esiste.... se ti si lacera di certo non te la cambiano :D :D
inoltre la mia ha ormai 3 anni, con 24 dollari ne prendo 3 3x3=9 quando avrò speso come te ho già ormai cambiato ipod...
:O
tori&mucche
20-10-2007, 11:07
Ciao a tutti, allora riassumendo :D , per inserire programmi supplementari nell'iPod touch (mail, google maps)bisogna smanettarci di nostro :mc: oppure tra qualche mese usciranno i programmi legalizzati?:confused: Scusate ma leggendo tra vari siti non ci si capisce molto, qui invece di solito la verità salta sempre fuori....:cincin: :mano: :ave:
Grazie per le risp!:cool:
ma a cosa serve???? la garanzia in questo prodotto non esiste.... se ti si lacera di certo non te la cambiano :D :D
inoltre la mia ha ormai 3 anni, con 24 dollari ne prendo 3 3x3=9 quando avrò speso come te ho già ormai cambiato ipod...
:O
Veramente si. Per ogni graffio che si fara' posso rimandarla indietro e averne una nuova. L'unica cosa non coperta e'se sbagli ad applicarla.
Hell-VoyAgeR
20-10-2007, 11:52
Ciao a tutti, allora riassumendo :D , per inserire programmi supplementari nell'iPod touch (mail, google maps)bisogna smanettarci di nostro :mc: oppure tra qualche mese usciranno i programmi legalizzati?:confused: Scusate ma leggendo tra vari siti non ci si capisce molto, qui invece di solito la verità salta sempre fuori....:cincin: :mano: :ave:
Grazie per le risp!:cool:
la seconda che hai detto, a febbraio si dovrebbe vedere il sdk. A quel punto si spera che ci sia il modo di accedere direttamente o da iTunes al poddo (prevedo una folder applicazioni in itunes). Staremo a vedere. Intanto mi sto abituando a risppndere ai post con il touch, dopo un po' ci si riesce abbastanza bene. :)
Marcolone83
20-10-2007, 13:16
appena tornato dal centro commerciale di roma est dove ne hanno tipo 10 da provare SPETTACOLARE internet stupendo coverflow ancora di + velocità come da video nn ho parole sicuramente lo prenderò da internet cosi ci faccio fare la scritta dietro :D ho visto anche il mio futuro imac da 20'' SPETTACOLO TOTALE pure quello
Massimo87
20-10-2007, 13:39
si bello bello bello..
ma non posso usare il Remote Radio, e sto rosicando di brutto :muro:
monumentum
20-10-2007, 16:04
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a configurare il programma di mail?
A me riceve solo, senza darmi la possibilità di spedirle !!!
ho tiscali....aiutatemi please
Frankie_r
23-10-2007, 22:46
Ragazzi, so che non è perfettamente in topic, ma preferirei scrivere qua piuttosto che ne appesantire la prima pagina.
Quello che vorrei chiedere ai possessori del Touch è: tralasciando il wireless, il browser e le altre features "palmariche", la gestione musicale con l'interfaccia touch è più rapida e comoda di quella classica con la click wheel? Sarebbe l'unico motivo per cui potrei pensare di prendere il touch, avendo già un PDA.
Ma se l'interfaccia touch screen risultasse addirittura meno immediata e rapida di quella classica con la rotella non avrei alcun motivo di spendere 400€.....
matmat86
24-10-2007, 13:02
consiglio a tutti FNAC via torino a milano... lo vendono, e oltre ad una garanzia del negozio di 2 anni senza costi aggiuntivo ne hanno uno esposto, e anche connesso ad una rete wi-fi
beh solo una cosa... fantastico!!!!
tra quello e casinò royale proiettato su un plasma 50 pollici da 8000 euro non me ne stavo più andando (cavolo cosa diventa da sbavo la scena dell'ingresso a venezia!!!!)
int main ()
24-10-2007, 14:14
;18983892']:mbe: scusami anche tu macneo!
questo sito avvolte nn lo capisco.:muro:
dichiaro di nn saperne molto, ma se io scrivo + mss che divento senior member??
capira che differenza c e ,o senior o member o altro in fine nn e che cambia tantissimo!!!
una volta prima del moddat al forum si diventava senior member subito :sofico: almeno io lo sono diventato in 1 ora:sofico:
matmat86
24-10-2007, 18:47
sentite ma se facciamo un thread ufficiale? mi offro io di gestirlo
tori&mucche
25-10-2007, 08:43
Sull iPod Touch? Molto volentieri, ci sto! :mano:
sono d'accordo anche io, così ci incorporiamo anche questo thread :)
sto benedetto touch è da mercoledì scorso che sto aspettando che gli arrivi al mediaworld, ma ancora niente e per giunta non rispondono neanche al telefono :muro:
matmat86
25-10-2007, 18:28
fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585585
spero diventi un bel thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.