View Full Version : un mondo migliore...."non riesco ad installare linux..."
penso che sarebbe una buona idea creare un topic da mettere in sticky, in cui raccogliere un breve faq che spieghi i problemi generici di una installazione linux e raccogliere tutti i 3d che chiedono spiegazione ai millemila problemi di installazione che sorgono ogni volta che qualcuno prova ad installare una ubuntu come una mandrake...schermo nero, loader che si ferma, etc...
per una sezione più organizzata e più pulita :D
mod, che ne dite? :)
SalgerKlesk
27-09-2007, 20:00
Mi sembra una pessima idea. C'è già una sezione apposita e usando la funzione Cerca si trova risposta alla maggior parte dei problemi.
Nella sezione della documentazione ho visto che ci sono già dei buoni documenti a riguardo, pero sono poco in vista.
Forse sarebbe meglio rispolverarli mettendoli in sticky nella sezione centrale, cosi avrebbero molta piu visibilità.
Mi sembra una pessima idea. C'è già una sezione apposita e usando la funzione Cerca si trova risposta alla maggior parte dei problemi.
a me pare che ogni giorno ci sia qualcuno che nella sezione principale chiede la soluzione ai soliti problemi,e non mi pare che nella sezione apposita ci sia una faq che spieghi la risoluzione di tali problemi. Inoltre se un x utenti posta nella sezione per i newbies, un x-dx utenti posta nella sezione principale (ubuntu non si installa, schermo nero all'avvio del cd, etcetcetc). Quindi perché non ridurre il disordine della sezione, nonché il tempo che impieghiamo a spiegare 30mila volte sempre le stesse cose?
Nella sezione della documentazione ho visto che ci sono già dei buoni documenti a riguardo, pero sono poco in vista.
Forse sarebbe meglio rispolverarli mettendoli in sticky nella sezione centrale, cosi avrebbero molta piu visibilità.
mi sembra che la documentazione non copra problemi riguardo l'avvio dell'installazione, per questo ho sollevato la questione.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.