luponcin
27-09-2007, 19:34
Ciao raga, vi chiedo un parere a voi luminari del pc per un computer che devo far su per un mio amico:
- Processore Amd X2 Dual core 4400
- Scheda madre MSI K9N Neo-f
- 2 GB Ram DDR 2 800 mhz
- Mast dvd
- Scheda video Ati x1550 512 mb PCI-E
- Hard disk Sata II 250 GB
- Alimentatore 450 W
Il tutto per un totale di circa 470 euro.
Il computer è per un mio amico, il quale non ci deve giocare con gli ultimi giochi o usare programmi di editing video, magari forse giochicchiare con qualcosa di vecchio.
La sua disponibilità è più meno quella del prezzo finale, perciò ho reputato che questa fosse la configurazione ottimale.
Voi che ne pensate?
Lui mi chiede soprattutto per quanto potrebbe andare avanti con questo pc, io gli ho detto che secondo me sono tutti componenti facilmente upgradabili, tipo processore, ram, scheda video e hard disk.
Ringrazio tutti anticipatamente per le opinioni.
- Processore Amd X2 Dual core 4400
- Scheda madre MSI K9N Neo-f
- 2 GB Ram DDR 2 800 mhz
- Mast dvd
- Scheda video Ati x1550 512 mb PCI-E
- Hard disk Sata II 250 GB
- Alimentatore 450 W
Il tutto per un totale di circa 470 euro.
Il computer è per un mio amico, il quale non ci deve giocare con gli ultimi giochi o usare programmi di editing video, magari forse giochicchiare con qualcosa di vecchio.
La sua disponibilità è più meno quella del prezzo finale, perciò ho reputato che questa fosse la configurazione ottimale.
Voi che ne pensate?
Lui mi chiede soprattutto per quanto potrebbe andare avanti con questo pc, io gli ho detto che secondo me sono tutti componenti facilmente upgradabili, tipo processore, ram, scheda video e hard disk.
Ringrazio tutti anticipatamente per le opinioni.