View Full Version : Programma di fotoritocco
qualcuno di voi usa the gimp?
è molto diverso da ps?
migliore o peggiore?
Credo che visto che poni la domanda in questi termini forse la sezione giusta è Computer Graphics.
Cmq dire se Gimp è migliore di Photoshop, beh Photoshop è il miglior programma di fotoritocco in assoluto, con possibilità sterminate che hanno come limite solo le scarse conoscenze e la fantasia e costa quello che costa, quindi la risposta è scontata...
Gimp cmq permette di fare parecchie cosecon un approccio simile a quello di PS, anche se a detta di molti ha un'interfaccia un pò ostica.
angelodn
27-09-2007, 21:04
Credo che visto che poni la domanda in questi termini forse la sezione giusta è Computer Graphics.
Cmq dire se Gimp è migliore di Photoshop, beh Photoshop è il miglior programma di fotoritocco in assoluto, con possibilità sterminate che hanno come limite solo le scarse conoscenze e la fantasia e costa quello che costa, quindi la risposta è scontata...
Gimp cmq permette di fare parecchie cosecon un approccio simile a quello di PS, anche se a detta di molti ha un'interfaccia un pò ostica.
quoto,
per me gimp è ostico da morire :rolleyes:
infatti li rimando dove certamente se ne è già parlato.. uasre la ricerca
magikhv hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.