northeast81
27-09-2007, 18:47
FORSE RISOLTO
LA VERSIONE V4.01.30 APPENA SCARICATA SEMBRA A POSTO
ciao!
ho un portatile con queta configurazione e con il router aggiornato all'ultimo firmware; mi succede che a volte (uso mozilla e explorer) alcune pagine non vengono proprio caricate dandomi il solito errore anche se altri programmi (emule, antivirus, skype ) continuano a funzionare.
INDIRIZZO NON TROVATO
Firefox non riesce a contattare il server www.
Il problema persiste solo su alcune pagine e a volte dura qualche manciata di
minuti; poi ricarico la pagina e tutto funziona ma puntuale il problema si ripresenta con altri siti
i settaggi che avevo prima con XP erano gli stessi e non avevo problemi a caricare le pagine.
Leggevo qui sul forum che una possibile soluzione e' quella di
settare manualmente il DNS mettendo l'ip del Router Ethernet
solo che ogni volta cambia quindi dovrei modificarlo in continuazione:muro:
non spostate la discussione perche'
di sicuro non è il router infatti uso in rete un altro PC via wifi e un palmare e vanno benissimo
Se puo' essere utile il ricevitore integrato nel portatile e' un ATHEROS AR5007EG
ho anche scaricato gli aggiornamenti facoltativi dell'update di windows per questo adattatore wi.fi
LA VERSIONE V4.01.30 APPENA SCARICATA SEMBRA A POSTO
ciao!
ho un portatile con queta configurazione e con il router aggiornato all'ultimo firmware; mi succede che a volte (uso mozilla e explorer) alcune pagine non vengono proprio caricate dandomi il solito errore anche se altri programmi (emule, antivirus, skype ) continuano a funzionare.
INDIRIZZO NON TROVATO
Firefox non riesce a contattare il server www.
Il problema persiste solo su alcune pagine e a volte dura qualche manciata di
minuti; poi ricarico la pagina e tutto funziona ma puntuale il problema si ripresenta con altri siti
i settaggi che avevo prima con XP erano gli stessi e non avevo problemi a caricare le pagine.
Leggevo qui sul forum che una possibile soluzione e' quella di
settare manualmente il DNS mettendo l'ip del Router Ethernet
solo che ogni volta cambia quindi dovrei modificarlo in continuazione:muro:
non spostate la discussione perche'
di sicuro non è il router infatti uso in rete un altro PC via wifi e un palmare e vanno benissimo
Se puo' essere utile il ricevitore integrato nel portatile e' un ATHEROS AR5007EG
ho anche scaricato gli aggiornamenti facoltativi dell'update di windows per questo adattatore wi.fi