View Full Version : [MI+CR+sped] Vendo Switch Belkin 2-port USB
Per intenderci è questo:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wo/StoreReentry.wo?productLearnMore=TC261
Costo Apple Store: 49,95 euro + spese di spedizione
Costo Malag :) : 25 euro + spese di spedizione
MOTIVO VENDITA: me l'hanno venduto insieme a un Mac Mini. Ho appena venduto (2 ore fa!) il mio PC per cui non ho più bisogno dello switch :p
a disposizione per foto o altro.
ciao ciao
hai gia provato se funge con tastiera e mouse usb?
no, non ho mai provato, cmq presumo di sì, non è fatto apposta ?
Fino a lunedi non sono a Milano per cui non posso provare. Poi, se ti interessa, lo faccio, anche se non ho una tastiera USB per cui lo proverei solo col mouse usb..
ciao
perfetto allora intanto mi metto in coda. attendo tue notizie appena lo provi col mouse. ciauz!
Martin P
07-10-2007, 00:47
coda ... disponibile per consegna a mano il 21 ottobre
premesso che rispetto la coda, a Milano ci sono solo dal lunedi al venerdi, il fine settimana no.
ciao
Martin P
07-10-2007, 14:12
certo, non volevo superare ;) ...
dal 21 in poi resto qualche giorno a MI per accertamenti medici, potrei avere qualche momento libero per scambio ... altrimenti spedizione
se fedux83 lascia, pronto a concludere subito
ciao :)
io son in attesa della prova. in caso funga ho gia la ppay carica. :D
io son in attesa della prova. in caso funga ho gia la ppay carica. :D
sono in università fino alle 18, poi provo e ti faccio sapere entro sera.
ciao
Allora, l'ho appena provato con un monitor vga e il mouse usb collegati e funziona, con la tastiera non posso perchè come già ti avevo detto ce l'ho bluetooth.
Mi sono però accorto, leggendo le specifiche dello switch in vendita, che ci dovrebbe essere anche un cd che ti permette di fare lo switch non solo a livello "fisico", ma anche via software. Questo cd è solo per utenti windows, per cui probabilmente chi mi ha venduto il Mac Mini l'ha cestinato appena comprato :)
Per te è un problema ?
Se non lo è...scatta il "problema" spedizione. lo switch, per via dei cavi, tiene un po' di spazio per cui credo che l'unico modo per spedirlo sia pacco celere 3.
Qua a milano in casa non ho scatole "riciclabili" per spedirtelo....se te lo spedisco sabato mattina (quando torno a casa dei miei) per te è un problema ? (ovviamente non voglio che mi ricarichi la postepay oggi...basta venerdi). Mi dispiace però farti aspettare così tanto....
Possiamo fare pacco celere 3 assicurato (12 euro) + switch = ricarica da 35 euro.
Altrimenti posso comprare una scatola delle poste http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml però mi dispiace dare 2 euro in più alle poste (io ODIO le poste :D)
dimmi te.
ciao
nessun problema per sabato non ho urgenza. ad ogni modo se mi mandi gia via pm i dati per la ricarica la faccio anche oggi. attendo i dati. ciauz
Martin P
09-10-2007, 13:13
buhhhhhhh :cry: :cry: :cry: lo volevo iooooooo :cry: :cry: :cry: :D :D :D
venduto a fedux, domani spedisco. ciao
arrivato stamattina, ottimo utente. tutto perfetto :)
grazie :) Ti lascio il feedback in firma. ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.