View Full Version : [x360] Sito con Obiettivi e Trucchi
MatrixFC
27-09-2007, 17:07
Ciao ragazzi, sono felice possessore di una 360, mi sto proprio fissando :cool:
Volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove reperire gli obiettivi dei vari giochi in Italiano, magari anche quelli segreti, e poi un sito di trucchi e soluzionigratuiti, visto che son tutti a pagamento quelli che ho trovato :D
ho trovato solo xbox360 achievements ma dovete sapere che con l' inglese sono negato, grazie mille e a presto
Giant Lizard
27-09-2007, 17:11
eh la madonna, l'hai appena comprata e già vuoi aiuti e trucchi per finire i giochi? :D
non è che magari vorresti anche che qualcuno venisse a casa tua a finirteli i giochi? :asd:
comunque anch'io uso il sito che hai citato tu, in italiano non ho trovato una cippa :D
MatrixFC
27-09-2007, 17:13
:D No vabè, sai com'è ho poco tempo da dedicargli, e magari può essere utile :stordita:
cmq principlamente gli obiettivi m' interessano ;)
ciuaz
Nerocielo
27-09-2007, 17:16
:D No vabè, sai com'è ho poco tempo da dedicargli, e magari può essere utile :stordita:
ciuaz
cercando per titolo, emule è molto utile ;)
Giant Lizard
27-09-2007, 17:16
ciuaz
Che io sappia in giro si trovano solo soluzioni però, i trucchi non esistono praticamente più (i soliti comandi da inserire per intenderci). Credo proprio per non dar la possibilità alle persone di sbloccare gli obiettivi semplicemente premendo i pulsanti :D
Una risposta a tutti i vostri dubbi, leggete in firma :D :D
Giant Lizard
27-09-2007, 19:15
Una risposta a tutti i vostri dubbi, leggete in firma :D :D
vabbè ma detto dall'amministratore...è chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino :D
chi si è registrato ha visto se è buono davvero?
Provare per credere, mica ti chiediamo soldi ;)
Siamo online neanche da 30 gg :D
Giant Lizard
27-09-2007, 20:06
Provare per credere, mica ti chiediamo soldi ;)
Siamo online neanche da 30 gg :D
prima di registrarmi aspetto commenti da altri utenti, come per tutte le cose :O
non per altro...ma non ho voglia di registrarmi se poi non mi serve a niente :asd:
MatrixFC
28-09-2007, 08:09
GRANDE PINTUR, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è quello che cercavo, grazie mille
:ave: :ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.