View Full Version : possessori di tablet hp tc1100....mi serve un aiuto
ciao a tutti!
ho un tablet hp tc1100, senza penna.
Cercando sul sito HP ho trovato sostanzialmente due versioni (della penna): dm685a e DG637A, che sono introvabili e sul sito HP costano una fucilata.
La domanda cruciale è:
visto che il tablet sfrutta la tecnologia Wacom, c'è qualcuno che ha provato una penna della Wacom sul tablet in questione?
Ri-ciao!
mi auto-rispondo:
il tablet usa la tecnologia penabled di wacom, quindi dovrebbe essere sufficiente prendere una penna wacom per tabletpc (compatibile penabled ecc ecc)
peccato che ci ho messo due pomeriggi interi per capirlo :S
ciao, anch'io cercavo una penna compatibile, volevo sapere se poi l'hai trovata, e dove e se funziona. ciao
ecco sono interessato ho un tx2506el e per ora ho una penna e alcune punte di ricambio , dove hai trovato un ricambio , quanto ti è costato ?
il tablet che ho usa la tecnologia wacom penabled, quindi una qualsiasi penna compatiblile va.
Se anche il vostro la sfrutta ne basta una qualsiasi compatibile.
Ho preso (non so prechè :stordita: -costava un botto) la cross executive
io ho trovato la wacom mp200 risulta essere quella + economica 15dollari, ancora devo prenderla. anche se dalla wacom mi hanno risposto che il tc1100 non usa la tecnologia penable.
http://findarticles.com/p/articles/mi_hb5243/is_200403/ai_n19975180
sulla mia c'è scritto penabled e funziona. Per le altre non ci metto la mano sul fuoco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.