boombastic
27-09-2007, 16:46
Vendo Acer n311 ancora in garanzia con lo scontrino del 02/08/2006 e completo di confezione originale comprensiva di
scatola
cd con manuale in formato elettronico
manuale cartaceo
licenza Windows Mobile 2005
Docking Station per ricarica batteria + slot per seconda batteria + entrata usb(!)
Carica batterie da muro
cavo di sincronizzazione usb con Pc
Su richiesta posso lasciare instalalti i software che attualmente utilizzo:Acrobat Reader, Xnview visualizzatore di foto,ecc....
in più aggiungo, non compresi nella confezione originale:
una seconda batteria al Litio ricaricabile del valore di 40 euro
il caricabatteria da auto del valore di 12 euro
ulteriori 3 pennini del valore di 15 euro
scheda sd da 1 gb del valore di 10 euro
Il tutto è in ottimo stato, il palmare ha ancora la pellicola protettiva: fate la somma del costo di tutto quello che è compreso e vedrete che è un'offerta da non lasciarsi scappare!!!
Ho disponibile anche l' antenna GPS 16 canali Wonde Proud (Nemerix) venduta a 85 euro sul solito sito di aste e che uso attualmente con il palmare in questione per trasformarlo in Navigatore Satellitare.
Su richiesta ho anche diverse schede SD da 2 GB.
Perfetto sia come navigatore, che come PDA, che come riproduttore multimediale dato lo schermo da ben 3,7 pollici con risoluzione VGA cioè 640x480 e Processore Samsung a basso consumo da 400 Mhz. Il palmare è già aggiornato con l'ultima versione del firmware.
Questo è il link alla discussione nel nostro amato forum, con diversi miei post a testimonianza della veridicità della vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029452
Link al produttore:
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=14289&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&crc=3207530240
Il solo palmare (con seconda batteria,scheda SD da 1 GB, pennini extra e caricabatterie da auto) lo vendo al prezzo di 210 euro;
la sola antenna al prezzo di 40 euro
il blocco al prezzo di 230 euro.
LA spedizione è j+3 al prezzo di 10 euro oppure j+1 al prezzo di 15 euro.
I metodi di pagamento sono
Paypal,postepay,postagiro,bonifico bancario.
Precedenza al blocco ovviamente!
scatola
cd con manuale in formato elettronico
manuale cartaceo
licenza Windows Mobile 2005
Docking Station per ricarica batteria + slot per seconda batteria + entrata usb(!)
Carica batterie da muro
cavo di sincronizzazione usb con Pc
Su richiesta posso lasciare instalalti i software che attualmente utilizzo:Acrobat Reader, Xnview visualizzatore di foto,ecc....
in più aggiungo, non compresi nella confezione originale:
una seconda batteria al Litio ricaricabile del valore di 40 euro
il caricabatteria da auto del valore di 12 euro
ulteriori 3 pennini del valore di 15 euro
scheda sd da 1 gb del valore di 10 euro
Il tutto è in ottimo stato, il palmare ha ancora la pellicola protettiva: fate la somma del costo di tutto quello che è compreso e vedrete che è un'offerta da non lasciarsi scappare!!!
Ho disponibile anche l' antenna GPS 16 canali Wonde Proud (Nemerix) venduta a 85 euro sul solito sito di aste e che uso attualmente con il palmare in questione per trasformarlo in Navigatore Satellitare.
Su richiesta ho anche diverse schede SD da 2 GB.
Perfetto sia come navigatore, che come PDA, che come riproduttore multimediale dato lo schermo da ben 3,7 pollici con risoluzione VGA cioè 640x480 e Processore Samsung a basso consumo da 400 Mhz. Il palmare è già aggiornato con l'ultima versione del firmware.
Questo è il link alla discussione nel nostro amato forum, con diversi miei post a testimonianza della veridicità della vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029452
Link al produttore:
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=14289&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&crc=3207530240
Il solo palmare (con seconda batteria,scheda SD da 1 GB, pennini extra e caricabatterie da auto) lo vendo al prezzo di 210 euro;
la sola antenna al prezzo di 40 euro
il blocco al prezzo di 230 euro.
LA spedizione è j+3 al prezzo di 10 euro oppure j+1 al prezzo di 15 euro.
I metodi di pagamento sono
Paypal,postepay,postagiro,bonifico bancario.
Precedenza al blocco ovviamente!