View Full Version : Vertu Ascent Ferrari 60: il cellulare da € 18.000
Redazione di Hardware Upg
27-09-2007, 16:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vertu-ascent-ferrari-60-il-cellulare-da-18000_22700.html
I cellulari Vertu non si smentiscono per quanto riguarda l'esclusività dei prezzi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 16:28
piuttosto che pagare 18.000€ per un cellulare orrendo preferisco prendere i soldi e buttarli davvero nel cesso! tanto più o meno siamo li... :muro:
nicgalla
27-09-2007, 16:30
Beh oddio una Scaglietti costa 220mila euro, qui stiamo parlando di quasi il 10% del valore della macchina.... diciamo quel prezzo va bene per chi se ne può permettere più di una di Ferrari :D
Discutibile la scelta di fare un cellulare esclusivo a forma "candy-bar"... io non comprerei un Vertu neanche se costassero qualche centinaio di euro, poi de gustibus!
Oltre al marchio, cos'ha di speciale se è un mattone e non è nemmeno UMTS?
Praetorian
27-09-2007, 16:33
fa caha
almeno potevano farlo in platino ed oro bianco
Demin Black Off
27-09-2007, 16:37
Doveva essere fatto il oro e acciaio.
sententia
27-09-2007, 16:39
Io avrei qualche domanda:
Se faccio una hack al firmware la garanzia si invalida?
Se tra tre mesi cala il prezzo 10.000€, mi fanno un buono da 4000€?
perchè altrimenti prendo l'iPhone...tanto non è UMTS neanche quello...
BYEZ
rondinix
27-09-2007, 16:45
aggiunto alla classifica delle idiozie
ma a parte il prezzo stesso cosa giustifica questo costo ridicolo? Cioe' siccome costa, allora e' esclusivo, e quindi costa? lol
mortimer86
27-09-2007, 16:59
Beeeeeeello....
Ne voglio 2 :sofico:
:O
MesserWolf
27-09-2007, 17:00
ne verranno costruiti soli 60 esemplari .... è una edizione ultra limitata.
Alfredinik
27-09-2007, 17:04
QUando il nome fa i soldi...
Il telefono in se fa proprio schifo, sia di design sia a specifiche tecniche.
Se fossi straricco non lo prenderei mai!!
capitan_crasy
27-09-2007, 17:07
scusate ma è uno scherzo?
18.000 euro per un cellulare da 173grammi?
ma manco un chilo d'oro costa quella cifra!!!!
60 esemplari ? :eek:
alla faccia dell' edizione limitata ... voglio vederli in faccia uno per uno 'sti 60 individui che si comprano sto cell ... e io che pensavo ne vendessero 2-3 per puzza a qualche mafioso russo
per 18000 € :eek: PRETENDO che sia tutto in platino , altro che metallo :rolleyes:
ma se è in metallo\pelle come fa a costare così tanto?
fosse d'oro tempestato di brillanti capirei
Boh:confused:
Lo esporranno nella fiera dei Miliardari che fanno in Russia
dove di solito mandano Lucci delle iene:asd:
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 17:14
60 esemplari ? :eek:
alla faccia dell' edizione limitata ... voglio vederli in faccia uno per uno 'sti 60 individui che si comprano sto cell ... e io che pensavo ne vendessero 2-3 per puzza a qualche mafioso russo
per 18000 € :eek: PRETENDO che sia tutto in platino , altro che metallo :rolleyes:
una è paris hilton... sono strasicuro
una è paris hilton... sono strasicuro
altri tre saranno Cassano, Vieri e Fabrizio Corona
the.smoothie
27-09-2007, 17:17
Per 18000€ si potevano sprecare un pò di più e mettere qualche finitura in platino od oro!
Ciauz!
Non vorrei aver sbagliato i conti ma a me 173 grammi d'oro vengono circa 3000 euro alla quotazione attuale...
al valore attuale dell' oro, questo cellulare stando al peso di 173 gr se fosse stato realizzato totalmente in oro 24k sarebbe dovuto costare 4453$ (neanche euro)
direi che quello proposto, in metallo a 18000€ solo un folle potrebbe comprarlo
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 17:20
Per 18000€ si potevano sprecare un pò di più e mettere qualche finitura in platino od oro!
Ciauz!
io avrei preferito la plastica! cos' com'è non mi piace... quindi non lo compro! :asd:
sdjhgafkqwihaskldds
27-09-2007, 17:22
La confezione di vendita, in legno pregiato, oltre al cellulare contiene l'auricolare Bluetooth Vertu Aerius e una valvola di un motore Ferrari F1
vorrei vedere quanti cellulari contengono nella scatola una valvola di una ferrari F1 :O
poi non ho capito una cosa: è anche lettore mp3? spero di si, a quel prezzo.
vorrei vedere quanti cellulari contengono nella scatola una valvola di una ferrari F1 :O
davvero utile :mbe:
La confezione di vendita, in legno pregiato, oltre al cellulare contiene l'auricolare Bluetooth Vertu Aerius e una valvola di un motore Ferrari F1
poi non ho capito una cosa: è anche lettore mp3? spero di si, a quel prezzo.
Ahhhhhh ecco spiegato l'arcano!!!
Scatola in legno pregiato € 100
Auricolare Vertu € 50
Valvola Ferrari € 17.400
Telefono cellulare € 450
Vista l'attuale situazione di (leggera) crisi economica che c'é attualmente in Italia, penso che qui da noi se ne venderanno pochissimi!
Forse Vertu farebbe bene a vendere questi prodotti in stati come l'Arabia Saudita, lo Yemen, gli Emirati Arabi Uniti e qualche altro ricco paese... cioé paesi i cui cittadini, mediamente, hanno disponibilità economiche ben superiori anche a chi, qui in Italia, è considerato "ricco"!
neanche un milliardario pagerebbe 18.000€ per quel cesso.
ho capito che è fatto con materiali diversi da altri cellulari ma il design è bruttissimo....
nn va, nn va proprio.
sono pezzi da collezione, inutili come certi orologi :doh:
si chiamano status symbol, perchè parlate di cose pratiche? una ferrari vale forse quello che la paghi? non penso proprio, dal punto di vista pratico è la scelta più idiota.... sono solo oggetti di lusso....
certo bisogna proprio sentirsi offesi in prima persona per lamentarsi del prezzo... :asd:
scommetto che in realtà lo state bramando da anni ;) :asd:
F1R3BL4D3
27-09-2007, 17:42
Vista l'attuale situazione di (leggera) crisi economica che c'é attualmente in Italia, penso che qui da noi se ne venderanno pochissimi!
I ricchi che pensano di poter comprare questi cellulari, la crisi economica non li sfiora neanche per idea...:O
Il cambio sul retro serve per regolare il volume?
Se avessi un cell del genere assumerei una guardia del corpo per controllare di non perderlo...
io lo prenderei di botta, perchè chi lo ha mai visto un cel con gli interni in pelle e il cambio a sei marce?! solo che siccome non è Turbo... è da Barboni e non lo prendo!
melomanu
27-09-2007, 18:01
in coda consegna a mano :O
thommy87
27-09-2007, 18:03
ma mi viene una golf con quei soldi
Il risvestimento in pelle l'ha cucito Michael Schumacher in persona, utilizzando pelle dei glutei di Felipe Massa.
Io avrei qualche domanda:
Se faccio una hack al firmware la garanzia si invalida?
Se tra tre mesi cala il prezzo 10.000€, mi fanno un buono da 4000€?
perchè altrimenti prendo l'iPhone...tanto non è UMTS neanche quello...
BYEZ
Ue.. mangiato pane & perfidia a colazione??
VELENOSISSSSSSSIMOO!! :D :D :D :D :sofico:
Tornando al cellulare e tralasciando il prezzo folle..
- Fa decisamente cagare come design
- Ha la tecnologia di un cellulare da 40€ di due anni fa
- non contiene neanche pietre e/o metalli preziosi che possano giustificare almeno in parte un simile prezzo
Fossi anche proprietario di 10 Ferrari non lo comprerei mai.. mi sa che con 60 esemplari sono stati molto ottimisti!!
Semplicemente mostruoso, design terribile e tecnologia del telefono quasi vetusta...non commento il prezzo; dico solo che è un insulto alla poverta'.
Fosse stato toalmente rivestito di brillanti sui tasti, corpo in titanio e rivestimento in oro bianco lo avrei capito, ma cosi' mi risulta un attimino complicato.
almeno qualche pietruzza...
Horizont
27-09-2007, 18:57
ma se è in metallo\pelle come fa a costare così tanto?
fosse d'oro tempestato di brillanti capirei
Boh:confused:
Lo esporranno nella fiera dei Miliardari che fanno in Russia
dove di solito mandano Lucci delle iene:asd:
come fa a costare 200 euro una felpa dove ci sta scritto rich???
il mio commento su questo cellulare è VOMITO sia per come è fatto, con quell insertino di pelle si perchè è qualcosa di ributtante come concezione.
certo che i commenti si sprecano per sta' cagata!
Horizont
27-09-2007, 18:58
Il risvestimento in pelle l'ha cucito Michael Schumacher in persona, utilizzando pelle dei glutei di Felipe Massa.
uhahahah
ale0bello0pr
27-09-2007, 19:05
una domanda apparentemente idiota...
cos'ha di ferrari?:mbe:
a me sembra un pezzo di mogano fossilizzato:doh:
SE DOVESSI SPENDERE 18000!!! EURO PIUTTOSTO MI COMPREREI UNA FANTASTICA "VASCA DI DEPRIVAZIONE SENSORIALE"!!!
Se mi potessi permettere una 612 Scaglietti me lo prenderei al volo...
Molti commenti mi sanno di invidia sinceramente...
Li si paga l'esclusività, entrare a far parte di un elite ristretta, che abbia diamanti o non li abbia...
Ricordatevi una cosa: sono le cose inutili della vita che la rendono felice...
ES. Secondo voi la vostra tipa è più felice se le regalate 3 paia di mutande o un mazzetto di 3 rose?
PS. A quando un cellulare della VW da abbinare alla mia Polo? :D
canislupus
27-09-2007, 19:21
Adesso dite che anche questa non è una caxxata.
18.000 euro per un cellulare che non ha NULLA. E' brutto esteticamente, non hanno usato nessun materiale particolare e non ha nessuna caratteristica distintiva. Insomma è un furto per idioti, ma ci sarà sempre qualcuno che dirà che se si hanno i soldi, non c'è nulla di male.
Wolfgang Grimmer
27-09-2007, 19:23
Se mi potessi permettere una 612 Scaglietti me lo prenderei al volo...
Li si paga l'esclusività, entrare a far parte di un elite ristretta, che abbia diamanti o non li abbia...
Ricordatevi una cosa: sono le cose inutili della vita che la rendono felice...
ES. Secondo voi la vostra tipa è più felice se le regalate 3 paia di mutande o un mazzetto di 3 rose?
PS. A quando un cellulare della VW da abbinare alla mia Polo? :D
si entreresti a fare parte di un elite di coglioni. Senza offesa eh, non dico che sei un coglione.
Quella che tu definisci invidia io definisco senno. 18k euro per un cell bruttissimo e tecnologicamente vecchio, ed un'elite formata da gente come la Hilton... chi non vorrebbe? :asd:
18000 € per un cellulare.
Non mi importa cos'ha,
Non mi importa se è brutto,
Non mi importa se riprende la Scaglietti.
Avrebbero dato 18000 pasti a dei bambini in Africa.
A volte rimpiango di essere un Homo Sapiens Sapiens (???)
canislupus
27-09-2007, 19:29
Quoto KVL e aggiungo.
Adesso metto in vendita il mio cellulare di 5 anni fa, ci faccio un segno distintivo in modo che sia unico e chiedo
100.000 euro
In fondo è un qualcosa di talmente esclusivo che lo potrà avere solo una persona. Magari poi quei soldi guadagnati li userò per fare qualcosa di concreto per gli altri (tipo popolazioni che muoiono di fame e di sete).
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 19:30
sono invidioso eccome... ma non del cellulare in se che mi fa veramente cagare ma del fatto che esiste gente che può e VUOLe spendere 18.000€ solo per entrare a far parte di quella che tu chiami "elite"...
insomma secondo il tuo discorso "apparire" è più importante che "essere" :)
Ho detto che dovete comprarlo?
Ragazzi cerchiamo di pensare e vedere le cose a 360° invece che solo dal vostro punto di vista, in modo oggettivo...
Quel "giocattolo" è un segno che distingue, ed è per questo che venderà sicuramente...
Ogniuno è libero di dire la sua, però scommetto che qui dentro se metà della gente avesse un conto a 6 zeri e una ferrari in garage ci avrebbe fatto un pensierino...
PS. Meglio essere che apparire ( ;) ), ma quando sei uno che ha troppo, dopo vuoi sempre di più e sono queste cazzate che ti rendono felice, quando a me basta quel paio mutande sopracitato... ;)
Giovannino
27-09-2007, 19:57
Distingue cosa? Il fatto che si è idioti perché si è ingrassato un venditore con 18.000 euri? Qua l'unico furbo è quello che vende un toc de ferro a 18.000 euri, se lo compri fai parte sì dell'elite... ma degli scemi!
Bugs Bunny
27-09-2007, 20:00
ne verranno costruiti soli 60 esemplari .... è una edizione ultra limitata.
sono ottimisti :asd:
della serie "buttare i soldi nel cesso"
ma è incluso anche l'attirafulmini incorporato per folgorazione immediata alla prima accensione?
:doh:
tra l'altro è pure brutto a vedersi...
idolo :rotfl:
Distingue cosa? Il fatto che si è idioti perché si è ingrassato un venditore con 18.000 euri? Qua l'unico furbo è quello che vende un toc de ferro a 18.000 euri, se lo compri fai parte sì dell'elite... ma degli scemi!
ma per favore, e allora chi si compra una ferrari? è scemo anche lui scommetto.
che vi importa di come la gente spende i soldi? che ve ne rendiate conto o no questa è invidia... ci dovremmo fare problemi a comprarci una macchina, un PC nuovo, o un cellulare nuovo perchè chi vive in certi paesi ha stipendi da miseria e non si potrebbe permettere questa roba? è tutto un fatto relativo: niente vale ciò che paghi, soprattutto se non te lo puoi permettere... a prescindere che quel coso non faccia assolutamente nulla e sia pure brutto, a me non importa niente se qualcuno se lo compra... come non m'importa se qualcuno si compra un mobile d'antiquariato (che ha un valore fittizio) una ferrari o qualsiasi altro oggetto di lusso...
canislupus
27-09-2007, 20:18
MaRtH bisogna lottare contro queste situazioni. Il fatto di essere ricco non può essere una giustificazione per simili atteggiamenti di disprezzo nei confronti di chi non è fortunato. Queste persone farebbero bene forse a buttare i loro soldi in cose che potranno ricordare meglio. Aiutare una persona in difficoltà è un qualcosa che ti rimane per tutta la vita, molto di più di un accrocco come quello pubblicizzato in questa news. Io se avessi un conto a 6 zeri continuerei ad avere rispetto x chi sta peggio, perchè sarebbe un'offesa a chi senza colpa non riesce neanche a mettere insieme il pasto del giorno con quello della sera.
X-Wanderer
27-09-2007, 20:28
2 Ne compro!!!
uno bianco per l'estate e uno nero per l'inverno...
(e se poi le varianti di colore non ci sono, pago 2000euro perchè mi colorino il cellulare con la bomboletta spray... :sofico: )
Complimenti alla Vertu! vendere vecchi cellulari riciclati con 1 valvola da f1 a 18 mila euro con un guadagno di ben 17990 euro! anche con 3 venduti il guadagno è altissimo rispetto ai costi, vorrei tanto poterlo fare io.. ho tanti vecchi cell a casa.. e sopratutto la vertu con quello che guadagna non poteva fare una cosa del tipo "Il 2% del cellulare sarà dato in beneficenza ecc ecc" sarebbero 21mila euro.. niente di che rispetto al 1080000 che faranno con la vendita di tutti i cell, ma sarebbe qualcosa! a loro che costa? niente! avrebbero un guadagno d'immagine e la coscenza un po piu pulita sia con quei matti che pagano 18mila euro e sia con quelli che non hanno niente per vivere... mah... si pensa solo al guadagno, di gente che ha talmente tanti soldi che non sa che farci...
Giovannino
27-09-2007, 20:44
Ma che invidia e invidia d'egitto! La ferrari ha dentro tecnologia, quello schifo di cellulare ha dentro un toc de ferro! Ma godete a rendere grassi i venditori che ridono a crepapelle alle vostre spalle? Se io vendessi quei cellulari, il primo gonzo che ne compra 1 mi farei delle risate infinite alle sue spalle!
Inutile come chi lo ha creato... ancor più chi pensa di comprarlo...
alexsky8
27-09-2007, 21:19
per me fanno male a farlo pagare solo 18000€ , fossi stato in loro lo avrei proposto a 30000€ tanto gli "stolti" che lo acquistano lo prenderebbero anche a 12000€ in più.
Mi auguro che nel cofanetto ci sia anche un targhetta con scritto "sfiga forever" e dall'altro lato "vai in bancarotta" :yeah: :asd:
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 21:22
quando a me basta quel paio mutande sopracitato... ;)
io preferirei senza... pensa te :D
Ma perchè la Ferrari non pensa alle auto e basta?
Già mette il nome a quei cessi di portatili Acer!
18000 un cellulare?
Che mondo di pirla!!!
alexsky8
27-09-2007, 21:27
ma per favore, e allora chi si compra una ferrari? è scemo anche lui scommetto.
che vi importa di come la gente spende i soldi? che ve ne rendiate conto o no questa è invidia... ci dovremmo fare problemi a comprarci una macchina, un PC nuovo, o un cellulare nuovo perchè chi vive in certi paesi ha stipendi da miseria e non si potrebbe permettere questa roba? è tutto un fatto relativo: niente vale ciò che paghi, soprattutto se non te lo puoi permettere... a prescindere che quel coso non faccia assolutamente nulla e sia pure brutto, a me non importa niente se qualcuno se lo compra... come non m'importa se qualcuno si compra un mobile d'antiquariato (che ha un valore fittizio) una ferrari o qualsiasi altro oggetto di lusso...
forse sfugge un piccolo dettaglio ; la Ferrari è un concentrato tecnologico e meccanico che la altre auto neppure lontamente si sognano mentre questo cellulare è 100 volte inferiore ad un modello top di gamma (N95 per esempio) diciamo che siamo ai livelli dei cell da 60€ che si trovano nei supermercati per terminare le scorte di magazzino.
I materiali utilizzati non sono neppure "preziosi" (ci fossero almeno dei diamanti)....comunque come detto prima fanno bene a spennare e a vivere sui "polli".
ciao;)
ale0bello0pr
27-09-2007, 21:37
forse sfugge un piccolo dettaglio ; la Ferrari è un concentrato tecnologico e meccanico che la altre auto neppure lontamente si sognano mentre questo cellulare è 100 volte inferiore ad un modello top di gamma (N95 per esempio) diciamo che siamo ai livelli dei cell da 60€ che si trovano nei supermercati per terminare le scorte di magazzino.
I materiali utilizzati non sono neppure "preziosi" (ci fossero almeno dei diamanti)....comunque come detto prima fanno bene a spennare e a vivere sui "polli".
ciao;)
ahhh quotone!:O
e poi esteticamente è una ciofeca...:fagiano:
qui secondo me si sta ragionando.... è un vertu, è un prodotto d'elite bla bla :blah: e allora è il migliore del mondo più :blah: :blah:... beh in questo caso questo telefonino è sorpassato da mooolti altri in questo momento dal punto di vista tecnologico...quindi non sempre ciò ke è piu costoso di....vuol dire il migliore...
Ogniuno è libero di dire la sua, però scommetto che qui dentro se metà della gente avesse un conto a 6 zeri e una ferrari in garage ci avrebbe fatto un pensierino...
Ti giuro che se avessi un conto a 6 zeri sarei in australia a fare rally tutto il giorno e riderei dietro a chi si compra ste merde :sofico:
(che tra l'altro è veramente di una bruttezza impressionante)
se pago 18k€ di cellulare voglio che sia più potente di 4 qx6850 a 5ghz, che abbia un hd da 2tb e una ram da 16gb (per nn parlare che voglio un quad crossfire di r700).
secondo me il mondo è impazzito, vero che più ne hai e più spendi, ma qui si esagera!
Fare commenti sul rapporto prezzo/prestazioni mi sembra fuori luogo. Se lo fanno chi lo compra c'è, anzi, secondo me i 60 esemplari sono già prenotati tutti.
svarionman
27-09-2007, 23:45
Fare commenti sul rapporto prezzo/prestazioni mi sembra fuori luogo. Se lo fanno chi lo compra c'è, anzi, secondo me i 60 esemplari sono già prenotati tutti.
Dopotutto la madre degli idioti è sempre incinta.
tiaccaelle
28-09-2007, 00:03
e' bello.veramente.Avessi i soldi....
Ci sono tanti che comprano pezzi per il pc che dopo un anno non valgono niente.Almeno questo dopo un anno avra' lo stesso prezzo se non di piu'.E' un investimento secondo me.
E' non mi dite che lo schermo da 30'' della apple non e' una presa per i fondeli.
Questo si che e' un cellulare esclusivo.E' nato per essere tale.E' nato per essere caro e per i pochi fortunati che se lo possono permettere.E sono sempre quelli fortunati che lo hanno chiesto.
Mica e' gente che chiede i sconti.Anzi.Gli fa' piacere pagare anche di piu' e farsi vedere.
Quindi non buttate i soldi nel cesso come ha detto qualcuno (gli potete sempre donare questi soldi) e non comprate qualcos'altro (iphone) come ha detto un'altro(sono sicuro che l'idea di avere qualcosa simile ,una copia tipo aplle ma non proprio l'ipod ti da fastidio)
EMAXTREME
28-09-2007, 00:07
cioè ? hanno creato un dispositivo mobile che ti aiuta a riconoscere gli idioti ? ma è fantastico :D
ale0bello0pr
28-09-2007, 00:16
io la valvola della ferrari gliela darei in testa... :rotfl:
ma che telefonino e, neanche UMTS, con i soldi che costa mi prenderei un auto nuova rarei più bella figura e mi tengo il mio Nokia 6110 Navigator,
Horizont
28-09-2007, 00:51
MaRtH bisogna lottare contro queste situazioni. Il fatto di essere ricco non può essere una giustificazione per simili atteggiamenti di disprezzo nei confronti di chi non è fortunato. Queste persone farebbero bene forse a buttare i loro soldi in cose che potranno ricordare meglio. Aiutare una persona in difficoltà è un qualcosa che ti rimane per tutta la vita, molto di più di un accrocco come quello pubblicizzato in questa news. Io se avessi un conto a 6 zeri continuerei ad avere rispetto x chi sta peggio, perchè sarebbe un'offesa a chi senza colpa non riesce neanche a mettere insieme il pasto del giorno con quello della sera.
ti quoto, bravo!
io credo che sia tutta una questione di maturità. Detto onestamente se fossi ricco da potermi permettere un gingillo del genere non lo comprerei perchè, ve lo dico sul serio, mi sentirei troppo in colpa...
non potrei mai sopportare il fatto che dei bambini muoiono di fame e io compro un cellulare da 18000euro...
è chiaro che degli acquisti inutili ogni tanto li facciamo tutti, agiati e non, però c è un limite...18000 euro...per un cellulare...è indecenza...
Siddhartha
28-09-2007, 01:38
il bello è che li produce la nokia...un'azienda che in fatto di cellulari (tecnologie, design, marketing etc) sa il fatto suo!
Giallo77
28-09-2007, 06:08
Un occhio mi sorride, l'altro mi piange!
C'è chi dice: Insulto alla povertà... Bah!
Nel cassetto ho un Alcatel One Touch Max, classe 1997, è il primo cellulare MONOBANDA (900 Mhz) che ho avuto (quelli della mia generazione hanno avuto il cell da ultra-maggiorenni, adesso è un requisito pre-adolescenziale) e con questo vertu direi che se la discute pienamente!
Non posso crederci, costerà pure 18000 euro ma io mi vergognerei a camminarci, lo integrerei nell'impianto della mia ferrari (ben nascosto) ma non sono sicuro che le ferrari abbiano un sistema Bluetooth così come non hanno un navigatore SAT (vista la natura delle ferrari certe cose non servono e/o sono per plebei).
Non serve a nulla sto coso, da ricco sfondato spenderei volentieri 18.000 euro per un solo rotolo di carta igienica con impresso il cavalino rampante, piuttosto che comprare quella ferraglia obsoleta.
Che la vertu faccia con quel telefono la stessa cosa che farei io con il mio costosissimo rotolo!
Ma che scherziamo?
E' un cesso molto pesante e costoso... sicuramente qualcuno lo comprerà :D
marcel_71
28-09-2007, 08:26
ma che telefonino e, neanche UMTS, con i soldi che costa mi prenderei un auto nuova rarei più bella figura e mi tengo il mio Nokia 6110 Navigator,
io con la stessa cifra ho comprato una macchina, pagato tre anni di assicurazione, comprato gli antineve, comprato il cellulare, e mi è avanzato ancora qualcosa...
morale: penso sia solo un pezzo da collezione, non un oggetto di uso comune.
ciao a tutti
alexsky8
28-09-2007, 08:34
con 18000€ un orafo farebbe un hard case per cellulari in oro 24k con una dedica personalizzata e con il calco della Gioconda ; quello sì sarebbe un oggetto esclusivo :sofico:
Per 18.000 € deve avere anche il common rail, clima automatico bi-zona, abs, cerchi in lega, radio cd-mp3, una potenza almeno di 100cv con motore diesel e deve fare 20 km a litro quando mi porta in giro :D
ahhh no scusate, pensavo parlassimo di automobili
littlemau
28-09-2007, 08:54
Quoto KVL e aggiungo.
Adesso metto in vendita il mio cellulare di 5 anni fa, ci faccio un segno distintivo in modo che sia unico e chiedo
100.000 euro
In fondo è un qualcosa di talmente esclusivo che lo potrà avere solo una persona. Magari poi quei soldi guadagnati li userò per fare qualcosa di concreto per gli altri (tipo popolazioni che muoiono di fame e di sete).
Eh no... :O
Troppo facile...minimo ci devi aggiungere la valvola della tua Uno Turbo i.e. :asd:
Mi unisco al coro (assennato) di chi dice che al di là della questione "poterselo permettere o meno" (e invidia + o - inclusa) questo oggetto è una presa per i fondelli.
Se anche mi chiamassi Bill Gates (e in questo caso non solo potrei comprarmi il cell...ma tutto lo stock e chi l'ha ideato e chi lo produce: nokia)...farei una sola cosa: comprerei la nokia e licenzierei l'ideatore. :rolleyes:
NeoLeo19
28-09-2007, 09:13
...a me il design frontale mi piace il retro...un bel po' di meno...ma conoscendo la politica del polo del lusso(e mi fermo qui) sicuramente sarò fatto rigorosamente a mano...poi si sà: questi oggetti se non costano tanto nn attirano mai la clientela di un certo rango (e mi fermo qui)...io spero lo imitino come design..ma nn più di 100€...hihihi
Ma c'è ancora qualcuno che guarda se un telefono ha UMTS?
Tra un po' l'UMTS lo introdurranno in Burundi.
Piccola Italia!
Portocala
28-09-2007, 09:32
Tra un po' l'UMTS lo introdurranno in Burundi.
e quindi? in Italia ha poca copertura :asd: è ovvio che ne parliamo
tornando IT:
http://www.deluxeblog.it/post/3000/cerchioni-da-2-milioni-di-dollari
:rotfl:
marcobrd
28-09-2007, 11:12
SE NN E' UNO SCHERZO.... direi che la pazzia umana non ha limiti
Kevlar82
28-09-2007, 11:17
Questo telefonino è veramente uno scandalo ed è uno scandalo chi lo compra. E' un furto legalizzato. Poi cosa c'entra che esistano solo 60 esemplari....allora domani vado a comprare 50 nokia di 4 anni fa, faccio una bella aerografia in modo da renderli unici, li chiamo RINGU e li vendo a 100.000 euro l'uno...
Ma non diciamo stronzate...con 18mila euro mi devi dare un cellulare\palmare alla 007 ultima generazione e deve anche rianimarmi in caso di arresto cardiaco..quello sarebbe un segno distintivo da "elite"....non un cesso con lo stampino ferrari che con un po' di impegno riuscirei a costruirmi da solo (discorso a parte per le ferrari...magari potessi costruirmene una :D) non scherziamo..
Tetrahydrocannabin
28-09-2007, 12:53
il bello è che li produce la nokia...un'azienda che in fatto di cellulari (tecnologie, design, marketing etc) sa il fatto suo!
mi sembra che se ne intenda parecchio anche di "aggancio polli d'oro" :D
Questo telefonino è veramente uno scandalo ed è uno scandalo chi lo compra. E' un furto legalizzato. Poi cosa c'entra che esistano solo 60 esemplari....allora domani vado a comprare 50 nokia di 4 anni fa, faccio una bella aerografia in modo da renderli unici, li chiamo RINGU e li vendo a 100.000 euro l'uno...
se ci fosse chi te li compra saresti stupido a non farlo a mio avviso...
il fatto è che a te non li compra nessuno ma a loro si...
ma è bellissimoooooo!!!! :Puke:
mammamia e poi quel cambio disegnato dietro il cellulare pure Toni Tammaro si vergognerebbe a portarlo in giro...
Eraser|85
28-09-2007, 13:44
http://www.aloisson.com/cms/fileadmin/content/creations/ancort_full.jpg
questo costa un milione e 300 mila dollari, con 8 diamanti blu :)
http://www.aloisson.com/cms/fileadmin/content/creations/ancort_full.jpg
questo costa un milione e 300 mila dollari, con 8 diamanti blu :)
Uao... degno del peggior pappone russo :asd:
Almono però ha i diamanti a giustificarne il prezzo
Mmmhhh non capisco perché vi scandalizzate tanto.
Cioè se andate da un orologiaio, trovate tranquillamente orologi in metallo e pelle da 40-50mila euro.
E quelli ti dicono solo l'ora, con questo (forse) ci telefoni anche :asd
appena ordinato su ebay a 17.500 euro!
Tetrahydrocannabin
28-09-2007, 15:52
appena ordinato su ebay a 17.500 euro!
se è vero sei il mio mito! :asd:
che bidone....con quei soldi mi compro un N93 e un Honda S2000 di qualche anno fa:doh:
EMAXTREME
28-09-2007, 22:00
quoto nos89
Mmmhhh non capisco perché vi scandalizzate tanto.
Cioè se andate da un orologiaio, trovate tranquillamente orologi in metallo e pelle da 40-50mila euro.
E quelli ti dicono solo l'ora, con questo (forse) ci telefoni anche :asd
già... ma sembra che gli oggetti di lusso scatenino sempre l'invidia per i soldi degli altri
littlemau
29-09-2007, 08:43
già... ma sembra che gli oggetti di lusso scatenino sempre l'invidia per i soldi degli altri
Ma...hai la coda di paglia? :D
Il fatto è che almeno quegli orologi hanno una "storia" oltre che una "ricerca" nella qualità della meccanica o comunque del meccanismo che scandisce il movimento.
Non ravviso la stessa qualità componentistica in questo oggetto.
Non ce l'ho con chi si compra un rolex da 30.000 €....ma rido in faccia ad uno che si presenta con questa patacca. ;)
canislupus
29-09-2007, 10:59
Non si tratta di avere i soldi.
Nella vita oltre ad avere il denaro, ogni tanto bisognerebbe avere un po' di cervello. Premesso che spendere tutti quei soldi per un cellulare è un'assurdità, come è stato detto non c'è una giustificazione nè tecnologica nè estetica. Hanno messo un po' di cuoio, del metallo lavorato e ti chiedono quella cifra ? Se fanno un cellulare tutto in oro 24k con diamanti posso anche capire il costo dell'oggetto (sempre inutile), ma quel coso ha un costo reale che a voler essere esagerati possiamo quantificare in 1000 $.
Se non si deve neanche discutere dell'idiozia umana, allora accettiamo tutto come fossimo delle amebe.
Toranaga Sama
29-09-2007, 11:24
I dementi che compreranno questo telefono saranno nell'ordine:
Montezemolo per far vedere che effettivamente è uno status simbol
Lapo perchè lo ha comperato Montezemolo
Tutti gli altri faranno un mutuo decennale a tasso variabile per comprarlo e sentirsi un po' più ricchi
I dementi che compreranno questo telefono saranno nell'ordine:
Montezemolo per far vedere che effettivamente è uno status simbol
Lapo perchè lo ha comperato Montezemolo
Tutti gli altri faranno un mutuo decennale a tasso variabile per comprarlo e sentirsi un po' più ricchi
è capace che lo facciano anche per regalarne qualcuno e farsi fichi con un regalo "costoso" :asd:
Con 18.000 Euro se solo qualcuno di noi li ha mai visti tutti insieme, io mi sarei comprato una bella macchina, altro che sto cosetto vecchio e schifoso .
ale0bello0pr
29-09-2007, 20:14
Con 18.000 Euro se solo qualcuno di noi li ha mai visti tutti insieme, io mi sarei comprato una bella macchina, altro che sto cosetto vecchio e schifoso .
però non ti compri la ferrari :nono:
SIR_jack2007
30-09-2007, 09:42
NN sarebbe opportuna una verifica fiscale per chi lo ha prenotato ?
Magari si scopre che i soldi ce li ha perchè nn paga le tasse!!!
MenageZero
03-10-2007, 10:58
se non fosse per il "ferrari" scommetto che Briatore ne farebbe scorta per essere sicuro di non rimanere senza finché non esce un modello più costoso :O
ps: quanta roba assurda ed inutile c'è in giro per il pianeta :asd:
MenageZero
03-10-2007, 11:01
ale0bello0pr, dicono che l'X38 sia buggato ... magari aspetta l'imminente X48 :stordita:
Non vi abbattete così...
Non si chiama invidia...
In italiano si chiama:
INCAXXXXATURA NERA!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.