View Full Version : AIUTO AMULE!!
ragazzi ciao!
Ho bisogno di voi con per il client aMule!
Quando apro aMule e mi collego ad un server, ho problemi di connessine che non riesco proprio a risolvere.
L'indicatore in basso a sinistra (rappresentante il mondo con due freccie opposte una che guarda verso il basso, l'altra verso l'alto) mostra le 2 freccie gialle quindi dovrebbe significare che sono protetto da firewall.
Vi premetto che uso un router wi-fi USRobotics ed ho già impostato le porte TCP e UDP in Virtual Server.
Nonostante tutto il client aMule non si connette appieno (le 2 freccie dovrebbero essere verdi ma rimangono gialle o spesso quella che guarda verso il basso è gialla e l'altra è rossa).
Scusate la mia inesperienza, vi prego tanto di aiutarmi.
Può essere che sia un problema del router USRobotics? molti di questi problemi con i client P2P li ho da quando ho installato il router abbandonando il modem ADSL.
Grazie a tutti
erikka69
27-09-2007, 16:32
il firewall di osx? le porte sono aperte?
il firewall di osx? le porte sono aperte?
Forse non è aperto.
Se gentilmente tu riuscissi a scrivermi una guida punto-punto per riuscire finalmente a stabilire una connessione completa.
Grazie mille.
erikka69
27-09-2007, 18:13
non lo sò perchè ho sempre aperto le porte in windows non sò se osx è la stessa cosa comunque
preferenze di sistema>condivisione>firewall>nuovo> ti configuri le porte di amule.........vado x supposizioni.......sono neoutente mac come le hai aperte nel router le apri nel mac......credo funzioni così
io ho lo stesso problema ma ho le porte aperte sia sul router che sul firewall.
Non c'è un modo x testare le porte come su emule?
ma i problemi alle conessione dei server donkey li avete ancora voi???a me non si collega piu ai donkey...è il mio che fa così o è un problema generale???
erikka69
27-09-2007, 20:28
beh amule è un pò più indietro di emule....un pò tanto.......forse con un servizio di scanport esterno oppure uno scanport dal mac fai una scansione sul tuo ip ma non dovrei essere io a scrivere del mac ne sò ancora poco
erikka69
27-09-2007, 20:29
ma i problemi alle conessione dei server donkey li avete ancora voi???a me non si collega piu ai donkey...è il mio che fa così o è un problema generale???
dà mè il donkey si è ripreso sia su emule che su amule magari aggiorna la lista dei server
dà mè il donkey si è ripreso sia su emule che su amule magari aggiorna la lista dei server
ho provato ma nulla è cambiato....non mi ci si vuole connette....se provo a reinstallarlo potrebbe cambiare qualcosa'???
erikka69
27-09-2007, 21:03
non credo al massimo cerca una fonte aggionata di server dovrebbe essere in file.met
non credo al massimo cerca una fonte aggionata di server dovrebbe essere in file.met
e dove la devo cercare???:confused: :confused:
erikka69
27-09-2007, 22:39
su google scrivi server met o nelle guide di emule ovviamente deve essere un url a un sito
su google scrivi server met o nelle guide di emule ovviamente deve essere un url a un sito
grazie....ora mi si connette a edonkey1!!!!!!:D
USATE SOLO LA RETE KAD DISCONNETTETE QUALSIASI SERVER ci sono dei grossi problemi con tutti i server tedeschi poiché sono sotto sequestro....
Tigertux
27-09-2007, 23:42
USATE SOLO LA RETE KAD DISCONNETTETE QUALSIASI SERVER ci sono dei grossi problemi con tutti i server tedeschi poiché sono sotto sequestro....
si molti dei quali sono anche spia!!
usate il kad per ora...cerchiamo di non far morire il mulo
Riuppo questo thread per non aprirne un altro.
Il problema di questo mio amico è il seguente:
Ha un iMac 20" ultimo uscito, con ancora Tiger ma quando si connette, amule è solito chiudersi dopo una decina di minuti con l'avviso "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente".
Dice di aver disattivato il firewall, usato il Kad e provato anche ed2k. Usa un modem router wi-fi netgear dg834g.
Qualcuno saprebbe, gentilmente, darci qualche dritta?:D
Tigertux
30-10-2007, 22:33
Riuppo questo thread per non aprirne un altro.
Il problema di questo mio amico è il seguente:
Ha un iMac 20" ultimo uscito, con ancora Tiger ma quando si connette, amule è solito chiudersi dopo una decina di minuti con l'avviso "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente".
Dice di aver disattivato il firewall, usato il Kad e provato anche ed2k. Usa un modem router wi-fi netgear dg834g.
Qualcuno saprebbe, gentilmente, darci qualche dritta?:D
che versione di amule ha?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.