PDA

View Full Version : AIUTO AMULE!!

logmac
27-09-2007, 16:20
ragazzi ciao!
Ho bisogno di voi con per il client aMule!
Quando apro aMule e mi collego ad un server, ho problemi di connessine che non riesco proprio a risolvere.
L'indicatore in basso a sinistra (rappresentante il mondo con due freccie opposte una che guarda verso il basso, l'altra verso l'alto) mostra le 2 freccie gialle quindi dovrebbe significare che sono protetto da firewall.
Vi premetto che uso un router wi-fi USRobotics ed ho già impostato le porte TCP e UDP in Virtual Server.
Nonostante tutto il client aMule non si connette appieno (le 2 freccie dovrebbero essere verdi ma rimangono gialle o spesso quella che guarda verso il basso è gialla e l'altra è rossa).
Scusate la mia inesperienza, vi prego tanto di aiutarmi.
Può essere che sia un problema del router USRobotics? molti di questi problemi con i client P2P li ho da quando ho installato il router abbandonando il modem ADSL.
Grazie a tutti

erikka69
27-09-2007, 16:32
il firewall di osx? le porte sono aperte?

logmac
27-09-2007, 16:38
il firewall di osx? le porte sono aperte?

Forse non è aperto.
Se gentilmente tu riuscissi a scrivermi una guida punto-punto per riuscire finalmente a stabilire una connessione completa.
Grazie mille.

erikka69
27-09-2007, 18:13
non lo sò perchè ho sempre aperto le porte in windows non sò se osx è la stessa cosa comunque
preferenze di sistema>condivisione>firewall>nuovo> ti configuri le porte di amule.........vado x supposizioni.......sono neoutente mac come le hai aperte nel router le apri nel mac......credo funzioni così

KLAX
27-09-2007, 19:49
io ho lo stesso problema ma ho le porte aperte sia sul router che sul firewall.

Non c'è un modo x testare le porte come su emule?

libano
27-09-2007, 20:28
ma i problemi alle conessione dei server donkey li avete ancora voi???a me non si collega piu ai donkey...è il mio che fa così o è un problema generale???

erikka69
27-09-2007, 20:28
beh amule è un pò più indietro di emule....un pò tanto.......forse con un servizio di scanport esterno oppure uno scanport dal mac fai una scansione sul tuo ip ma non dovrei essere io a scrivere del mac ne sò ancora poco

erikka69
27-09-2007, 20:29
ma i problemi alle conessione dei server donkey li avete ancora voi???a me non si collega piu ai donkey...è il mio che fa così o è un problema generale???

dà mè il donkey si è ripreso sia su emule che su amule magari aggiorna la lista dei server

libano
27-09-2007, 20:40
dà mè il donkey si è ripreso sia su emule che su amule magari aggiorna la lista dei server

ho provato ma nulla è cambiato....non mi ci si vuole connette....se provo a reinstallarlo potrebbe cambiare qualcosa'???

erikka69
27-09-2007, 21:03
non credo al massimo cerca una fonte aggionata di server dovrebbe essere in file.met

libano
27-09-2007, 21:45
non credo al massimo cerca una fonte aggionata di server dovrebbe essere in file.met

e dove la devo cercare???:confused: :confused:

erikka69
27-09-2007, 22:39
su google scrivi server met o nelle guide di emule ovviamente deve essere un url a un sito

libano
27-09-2007, 23:00
su google scrivi server met o nelle guide di emule ovviamente deve essere un url a un sito

grazie....ora mi si connette a edonkey1!!!!!!:D

Ravered
27-09-2007, 23:23
USATE SOLO LA RETE KAD DISCONNETTETE QUALSIASI SERVER ci sono dei grossi problemi con tutti i server tedeschi poiché sono sotto sequestro....

Tigertux
27-09-2007, 23:42
USATE SOLO LA RETE KAD DISCONNETTETE QUALSIASI SERVER ci sono dei grossi problemi con tutti i server tedeschi poiché sono sotto sequestro....
si molti dei quali sono anche spia!!
usate il kad per ora...cerchiamo di non far morire il mulo

GrayFox
29-10-2007, 19:42
Riuppo questo thread per non aprirne un altro.

Il problema di questo mio amico è il seguente:

Ha un iMac 20" ultimo uscito, con ancora Tiger ma quando si connette, amule è solito chiudersi dopo una decina di minuti con l'avviso "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente".

Dice di aver disattivato il firewall, usato il Kad e provato anche ed2k. Usa un modem router wi-fi netgear dg834g.

Qualcuno saprebbe, gentilmente, darci qualche dritta?:D

Tigertux
30-10-2007, 22:33
Riuppo questo thread per non aprirne un altro.

Il problema di questo mio amico è il seguente:

Ha un iMac 20" ultimo uscito, con ancora Tiger ma quando si connette, amule è solito chiudersi dopo una decina di minuti con l'avviso "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente".

Dice di aver disattivato il firewall, usato il Kad e provato anche ed2k. Usa un modem router wi-fi netgear dg834g.

Qualcuno saprebbe, gentilmente, darci qualche dritta?:D
che versione di amule ha?