View Full Version : XBOX 360 Pro versione HDMI
Qualcuno di voi l'ha presa? che lettore avete?
Io ho preso il bundle con Halo e penso di avere un Hitachi (ha i buchi in pratica) :mbe:
ma non dovevano essere tutti BenQ? (senza buchi quindi)
cmq non è molto rumoroso mi sembra abbastanza allineato con il Samsung della vecchia pro che avevo..
Altra domanda.. quando è previsto l'arrivo in Italia del cavo HDMI comprensivo di adattatore audio? http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360hdmiavcable/
Qualcuno di voi l'ha presa? che lettore avete?
Io ho preso il bundle con Halo e penso di avere un Hitachi (ha i buchi in pratica) :mbe:
ma non dovevano essere tutti BenQ? (senza buchi quindi)
cmq non è molto rumoroso mi sembra abbastanza allineato con il Samsung della vecchia pro che avevo..
Altra domanda.. quando è previsto l'arrivo in Italia del cavo HDMI comprensivo di adattatore audio? http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360hdmiavcable/
ma perchè non c'è? :mbe:
nella elite credo sia già nella scatola
ma perchè non c'è? :mbe:
nella elite credo sia già nella scatola
purtroppo è compreso solo nella scatola della Elite.
ho chiesto al GS e manco sapevano cosa fosse :eek:
la risposta è stata: "no ma va bene qualsiasi cavo HDMI"
e grazie al piffero ma a me serve l'adattatore..
devo ancora provare al MW..
una soluzione alternativa è togliere la plastica al connettore del cavo Component (altrimenti si tocca con il cavo HDMI e non entra), lo ha provato un mio amico e funziona ma è troppo brutto da vedersi.. :(
mt_iceman
27-09-2007, 17:09
io dovrei prenderla martedì prossimo.
VegetaSSJ5
27-09-2007, 17:19
scusa ma dove l'hai trovata questa 360 pro con hdmi?
è la versione che cercavo io, solo che pensavo uscisse dopo natale...
mt_iceman
27-09-2007, 17:22
no, esce adesso.
è ovunque.
Aviatore_Gilles
27-09-2007, 17:24
Ma allora con la 360 HDMI non ti danno il cavo HDMI? ma che stronzata.
VegetaSSJ5
27-09-2007, 17:29
no, esce adesso.è ovunque.
ed ecco che sale la scimmia x360... lo sapevo io! :rolleyes:
ed ecco che sale la scimmia x360... lo sapevo io! :rolleyes:
se la compri in un negozietto te lo regalano, capirai gli costa due soldi.
se la compri in un centro commerciali ti fanno pagare pure la busta per metterci la scatola :sofico:
Siddhartha
27-09-2007, 17:38
è ovunque.
ma è solo in bundle con halo o anche liscia?
mt_iceman
27-09-2007, 17:40
ma è solo in bundle con halo o anche liscia?
anche liscia.
VegetaSSJ5
27-09-2007, 17:42
se la compri in un negozietto te lo regalano, capirai gli costa due soldi.
se la compri in un centro commerciali ti fanno pagare pure la busta per metterci la scatola :sofico:
scusa ma non l'ho capita... :boh:
scusa ma non l'ho capita... :boh:
intendo dire che se la compri nelle grandi catene di distribuzione non avrai l'hdmi se non comprandola, ma se la compri nei vari negozietti di videogiochi di solito te lo regalano loro se glie lo chiedi, gli costa 5 euro figurati.
se sei di Roma ti mando io a prendere la console a buon prezzo e vedrai che se glie lo chiedi ti regalo pure il cavo ;)
Nella elite c'è anche il dongle audio per collegarsi ad un amplificatore con un cavo ottico e utilizzare il 5.1... immagino che neanche questo sia presente nella pro hdmi...
intendo dire che se la compri nelle grandi catene di distribuzione non avrai l'hdmi se non comprandola, ma se la compri nei vari negozietti di videogiochi di solito te lo regalano loro se glie lo chiedi, gli costa 5 euro figurati.
se sei di Roma ti mando io a prendere la console a buon prezzo e vedrai che se glie lo chiedi ti regalo pure il cavo ;)
Deve prenderla un mio amico a Roma,mi dici dove?
http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/09/27/best-buy-confirms-xbox-360-two-game-pack-in
Best Buy confirms Xbox 360 Forza 2 and Marvel pack-in
http://media.arstechnica.com/journals/thumbs.media/ForzaMarvel-1-1.jpg
Monta il dissipatore aggiuntivo ?
ma non ho capito, con la x360 va bene qualsiasi cvo hdmi presente sul mercato ? Anche uno da quattro soldi che non c' entra nulla con la 360 ?
Deve prenderla un mio amico a Roma,mi dici dove?
ti mando pvt
ma non ho capito, con la x360 va bene qualsiasi cvo hdmi presente sul mercato ? Anche uno da quattro soldi che non c' entra nulla con la 360 ?
certo, come con la ps3
Pure io ho preso la 360 Pro con Halo 3 in bundle.
Lettore BenQ e ventole DC Brushless.
end.is.forever
27-09-2007, 19:57
Finalmente si sono decisi a passare al digitale, quindi d'ora in poi non si dovrà più spendere un pozzo di soldi per avere un segnale pulito, un cavo vale l'altro, anche il più economico.
Adesso toccherà solo ridurre i chip a 65nm
VegetaSSJ5
27-09-2007, 20:22
Adesso toccherà solo ridurre i chip a 65nm
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563410
La Pro con HDMI monta il dissipatore aggiuntivo ?
:)
-=Krynn=-
27-09-2007, 22:58
c'è modo di sapere sulla confezione se dentro trovo la X360 con l'hdmi, o una di quelle vecchie?
c'è modo di sapere sulla confezione se dentro trovo la X360 con l'hdmi, o una di quelle vecchie?
Sul retro in basso c'è la sigla HDMI
giannipas
27-09-2007, 23:36
Ciao!
Oggi l'ho presa pure io.......credo il lettore sia un Benq perchè non ha i fori laterali. Comunque non è per nulla rumorosa.
In quanto a calore....sembra una piccola stufetta dall'aria che esce da dietro. Meglio così credo, significa che i dissipatori fanno il loro dovere.
L'ho collegata in hdmi con un cavo qualsiasi...nella confezione non è presente.
Ora non mi resta che cambiare Halo3 con forzamotorsport !!!! (comunque Halo mi sembra graficamente bello...solo che non è il tipo di gioco che fa per me ).
Ciao !
Aviatore_Gilles
28-09-2007, 08:45
La data di produzione delle nuove HDMI a quando risale?
La data di produzione delle nuove HDMI a quando risale?
La mia è datata 12 Luglio 2007
Aviatore_Gilles
28-09-2007, 08:58
La mia è datata 12 Luglio 2007
12 Luglio? ma ha il dissipatore aggiornato?
Perchè a quanto mi risulta le nuove prodotte a fine agosto sono aggiornate, speriamo che anche quelle di luglio lo siano.
Comunque un peccato per il cavo, non gli costava niente inserirlo nella confezione.
Usiamo i thread ufficiali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.