View Full Version : [LECCE VENDO] NOKIA N80
kona.scab
27-09-2007, 15:05
Vendo nokia N80 in buone condizioni.
Nell'iserzione comprendo:
-Cellulare
-Auricolari
-Adattatore cuffie 3,5mm
-Caricabatterie
-Cavo USB
-CD
-Manuale
Tutto a 180€.
pipozzolo
28-09-2007, 09:23
-Cellulare
-Auricolari
-Adattatore cuffie 3,5mm
-Caricabatterie
-Cavo USB
-CD
-Manuale
Tutto a 180€.
In coda, ti mando un pvt.
coda ma cerco in fo su: data acquisto, condizioni del cellulare (foto quindi richieste) e spedizione. grazie
Coda...
E' NO-BRAND nativo?
C'è la scatola??
Lascio...ne ho preso un' altro...
Grazie e buona vendita...
coda a mano..
graffi urti batteria?
magnavox
03-10-2007, 22:32
-Cellulare
-Auricolari
-Adattatore cuffie 3,5mm
-Caricabatterie
-Cavo USB
-CD
-Manuale
Tutto a 180€.
Coda-
Puoi inviarmi delle foto? (aggiungi @inwind.it al nick)
si possono avere delle foto?
kona.scab
05-10-2007, 21:09
http://img48.imageshack.us/img48/1080/img1637gb9.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=img1637gb9.jpg)
http://img48.imageshack.us/img48/9674/img1636id2.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=img1636id2.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/5148/img1634lx5.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=img1634lx5.jpg)
magnavox
05-10-2007, 21:29
Sembra abbastanza graffiato... non riesci a fare delle foto + nitide? :fagiano:
Ancora disponibile?
In coda.
kona.scab
09-10-2007, 23:05
Ciao. Si, ancora disponibile.:D
fabio536
09-10-2007, 23:41
Ciao. Si, ancora disponibile.:D
Ciao,scambi con W850i nuovo(acquistato oggi)+ memory da 2gb?
HighVoltage
12-10-2007, 13:48
in due parole mi spiegate cosa è successo con sto telefono??? :stordita:
pipozzolo
13-10-2007, 10:36
Tento di essere breve.
Il telefono è stato venduto a me.
All'arrivo del telefono, non avendo pagato posticipatamente, mi sono ritrovato con l'amara sorpresa: il telefono è un Orange ed è sim o operator-locked, inutilizzabile quindi con SIM italiane.
Ovviamente non mi era stato detto prima della spedizione, e non credo sia un dettaglio trascurabile come qualche graffio, che non limita l'uso principale del telefono...
Sperando che fosse un malcompreso, ho subito proposto al venditore di rimandarlo indietro a mie spese in cambio del rimborso della cifra spesa.
Con la motivazione del fatto di aver già speso i soldi, il venditore ha preso tempo, tentando di piazzarlo a qualcun altro qua sul forum, sempre tacendo sul fatto che sia locked, e dopo una settimana dalla ricezione del telefono ancora non ho avuto ciò che mi spetta.
Addirittura è arrivato a dirmi di gestire io le trattative per il suo telefono se volevo riavere in fretta i miei soldi.
Questo è tutto, se ho scritto qualcosa di troppo, editate pure.
HighVoltage
13-10-2007, 13:01
Tento di essere breve.
Il telefono è stato venduto a me.
All'arrivo del telefono, non avendo pagato posticipatamente, mi sono ritrovato con l'amara sorpresa: il telefono è un Orange ed è sim o operator-locked, inutilizzabile quindi con SIM italiane.
Ovviamente non mi era stato detto prima della spedizione, e non credo sia un dettaglio trascurabile come qualche graffio, che non limita l'uso principale del telefono...
Sperando che fosse un malcompreso, ho subito proposto al venditore di rimandarlo indietro a mie spese in cambio del rimborso della cifra spesa.
Con la motivazione del fatto di aver già speso i soldi, il venditore ha preso tempo, tentando di piazzarlo a qualcun altro qua sul forum, sempre tacendo sul fatto che sia locked, e dopo una settimana dalla ricezione del telefono ancora non ho avuto ciò che mi spetta.
Addirittura è arrivato a dirmi di gestire io le trattative per il suo telefono se volevo riavere in fretta i miei soldi.
Questo è tutto, se ho scritto qualcosa di troppo, editate pure.
beh a questo punto si apspetta una risposta dal venditore ;)
Mi dispiace per come siano andate le cose. spero per te che riuscirai a riavere i soldi.
Se proprio non ci riesci non ti conviene unlockkare il telefono e tenerlo? sempre meglio di niente no? ormai con il programma nss -scaricabile gratuitamente- l'unlock è un'operazione da 2 minuti...;)
Spero che questa info ti possa servire.
Ciao
pipozzolo
14-10-2007, 16:36
Mi dispiace per come siano andate le cose. spero per te che riuscirai a riavere i soldi.
Se proprio non ci riesci non ti conviene unlockkare il telefono e tenerlo? sempre meglio di niente no? ormai con il programma nss -scaricabile gratuitamente- l'unlock è un'operazione da 2 minuti...;)
Ciao
A parte che sarebbe un'operazione illegale e quindi non se ne potrebbe nemmeno parlare qua e tantomento metterla in pratica, con NSS si potrebbe solo sbrandizzare ma il lock rimarrebbe.
jokervero
14-10-2007, 16:42
Ciao
Stai scherzando spero.
Scusateeeeeeeeee, non mi intendo cosi tanto di cellulari. Non volevo rivelare i misteri di fatima, pensavo funzionasse anche per unloccare, se dite di no mi fido. Era solo un post di sostegno a una persona che è stata truffata.
Mamma mia.
jokervero
14-10-2007, 17:01
Scusateeeeeeeeee, non mi intendo cosi tanto di cellulari. Non volevo rivelare i misteri di fatima, pensavo funzionasse anche per unloccare, se dite di no mi fido. Era solo un post di sostegno a una persona che è stata truffata.
Mamma mia.
Semplicemente ciò che dici è illegale ed è proibito parlarne in questo forum come c'è scritto nel regolamento.
pipozzolo
28-10-2007, 13:36
x Highvoltage:
ovviamente, nessuna replica :muro:
HighVoltage
28-10-2007, 17:38
x Highvoltage:
ovviamente, nessuna replica :muro:
ciao il tuo venditore non si collega dal 26-10-2007 alle 00:20 ...
sospenderlo o bannarlo non credo serva a nulla, anzi eviterebbe una possibile comunicazione con te....
cmq fai sapere....;)
pipozzolo
28-10-2007, 18:37
Ok :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.