PDA

View Full Version : Creazione indice in Word 2007

itised
27-09-2007, 14:57
Salve, ho un documento Word 2007 di oltre 500 pagine che consiste in testi di canzoni. Vorrei creare un indice del tipo:

Titolocanzone1...........3
Titolocanzone2...........5

e così via, con i collegamenti alle pagine. Il problema è che allo stato attuale gli stili dei titoli delle canzoni sono normali come le parole del testo. Giacchè le canzoni sono centinaia, non vorrei dover settare a mano lo stile Titolo a ogni titolo... sapete suggerirmi una maniera alternativa per creare l'indice? Grazie

86alessio86
27-09-2007, 18:40
si con i segnalibri

itised
27-09-2007, 19:05
Grazie della risposta... solo non credo tu abbia centrato la questione. Se non ho capito male, i segnalibri dovrei posizionarli uno ad uno, e non avrei alcun risparmio rispetto al cambiare lo stile di ogni titolo di canzone. Inoltre nelle prime pagine voglio che l'indice sia visibile, nel formato che ho scritto sopra, perchè poi vorrei convertire il documento in PDF. Se sai qualcosa che non so, dimmelo :D

86alessio86
27-09-2007, 19:14
per i titoli deduco che tu debba fare tutto a mano,o con il pulsante cerca se ti ricordi i titoli e man a mano cambi stile.Altri metodi non ne conosco..mi dispiace