View Full Version : [Bn-sped]VENDO MOTOROLA V3xx op-lock
salve vendo questo bellissimo cellulare di un amico completo di tutto e tenuto come nuovo,cellulare dell 3 e funzionante con tutte le usim 3 ovviamente.
Vendo a 100€.
http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n1025/Motorola-V3xx.html
Pagamento postpay
precedenza consegna a mano
mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita in quanto in vendita anche fuori dal forum
ciao a tutti
bigasluna
27-09-2007, 15:34
Ciao, sono interessato, ma ho una domanda (magari la rigiri all'amico:D ):
essendo op-lock tre, siamo sicuri non sia un comodato? Io so che solo i no-lock sono vendibili senza comodato:confused:
niente comodato, funziona con tutte le tre :)
fammi sapere ciao bello
kingvisc
28-09-2007, 15:25
tempo di vita? garanzia?
tempo di vita? garanzia?
per la garanzia purtroppo gli è stato regalato niente scontrino ma ti assicuro funziona perfettamente per il tempo di vita devo domandare all amico e faccio sapere:)
kingvisc
28-09-2007, 22:58
senza scontrino non sono interessato perchè poi sarebbe difficile farselo sbloccare legalmente per operare con tutte le sim. buona vendita
peppinospina
04-10-2007, 16:50
A 50 € SONO INTERESSATO
CIAO
Ciao, visto che non c'è lo scontrino, se mi fai un attestato di vendita e puoi scendere a 60 euro con scambio a mano a Napoli lo prendo. Naturalmente se ha scatola e tutti gli accessori. Grazie e buona vendita.
A 50 € SONO INTERESSATO
CIAO
ti sei sbagliato ci hai mancato una X così come ci hai mancato un altra 50€ rileggi bene il 3d ciao:D
Ciao, visto che non c'è lo scontrino, se mi fai un attestato di vendita e puoi scendere a 60 euro con scambio a mano a Napoli lo prendo. Naturalmente se ha scatola e tutti gli accessori. Grazie e buona vendita.
troppo 60€ mi spiace.
ragazzi il cell. è stato regalato ecco perchè senza scontrino :(
faccio sapere all amico e ti rispondo quanto prima.
ciao
ok grazie :D
anche in pvt
risposto :D
anche io :sofico:
venduto?
no,fammi sapere se interessa ciao
purtroppo l amico ieri mi ha fatto sapere che non è + disponibile.:(
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.