View Full Version : Problemi alla chiusura di windows xp
Ho dovuto completamente reinstallare sul mio computer windows xp professional sp2 , ed ora alla chiusura del sistema operativo trovo il pulsante di stand by inattivo e nell'ultima schermata di windows mi chiede di spegnere manualmente il computer invece di farlo automaticamente.
Cosa è successo? come posso rimediare?
Grazie a tutti per la disponibilità
installati TUTTI i driver? (chipset, scheda video....) ^^
Penso di aver installato i driver della MB e della scheda grafica, ma quali potrebbero mancare?
lo standby di solito non è attivo nei casi in cui la scheda grafica o il chipset non sono installati bene... altre periferiche come scheda audio o lan non dovrebbero centrare.
ho reinstallato dei driver della scheda madre e di quella grafica ma il problema è rimasto!
ho risolto il problema del pulsante inattivo dello stand by attivando un pulsante del risparmio energetico sul pannello di controllo.
E rimasto però il problema dello spegnimento automatico del computer alla chiusura di windows.
Penso che ci sia qualcosa disabilitato nelle impostazioni del bios ma vorrei chiarimenti su quale punto abilitare!
Se può essere di aiuto posso scrivere le voci disabilitate che penso riguardano il menu advances?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.