View Full Version : Chi mi consiglia un buon palmare con buona connettività?
Salve, spero possiate perdere un po' di tempo per consigliarmi un palmare :)
Quello che mi serve in breve:
- Windows Mobile
- GPRS e Wi-Fi
- pacchetto Office
- preferibilmente buona capacità di immagazzinare dati
- preferibilmente batteria che dura quanto più a lungo possibile
- prezzo: posso spendere fino a 500 euro, se l'acquisto è davvero buono, ma preferirei spenderne almeno un 100naio in meno
Tutto il resto (telefono, eventuali fotocamere digitali, radio e registratore di cassa :D) mi serve poco.
Purtroppo ne so poco di palmari, ma navigando ho preso in considerazione l'HTC Touch Pocket PC, con poco più di 400 euro dovrei avere tutto ciò che mi serve. A prezzo più basso c'è il Qtek S200 che se ho capito bene pure potrebbe fare al caso mio. Mi sto orientando secondo voi su palmari buoni o ritenete che con quelle caratteristiche ed in quella fascia di prezzo ce ne siano di migliori? Grazie a tutti
Salve, spero possiate perdere un po' di tempo per consigliarmi un palmare :)
Quello che mi serve in breve:
- Windows Mobile
- GPRS e Wi-Fi
- pacchetto Office
- preferibilmente buona capacità di immagazzinare dati
- preferibilmente batteria che dura quanto più a lungo possibile
- prezzo: posso spendere fino a 500 euro, se l'acquisto è davvero buono, ma preferirei spenderne almeno un 100naio in meno
Tutto il resto (telefono, eventuali fotocamere digitali, radio e registratore di cassa :D) mi serve poco.
Purtroppo ne so poco di palmari, ma navigando ho preso in considerazione l'HTC Touch Pocket PC, con poco più di 400 euro dovrei avere tutto ciò che mi serve. A prezzo più basso c'è il Qtek S200 che se ho capito bene pure potrebbe fare al caso mio. Mi sto orientando secondo voi su palmari buoni o ritenete che con quelle caratteristiche ed in quella fascia di prezzo ce ne siano di migliori? Grazie a tutti
Beh...se vuoi un palmare senza modulo telefonico ti conviene lasciar stare il touch... ;)
Secondo me potresti guardare gli asus che hanno tutte le caratteristiche che cerchi tu ed in più hanno anche il gps...
Altrimenti anche i dell non sono male.. ;)
Beh...se vuoi un palmare senza modulo telefonico ti conviene lasciar stare il touch... ;)
Secondo me potresti guardare gli asus che hanno tutte le caratteristiche che cerchi tu ed in più hanno anche il gps...
Altrimenti anche i dell non sono male.. ;)
Ciao e grazie per la risposta. Il modulo telefonico, così come la fotocamera, entrambi presenti sul Touch, non mi serve, ma se c'è non è che da un sacco di fastidio, a meno che queste caratteristiche non facciano aumentare di molto il prezzo del palmare stesso.
Per l'uso che ne vorrei fare, il vero problema del Touch e del S200 è che non hanno l'UMTS.
Scusate se mi autorispondo, ma ci sarebbe il P3600 che ha UMTS ma niente wireless :(
Se l'avesse per me sarebbe perfetto. Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo (schede wireless o cose simili) oppure no? E c'è un palmare in alternativa con UMTS e Wi-Fi assieme attorno ai 450 euro? Grazie
Ultima domanda: è sufficiente attivare il punto di accesso wireless sul mio modem Netgear per consentire ad un palmare che ha il wi-fi come il P3600 di connettersi ad internet?
Scusate se mi autorispondo, ma ci sarebbe il P3600 che ha UMTS ma niente wireless :(
Se l'avesse per me sarebbe perfetto. Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo (schede wireless o cose simili) oppure no? E c'è un palmare in alternativa con UMTS e Wi-Fi assieme attorno ai 450 euro? Grazie
Ma guarda che il P3600 ha il wi-fi.. ;)
Ma guarda che il P3600 ha il wi-fi.. ;)
Sì, infatti l'avevo notato poco dopo aver scritto il mio messaggio. Quello che volevo sapere è se i palmare con wi-fi hanno una sorta di scheda di rete wireless attraverso cui possono utilizzare la W-LAN casalinga e connettersi quindi ad internet.
Sì, infatti l'avevo notato poco dopo aver scritto il mio messaggio. Quello che volevo sapere è se i palmare con wi-fi hanno una sorta di scheda di rete wireless attraverso cui possono utilizzare la W-LAN casalinga e connettersi quindi ad internet.
Si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.