PeterJosy
27-09-2007, 14:21
Allora ragazzi ho da sempre avuto problemi ad leggere i fileall'interno del mio nokia 6630, infatti quando andavo a prendere una foto dalla memory o a salvarci della musica (tutto attraverso pc suite in bundle con il cell) mi veniva fuori il mess: impossibile completare l'operazione.
Questo non sempre me lo faceva, quindi ieri sera giunto al limite ho installato l'ultimo pc suite ed il nokia software updater, poi visto che il prob persisteva, ho disinstallato tutti i file del nokia, reinstallato il pc suite base della confezione ed stranamente (mai successo prima e di reinstallazioni di pcsuite ne ho fatte!!!) quando collego il nokia al cavo usb x completare l'installazione mi compare un messaggio di errore che dice:
IMPOSSIBILE INSTALLARE L'HARDWRE
Errore durante l'installazione dell'hardware:
Nokia 6630
Errore durante l'installazione della periferica
Nome già in uso come nome di servizio o come nome di display di servizio.
Che significa????? AIUTOOOOOOOOOO :cry:
Ho anche passato Nokia PcSuite Cleaner che ha fatto il suo dovere, ma il prob rimane!!!!
Potete aiutarmi?
Questo non sempre me lo faceva, quindi ieri sera giunto al limite ho installato l'ultimo pc suite ed il nokia software updater, poi visto che il prob persisteva, ho disinstallato tutti i file del nokia, reinstallato il pc suite base della confezione ed stranamente (mai successo prima e di reinstallazioni di pcsuite ne ho fatte!!!) quando collego il nokia al cavo usb x completare l'installazione mi compare un messaggio di errore che dice:
IMPOSSIBILE INSTALLARE L'HARDWRE
Errore durante l'installazione dell'hardware:
Nokia 6630
Errore durante l'installazione della periferica
Nome già in uso come nome di servizio o come nome di display di servizio.
Che significa????? AIUTOOOOOOOOOO :cry:
Ho anche passato Nokia PcSuite Cleaner che ha fatto il suo dovere, ma il prob rimane!!!!
Potete aiutarmi?