PDA

View Full Version : eliminare siti e e-mail memorizzate

vettalex
27-09-2007, 13:53
Salve, come da titolo ho un problema:

1)se clicco sulla barra degli indirizzi internet, mi esce una lista di siti che ho visualizzato in rpecedenza.. vorrei sapere come eliminare qualche sito che si trova in questa lista in modo che quando clicco sulla barra non lo visualizza piu.

2) la stessa cosa vale per le e-mail.. sul sito di ebay o di libero o di paypal, nello spazio dove inserire i dati per l'accesso, appena ci clicco su escono tutte le e-mail che ho su libero, su ebay escono tutti gli account che ho creato, e su paypal lo stesso; dato che alcune e-mail e alcuni account ormai li ho chiusi, vorrei sapere come faccio ad eliminare solo quei nick con password..

PS: naturalmente se nell'elenco clicco su un nick mi esce in automatico anche la password..

Chi mi aiuta per favore? grazie per il vostro tempo :)

86alessio86
27-09-2007, 14:56
intanto usi interent explorer o firefox?E comunque mi pare che solo un sito non si puņ levare.SE vuoi togliere solo un sito devi andare nei cookies ed eliminare tutto di quel sito,poi temporanei interent files ed eliminare tutto ciņ del sito ma non sono sicuro ke al 99% sulla lista non ti compaia.Al massimo puoi togliere tutti i siti e tutti i moduli(password nik name e parole cercate).Non uno alla volta ma tutto e tuta lista.

vettalex
27-09-2007, 16:32
io uso firefox.. ma non riesco a trovare la cartella temporary internet files... ho cercato ovunque... vorrei anche eliminare tutto e riscrivere quello che mi serve.. ma non riesco appunto a trovare la cartella desiderata.. puoi darmi una mano?

storr
27-09-2007, 17:00
Scusa, per il primo problema non fai prima a ripulire cache, cronologia, file temporanei ecc. del browser che usi e i siti che ti interessano veramente te li tieni tra i preferiti?

Ciao

86alessio86
27-09-2007, 17:36
allora temporaney internet fa parte id ie.per firefox vai su strumenti opzioni,poi privacy togli la punta dove si dice salva le informazione dei moduli nella barra di ricerca.ancora in privacy metti la punta elimina sempre dati personale alla kiusura di firefox e vai su impostazioni e qui metti le punte che vuoi.Tutte le volte ke chiudi firefox ti cancellera quello da che te hai puntato

86alessio86
27-09-2007, 17:37
allora temporaney internet fa parte di i.e.per firefox vai su strumenti opzioni,poi privacy togli la punta dove si dice salva le informazione dei moduli nella barra di ricerca.ancora in privacy metti la punta elimina sempre dati personale alla kiusura di firefox e vai su impostazioni e qui metti le punte che vuoi.Tutte le volte ke chiudi firefox ti cancellera quello da che te hai puntato

Alfonso78
27-09-2007, 18:24
ccleaner fa tutto

vettalex
28-09-2007, 16:20
grazie 1000 ragazzi.. risolto grazie ai vostri consigli... alla prox

86alessio86
28-09-2007, 18:28
prego a risentirci