View Full Version : Odio fare shopping
Vorrei comprare un paio di jeans, un giubbotto e un paio si scarpe... ieri ho girato per duemila negozi, senza trovare quello che volevo.:mad:
Non mi piace stare li a spulciare in mezzo agli scafali e tutta la roba in bella mostra non mi piaceva.
Il problema è che ho chiaro in testa cosa vorrei, mentre nei negozi c'è tutt'altra roba... :mc:
Poi dopo un po mi rompo, insomma odio fare shopping:read:
Ma sopratutto mi viene in mente quando comprai la vga his, non si trovava in italia così la ordinai dalla germania... piu facile di così!!
Qualcuno lo fa con l'abbigliamento?si può comprare online?che negozi mi consigliate?
Il problema principale credo sia il fatto che se non si può misurarlo, credo! o basta la taglia?:boh:
Vorrei comprare un paio di jeans, un giubbotto e un paio si scarpe... ieri ho girato per duemila negozi, senza trovare quello che volevo.:mad:
Non mi piace stare li a spulciare in mezzo agli scafali e tutta la roba in bella mostra non mi piaceva.
Il problema è che ho chiaro in testa cosa vorrei, mentre nei negozi c'è tutt'altra roba... :mc:
Ma sopratutto mi viene in mente quando comprai la vga his, non si trovava in italia così la ordinai dalla germania... piu facile di così!!
Qualcuno lo fa con l'abbigliamento?si può comprare online?che negozi mi consigliate?
Il problema principale credo sia il fatto che se non si può misurarlo, credo! o basta la taglia?:boh:
Condivido l'idiosincrasia per lo shopping, faccio eccezione solo per i libri.
Tuttavia avrei un'obiezione al tuo progetto:
un indumento non sarebbe meglio poterlo provare/indossare prima di acquistarlo, per verificare che effettivamente "ti sta bene" e che ti ci senti davvero bene dentro ?
Ania
benvenuto nel club!!!
cmq potresti fare una cosa che dopo che mi sono rotta di girare per negozi quando voglio qualcosa di specifico faccio.
Cerca in internet i capi che ti piacciono, dopo di che cerchi nella tua città il negozio che distribuisce quella marca e vai a provarlo per veder come ti sta e se ti piace "dal vivo"
ManyMusofaga
27-09-2007, 14:27
Shopping :sbav: poche altre attività competono in quanto a soddisfazione per quanto mi riguarda :D
Le giornate possono davvero volare spulciando tra gli scaffali :O e insieme alle giornate anche i soldini....:stordita:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-09-2007, 14:28
certo che in italia non si trova un chezzo gli abiti Starter americano :cry: mi tocca mandare soldi al mio amico in america e portarmelo qua :rolleyes:
odio anche io andare a fare shopping, mi innervossce in maniera assurda guardare tutte le vetrine.
Mi irrito subito e non vedo l'ora di saltare in auto e andar via :D
Infatti adoro quando mi viene regalato dell'abbigliamento, mi risparmiano la fatica di andare a comprarlo :D
Darkangel666
27-09-2007, 15:31
Hai disegnato il mio profilo :asd:
Giant Lizard
27-09-2007, 15:39
uppo anch'io.
Non vado mai a comprare vestiti perchè è una cosa che non sopporto...ma sono obbligato quando non ho più nulla da mettermi :D e allora esco e vado ai soliti posti per accontentarmi, tra uno sbadiglio e l'altro, di quello che si trova.
Io sono uno che adora le cose "normali"...ma a quanto pare le varie marche esistenti devono per forza fare qualcosa di particolare :rolleyes:
Se volessi un semplice paio di blue jeans o black jeans (soprattutto), dove dovrei andare? Boh!
Shopping=tortura. :O
Se poi nello specifico si parla di abbigliamento=doppia tortura.
quoto:(
Alessio.16390
27-09-2007, 17:09
Amo fare shopping :O
dipende dall'umore..alcune volte va tutto bene..altre mi rompo in maniera assurda..
cmq ormai io vado semrpe nei soliti negozi :asd: :asd: entro...vedo quello che mi piace..sanno le mie taglie...compro e ADDIO..
dipende in che posti! :O
tutti i negozietti con bimbiminkia rompipalle che si comprano la felpina a stellina = :puke:
tutti i negozietti con robe non di moda, punk/metallare o anche semplici maglie/jeans normali = :sbav:
se siamo in america il livello di SBAV si moltiplica del 100% :O
c'ya :asd:
Idem io, i negozi di libri sono gli unici in cui passo le ore a curiosare...
Tuttavia avrei un'obiezione al tuo progetto:
un indumento non sarebbe meglio poterlo provare/indossare prima di acquistarlo, per verificare che effettivamente "ti sta bene" e che ti ci senti davvero bene dentro ?
Ania
Infatti questo è il tallone d'achille dello shopping online, finchè compri tcnologia no problem, ma per l'abbigliamento è un macello, per questo chiedevo se qualcuno avesse esperienze in merito!!
benvenuto nel club!!!
cmq potresti fare una cosa che dopo che mi sono rotta di girare per negozi quando voglio qualcosa di specifico faccio.
Cerca in internet i capi che ti piacciono, dopo di che cerchi nella tua città il negozio che distribuisce quella marca e vai a provarlo per veder come ti sta e se ti piace "dal vivo"
Grande tecnica:ave:
E' esattamente quello che ci vorrebbe, ma come trovo la roba su internet?cioè mi spiego, io vorrei un jeans chiaro, colorazione uniforme e modello tipo quelli dei muratori, hanno una cinta laterale per il martello, una tasca per il metro... o almeno originiamente servivano a quello poi li hanno lasciati sui modelli commerciali.
Io l'avevo, mi pare fosse una marca da skater, ma non ricordo quale, mia madre me li ha buttati :cry: come faccio a trovare questo modello?cioè cosa scrivo su google?hai qualche link di negozi che reputi affidabili?:wtf:
Shopping :sbav: poche altre attività competono in quanto a soddisfazione per quanto mi riguarda :D
Le giornate possono davvero volare spulciando tra gli scaffali :O e insieme alle giornate anche i soldini....:stordita:
uguale a mia madre, ho gli incubi delle giornate in cui l'ho accompagnata a fare spese http://www.***************************/smiles/afraid.gif
Hai disegnato il mio profilo :asd:
Mi sa che è una cosa che accomuna la maggioranza degli uomini;)
a me piace, soprattutto vestiti e gadget elettronici:D
-dieguz-
27-09-2007, 18:22
finche devo prendere robe per me, ok posso ancora sopportare...
...ma il problema è quando vai con una donna...:O
ManyMusofaga
27-09-2007, 18:26
uguale a mia madre, ho gli incubi delle giornate in cui l'ho accompagnata a fare spese http://www.***************************/smiles/afraid.gif
Ma scusa non puoi farti dare una mano da lei? A me capita spessissimo di accompagnare altri a fare spese...mi dicono che cosa stanno cercando, si siedono da una parte mentre io spulcio al posto loro...:D
ManyMusofaga
27-09-2007, 18:28
finche devo prendere robe per me, ok posso ancora sopportare...
...ma il problema è quando vai con una donna...:O
...armarsi di santa pazienza :O :asd: la maggior parte degli uomini sono inadatti allo shopping...tempo 10 min e cominciano a lagnarsi, sbuffare, piagnucolare, accampare malesseri vari :muro: (il mio non è così :O :ave: )
-dieguz-
27-09-2007, 18:30
...armarsi di santa pazienza :O :asd: la maggior parte degli uomini sono inadatti allo shopping...tempo 10 min e cominciano a lagnarsi, sbuffare, piagnucolare, accampare malesseri vari :muro: (il mio non è così :O :ave: )
presente!:stordita: :fagiano:
dipende dagli interessi, io quando esco con mia madre mi rompo da morire, è capace di stare anche 20 minuti davanti ad ogni vetrina, poi capita che mi fermo 3 secondi davanti ad un negozio che interessa a me(elettronica, modellismo, ecc...) e subito "dai, su, andiamo che è tardi":muro:
google --> immagini --> jeans e da li risali ala fonte, se ti ridordi la marca cerchi nel sito della marca, altrimenti guardi le immagini e poi guardi di trovare quello che ti piace tra gli n.mila che ci sono.
altrimenti non puoi incaricar qualcuno che ha visto quei jeans, tipo tua madre che a quanto pare le piace girere per negozi di farlo al posto tuo?
magari indossa di nascosto le tue scarpe... avrà anche lui un bisogno di scarpe che non vuol sentir ragioni :asd:
come ti capisco! Ania, è incredibile, anche io quando entro in una libreria (soprattutto se feltrinelli, sai com'è ho la tessera raccolta punti :O ) ogni volta se ne vanno minimo 70 euro, tutti in libri.
è un'ossessione, una passione, una necessità!
mentre per l'abbigliamento o gli accessori o le profumerie, in genere compro solo sotto stresso bisogno.
Simplesso
27-09-2007, 18:59
magari indossa di nascosto le tue scarpe... avrà anche lui un bisogno di scarpe che non vuol sentir ragioni :asd:
daltr'onde cosa sono le scarpe se in cambio ti danno i milioni!
Ma scusa non puoi farti dare una mano da lei? A me capita spessissimo di accompagnare altri a fare spese...mi dicono che cosa stanno cercando, si siedono da una parte mentre io spulcio al posto loro...:D
Ok mi prenoto per una consulenza:O
google --> immagini --> jeans e da li risali ala fonte, se ti ridordi la marca cerchi nel sito della marca, altrimenti guardi le immagini e poi guardi di trovare quello che ti piace tra gli n.mila che ci sono.
altrimenti non puoi incaricar qualcuno che ha visto quei jeans, tipo tua madre che a quanto pare le piace girere per negozi di farlo al posto tuo?
Andare a fare shopping con mia madre?:eekk: :ops:
No no provo la tecnica che mi hai suggerito:cincin:
mentre per l'abbigliamento o gli accessori o le profumerie, in genere compro solo sotto stresso bisogno.
Sembro un cartone animato, sono sempre vestito nello stesso modo:asd:
no non con tua madre... l'ho fatto ieri e volevo fuggire, ma proprio mandarci lei al posto tuo, al massimo se sbaglia taglia, ma la mamma non la sbaglia mai, puoi andare a cambiarli tu, ma almeno sai che c'è quello che vuoi
djufuk87
27-09-2007, 19:21
se ho già in mente cosa prendere oppure vedo qualcosa cche mi piace molto non c'è problema...
Ma se non trovo niente chem i piace mi rompo le palle nel giro di mezz'ora!:stordita:
Idem io, i negozi di libri sono gli unici in cui passo le
Grande tecnica:ave:
E' esattamente quello che ci vorrebbe, ma come trovo la roba su internet?cioè mi spiego, io vorrei un jeans chiaro, colorazione uniforme e modello tipo quelli dei muratori, hanno una cinta laterale per il martello, una tasca per il metro... o almeno originiamente servivano a quello poi li hanno lasciati sui modelli commerciali.
Io l'avevo, mi pare fosse una marca da skater, ma non ricordo quale, mia madre me li ha buttati :cry: come faccio a trovare questo modello?cioè cosa scrivo su google?hai qualche link di negozi che reputi affidabili?:wtf:
sono i jeans della dickies...
sono la unica marca di jeans ke uso...
sono i jeans della dickies...
sono la unica marca di jeans ke uso...
Esatto è lui :eek:
http://bodypunks.com/images/Dickies1993CarpenterJean.jpg
:winner:
27-09-2007, 20:39
a shopping mi piace comprare i giochi per playstation-pc e i pezzi di ricambio per le macchine classiche :D
di vestiti solo su internet :O
a shopping mi piace comprare i giochi per playstation-pc e i pezzi di ricambio per le macchine classiche :D
Mi daresti un link ad un negozio che consideri affidabile?;)
27-09-2007, 20:51
certo ti mando su messaggio privato ;)
A me piace...basta che non si vada nei Mega centri commerciali dove si sono 200000 negozi e regna l'indecisione.....:doh:
27-09-2007, 20:59
A me piace...basta che non si vada nei Mega centri commerciali dove si sono 200000 negozi e regna l'indecisione.....:doh:è vero nel centro commerciale è una cazza pazzesca :doh:
quoto :asd:
Soprattutto quando non si trova nulla che soddisfi i propri gusti :O
Sarebbe interessante comprarli su internet (fa molto nerd come cosa cmq :asd: ), il punto è: come fai per le misure? se poi ti arrivano a casa e non ti vanno bene? :asd:
Poi magari nelle foto li vedi in un modo, magari dal davanti, e poi quando li hai addosso fanno schifo :eek:
paura.
E sopratutto negli Ipermercati tra 10000 cose sei indeciso e non trovi niente,perchè una cosa è sempre più bella dell'altra e non ha mai fine...:D
cornetto
27-09-2007, 21:28
www.yoox.it
se posso consigliare...
spero che sia lecito postare il link, altrimenti chiedo venia.
CMQ WWW lo shopping.
xxxx
se posso consigliare...
spero che sia lecito postare il link, altrimenti chiedo venia.
CMQ WWW lo shopping.
No forse è meglio se elimini il link :sofico:
Dumah Brazorf
27-09-2007, 21:37
Ho distrutto 2 paia di jeans (si sono strappati per usura!!) e ora mi tocca andare a comprarne... non c'ho voglia! :cry: :cry:
Alle fiere dell'elettronica però vado sempre! :fagiano:
Io vesto abbastanza semplice e casual, quindi compro le maglie usa-e-getta nei negozietti che vendono capi d'abbigliamento giovanile di marche sconosciute che non costano niente e sono abbastanza anonime, ma alle volte hanno qualcosa di particolare, se l'adocchio e mi piace lo prendo, se non l'adocchio pazienza, vado con jeans dritti semplici senza lustrini, scritte o bottoni strani e sono felice, idem per le scarpe, mai speso più di venti euro e mai avuto problemi perché mi ci trovavo scomoda, e se si rompono le butto senza soffrirne troppo :) anche nei negozi cinesi mi trovo abbastanza bene, solo due corsie di robe appese da spulciare e trovo sempre ciò che cerco :)
ManyMusofaga
27-09-2007, 21:52
daltr'onde cosa sono le scarpe se in cambio ti danno i milioni!
"cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe" :O almeno citare bene :read:
cmq che ci crediate o no non per forza bisogna essere gay per farsi andar bene un po' di shopping ;)
{|e;18902581']Io vesto abbastanza semplice e casual, quindi compro le maglie usa-e-getta nei negozietti che vendono capi d'abbigliamento giovanile di marche sconosciute che non costano niente e sono abbastanza anonime, ma alle volte hanno qualcosa di particolare, se l'adocchio e mi piace lo prendo, se non l'adocchio pazienza, vado con jeans dritti semplici senza lustrini, scritte o bottoni strani e sono felice, idem per le scarpe, mai speso più di venti euro e mai avuto problemi perché mi ci trovavo scomoda, e se si rompono le butto senza soffrirne troppo :) anche nei negozi cinesi mi trovo abbastanza bene, solo due corsie di robe appese da spulciare e trovo sempre ciò che cerco :)
:eek: :eek: :eek:
OOOOMMMMMIIIOOODDDDDIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
ma scherzi vero? :D
senza offesa ma vai in giro come un barbone?? :asd: scusa ma non ho resistito proprio :sofico:
io praticamente con 20 euro ci compro un paio di calzini :O
P.S. :rotfl:
Giant Lizard
27-09-2007, 22:05
bè io uppo Ja]{|e e assolutamente non chi con 20€ ci compra solo i calzini :)
mode bastard ON:
tanto per curiosità.......ma con 20 euri che scarpe si comprano?? :confused:
tipo queste??:
http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2003/estate/trento/images/sas3.jpg
:D :rotfl:
mode bastard OFF. :sofico:
DevilMalak
27-09-2007, 22:38
per me fare shopping è facile perchè nella mia provincia i negozi decenti si contano sulle dita di una mano, infatti la gran parte dei miei vestiti li ho comprati in vacanza all'estero... si trova tutto e costa meno. Chi me lo fa fare di comprare i vestiti qui?
OOOOMMMMMIIIOOODDDDDIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
senza offesa ma vai in giro come un barbone?? :asd: scusa ma non ho resistito proprio :sofico:
bè io uppo Ja]{|e e assolutamente non chi con 20€ ci compra solo i calzini :)
mode bastard ON:
tipo queste??:
No, non giro come una barbona, anzi spesso mi è capitato di parlare con amiche, che magari non salgono mai a Palermo e pensano che i prezzi standard siano alti come quelli dei negozi di paese, e mi hanno detto che erano belle le cose che avevo indosso, e quando dicevo quanto le avevo pagate, loro rimanevano così :eekk: Per i maschi i negozi economici sono di meno, ma stanno iniziando ad aprirne anche di quelli... soprattutto i negozi per ragazze - praticamente negozi per giovani studentesse universitarie pendolari e dipendenti da mamma & papà - stanno aprendo accanto la versione maschile - ad esempio c'è un negozietto che di chiama trend, ha aperto trend uomo, nerone ha aperto nerone uomo, e così via... i prezzi sono lievemente più alti, ma sicuramente molto più economici - anzi, io direi equilibrati - rispetto ai negozi cosiddetti normali dove paghi un paio di calzini venti euro... i miei calzini li pago dieci euro cinque paia e mi ci trovo una meraviglia. E vi giuro che non mi puzzano assolutamente i piedi.
Nei negozi cinesi hanno delle cose stupende, il mio costume da bagno preferito l'ho preso da loro!
{|e;18903976']No, non giro come una barbona, anzi spesso mi è capitato di parlare con amiche, che magari non salgono mai a Palermo e pensano che i prezzi standard siano alti come quelli dei negozi di paese, e mi hanno detto che erano belle le cose che avevo indosso, e quando dicevo quanto le avevo pagate, loro rimanevano così :eekk: Per i maschi i negozi economici sono di meno, ma stanno iniziando ad aprirne anche di quelli... soprattutto i negozi per ragazze - praticamente negozi per giovani studentesse universitarie pendolari e dipendenti da mamma & papà - stanno aprendo accanto la versione maschile - ad esempio c'è un negozietto che di chiama trend, ha aperto trend uomo, nerone ha aperto nerone uomo, e così via... i prezzi sono lievemente più alti, ma sicuramente molto più economici - anzi, io direi equilibrati - rispetto ai negozi cosiddetti normali dove paghi un paio di calzini venti euro... i miei calzini li pago dieci euro cinque paia e mi ci trovo una meraviglia. E vi giuro che non mi puzzano assolutamente i piedi.
Nei negozi cinesi hanno delle cose stupende, il mio costume da bagno preferito l'ho preso da loro!
se devo dirti la verità io sono rimasto esterrefatto perchè non ho mai sentito/conosciuto una ragazza che si accontenta di così poco.... :asd: poi la sparata dei negozi cinesi è stata micidiale :sofico:
qui dove sto io, o almeno tutti i miei amici vanno in giro con abiti firmati se passa uno in "cinesino" ci si ride sopra... :D non ho idea di dove stai tu ma credo che sia ovunque così.
è stato bello conoscere "altre realtà". :O
27-09-2007, 23:41
menomale che nessuno usa la moda che si chiama Starter :asd:
menomale che nessuno usa la moda che si chiama Starter :asd:
che azzo sarebbe?? :D
se devo dirti la verità io sono rimasto esterrefatto perchè non ho mai sentito/conosciuto una ragazza che si accontenta di così poco.... :asd: poi la sparata dei negozi cinesi è stata micidiale :sofico:
qui dove sto io, o almeno tutti i miei amici vanno in giro con abiti firmati se passa uno in "cinesino" ci si ride sopra... :D non ho idea di dove stai tu ma credo che sia ovunque così.
Le mie amicizie sono piuttosto varie, ho alcune amiche che girano con la carta di credito e non comprano nulla che sia inferiore ai trecento euro, altre che come me comprano dai cinesi e nei negozietti della mia zona - vicino l'università. Il fatto è che io non vado al risparmio sui vestiti per una questione di spilorceria, piuttosto penso che sia uno spreco pagare un filo di perizoma cinquanta ero quando posso comprarne un paio, che magari metto tre volte e poi lo butto, ma ad un cinquantesimo di quello di marca. Intanto non ho tutti questi soldi da buttare in vestiti - e continuo a ripetere che imho molti vestiti non valgono il prezzo che hanno - poiché sono una studentessa universitaria e i miei genitori mi danno un tot alla settimana... anzi, ho notato che rispetto ad altre amiche mi danno anche di più, ma io sono parecchio spendacciona, compro tante stronzate da un euro e spendo un casino alla fine comprando robe inutili, da oggetti per la casa a prodotti cosmetici, ma quello che mi frega è il divertimento e il fatto di non crearmi problemi con gli amici al momento di pagare: vero che andiamo a bere al ballarò e mangiare nelle taverne - tra l'altro ottima compagnia e ottima cucina casalinga veramente siciliana - però ogni volta per non mettermi a conteggiare resti e sodi spicci magari faccio conti forfettari e ci vado sempre sotto :stordita:
27-09-2007, 23:51
che azzo sarebbe?? :Dè la nuova moda più moderna di Diesel,Energie,Lee,Wampum e il solito Gas :ciapet: me la porta sempre il mio amico dall'america :asd:
{|e;18904371']cut
ok ho capito.... :D spendi tutti i soldi in sexy shop :asd:
spero di non averti offesa cmq...perchè non era mia intenzione :) magari ci si becca qualche volta all'uni di palermo...io sono discipline musicali facoltà di lettere e filosofia...
ciaociao :D
è la nuova moda più moderna di Diesel,Energie,Lee,Wampum e il solito Gas :ciapet: me la porta sempre il mio amico dall'america :asd:
si ma se te la porta dall'america significa che ancora qui non c'è... :D ecco perchè non ne avevo sentito parlare...
potresti linkare qualche immagine di questa nuova moda? ;)
ok ho capito.... :D spendi tutti i soldi in sexy shop :asd:
spero di non averti offesa cmq...perchè non era mia intenzione :) magari ci si becca qualche volta all'uni di palermo...io sono discipline musicali facoltà di lettere e filosofia...
ciaociao :D
scienze delle merendine? uahahha no dai scherzo, forse forse mio fratello si iscrive lì quest'anno, dopo aver perso invano il primo in economia... ancosa non ha scelto, ma qualcosa del dams che abbia a che fare con la musica, probabilmente...
comunque no, spendo tutto in birra, birra, birra, cucina siciliana e oggetti per la casa
{|e;18904486']scienze delle merendine? uahahha no dai scherzo, forse forse mio fratello si iscrive lì quest'anno, dopo aver perso invano il primo in economia... ancosa non ha scelto, ma qualcosa del dams che abbia a che fare con la musica, probabilmente...
comunque no, spendo tutto in birra, birra, birra, cucina siciliana e oggetti per la casa
ah-ah molto divertente... :O
se devo continuare io non avevo mai sentito neanche di una femmina che spende tutto in birra.... :O io sono astemio cmq bevo solo latte a gogo......neanche la cocacola la prendo solo qualche volta con la pizza... :asd:
'embriacona!! :D
{|e;18904486']ma qualcosa del dams che abbia a che fare con la musica, probabilmente...
il dams cmq non lo può fare + perchè è a numero chiuso e per partecipare doveva fare i test 1 mese fa ;)
P.S. ma tuo fratello non si stà diplomando in pianoforte al cons. come me vero? magari lo conosco all'ultimo? :eek: :asd: il mondo è piccolo purtroppo :O
28-09-2007, 00:10
si ma se te la porta dall'america significa che ancora qui non c'è... :D ecco perchè non ne avevo sentito parlare...
potresti linkare qualche immagine di questa nuova moda? ;)è come quello che usava Ice Cube sul film dei bambini dentro il SUV :asd:
il dams cmq non lo può fare + perchè è a numero chiuso e per partecipare doveva fare i test 1 mese fa ;)
P.S. ma tuo fratello non si stà diplomando in pianoforte al cons. come me vero? magari lo conosco all'ultimo? :eek: :asd: il mondo è piccolo purtroppo :O
No no, è musicomane autodidatta, batteria e chitarra elettrica.... non ho capito che vuole fare, ha provato i preesami per una cosa che riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma è arrivato ottantacinquesimo :asd: io quarantesima mettendo le crocette a caso :asd: aspetta lo scorrimento di graduatoria, poi boh, frequenta qualche corso di lettere per vedere cosa gli ispira, e si immatricola a novembre
è come quello che usava Ice Cube sul film dei bambini dentro il SUV :asd:
non l'ho visto questo film :confused:
{|e;18904631']No no, è musicomane autodidatta, batteria e chitarra elettrica.... non ho capito che vuole fare, ha provato i preesami per una cosa che riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma è arrivato ottantacinquesimo :asd: io quarantesima mettendo le crocette a caso :asd: aspetta lo scorrimento di graduatoria, poi boh, frequenta qualche corso di lettere per vedere cosa gli ispira, e si immatricola a novembre
almeno ha tanta forza di volontà :sofico:
Giant Lizard
28-09-2007, 00:16
mode bastard ON:
tipo queste??:
fighissime :eek:
se le vendessero veramente a 20€ giuro che le prenderei :D
fighissime :eek:
se le vendessero veramente a 20€ giuro che le prenderei :D
se esci con delle scarpe così vai a finire su studio aperto... :asd:
:D
Giant Lizard
28-09-2007, 00:20
se esci con delle scarpe così vai a finire su studio aperto... :asd:
:D
le userei più probabilmente come pantofole :O
però son bellissime, molto primitive e kitsch...sisi :O
almeno ha tanta forza di volontà :sofico:
ho visto che per discipline della musica non c'è test d'ingresso, quindi mi sa che vuole fare quello... le materie sembrano simpatiche, ma considerando la sua voglia di studiare mi sa che anche quest'anno si fa un anno e basta, poi è meglio che o si cerca un lavoro o si suicida perché è un essere inutile
{|e;18904871']ho visto che per discipline della musica non c'è test d'ingresso, quindi mi sa che vuole fare quello... le materie sembrano simpatiche, ma considerando la sua voglia di studiare mi sa che anche quest'anno si fa un anno e basta, poi è meglio che o si cerca un lavoro o si suicida perché è un essere inutile
:eek: hai molta stima verso di lui... :asd:
ma farsi un esamino di coscienza ogni tanto no, eh?? :sofico:
le userei più probabilmente come pantofole :O
però son bellissime, molto primitive e kitsch...sisi :O
assomigliano alle mie... moppine de fonseca... dieci euri, sono comodissime, tengono il piede tanto caldo, l'unico inconveniente è che ogni inverno devo comprarne almeno due paia perché dopo un po' si sfondano :ciapet:
:eek: hai molta stima verso di lui... :asd:
ma farsi un esamino di coscienza ogni tanto no, eh?? :sofico:
ovviamente stavo scherzando :D io ho ancora meno voglia di studiare di lui, ma faccio ancora più schifo perché faccio finta che mi piaccia studiare! :sofico:
{|e;18904936']ovviamente stavo scherzando :D io ho ancora meno voglia di studiare di lui, ma faccio ancora più schifo perché faccio finta che mi piaccia studiare! :sofico:
ma tu cosa studi? la legge della giungla?? :asd:
ma tu cosa studi? la legge della giungla?? :asd:
no no io purtroppo sono nata nerd e non sono in grado di studiare a "leggi&ripeti", io ho bisogno di calcoli matematici, circuiti e robe così, zitta e muta con un foglio pieno di equazioni davanti o lo schermo di un pc
{|e;18904980']no no io purtroppo sono nata nerd e non sono in grado di studiare a "leggi&ripeti", io ho bisogno di calcoli matematici, circuiti e robe così, zitta e muta con un foglio pieno di equazioni davanti o lo schermo di un pc
ingegneria informatica?? :O
ingegneria informatica?? :O
c'è qualcuno di questo forum a parte te che non fa ingegneria informatica? :D
Giant Lizard
28-09-2007, 01:37
{|e;18905165']c'è qualcuno di questo forum a parte te che non fa ingegneria informatica? :D
io...faccio Comunicazione Digitale :O
Darkangel666
28-09-2007, 08:10
Mi sa che è una cosa che accomuna la maggioranza degli uomini;)
In compenso quando vado a MW o in altri negozi di tecnologia mi fermo per parecchio tempo :asd:
{|e;18905165']c'è qualcuno di questo forum a parte te che non fa ingegneria informatica? :D
ma allora sono capitato in un forum di nerd persi senza speranza di salvezza.... :stordita: grazie per avermelo fatto notare... :O
deggungombo
28-09-2007, 11:22
mah, io lo vivo come "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo"...
il processo si svolge circa così
1) presa di coscienza di avere necessità di abiti
2) individuazione della tipologia di capo di cui ho bisogno (che siano scarpe, un paio di pantaloni, o una camicia)
3) mi reco in un negozio, che so per certo abbia le materie di cui sopra, puntando dritto allo scaffale dove si trova la categoria di oggetti di cui ho bisogno
4) una rapida occhiata mi fa eliminare il 95% delle cose che non mi piacciono, in genere la scelta si riduce tra 2 capi.
4) li provo entrambi, mi guardo allo specchio, e scelgo quello che mi convince di più al momento
5) pago, passaggio obbligato (tranne che per gli amici di plutone :asd: )
6) fuggo a velocità inaudita
28-09-2007, 13:26
non l'ho visto questo film :confused:
ecco
http://it.youtube.com/watch?v=IYocxaFB7cQ :asd:
odio fare shopping perchè mi stressa....ma poi non sopporto le nuove mode....sopratutto questo paio di scarpe che costano ben 120€ e fanno cagare oltre a sembrare un paio di ciabatte:http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070928140027_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070928140027_Immagine.JPG)
eh si:O proprio belle....me le comprerei subito per ''soli'' 120€:eek:
ma chi è cosi mentecatto da comprarsi quella specie di catarifrangente...pensando di essere coatto:mbe:
tu forse.....non siamo tutti uguali....lo sai a me che cazzo me ne frega se sulla maglietta c'è scritto D&G o Chinatown?=un caxxo
cmq ho praticamente quasi tutto originale ma mi sembra che tu stai esagerando
tu forse.....non siamo tutti uguali....lo sai a me che cazzo me ne frega se sulla maglietta c'è scritto D&G o Chinatown?=un caxxo
cmq ho praticamente quasi tutto originale ma mi sembra che tu stai esagerando
la situazione sta degenerando meglio lasciar perdere... :rolleyes:
cmq tanto per la cronaca quel paio di scarpe che hai postato + sù non fanno schifo sono molto rivoluzionarie (vedi molle) e fighissime io nel giro di un anno ne ho comprate due paia. ;)
puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale (ho fatto pure la rima) ....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto. :sofico:
passo e chiudo :O
.........non siamo tutti uguali....
ah dimenticavo, io ringrazio ogni giorno per questo. :D
cmq tanto per la cronaca quel paio di scarpe che hai postato + sù non fanno schifo sono molto rivoluzionarie (vedi molle) e fighissime io nel giro di un anno ne ho comprate due paia. ;)
puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto. :sofico:
scusa ma non mi sembra che comprare vestiti dai cinesi = vestire da barboni
anzi, come ti ho detto pocanzi, spesso mi capita che le mie amiche mi chiedano dove ho comprato quella maglietta così bella che ho messo addosso
non sono barbona (guardandomi non lo diresti mai) e non sono pezzente, ma i soldi da studentessa mantenuta preferisco spenderli in altro modo, piuttosto che buttare duecento euro per un paio di scarpe da ginnastica. a me sembra un insulto spenderci così tanto su un capo d'abbigliamento, 'ché sono sicura che se anche avessi i soldi non li spenderei lo stesso per una questione di principio
e comunque credo che dovresti cominciare a rileggere il post e cancellare un po' di insulti prima di cliccare su invia risposta
puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale (ho fatto pure la rima) ....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto. :sofico:
edito:vedi di abbassare i toni io non ho insultato nessuno quindi vedi che puoi fare....sennò vedi di andare a fan...
{|e;18911721']scusa ma non mi sembra che comprare vestiti dai cinesi = vestire da barboni
anzi, come ti ho detto pocanzi, spesso mi capita che le mie amiche mi chiedano dove ho comprato quella maglietta così bella che ho messo addosso
non sono barbona (guardandomi non lo diresti mai) e non sono pezzente, ma i soldi da studentessa mantenuta preferisco spenderli in altro modo, piuttosto che buttare duecento euro per un paio di scarpe da ginnastica. a me sembra un insulto spenderci così tanto su un capo d'abbigliamento, 'ché sono sicura che se anche avessi i soldi non li spenderei lo stesso per una questione di principio
e comunque credo che dovresti cominciare a rileggere il post e cancellare un po' di insulti prima di cliccare su invia risposta
Quoto ho una felpa bellissima comprata dal cinese a 10€ i miei amici mi dicono sempre ma dove cavolo l'hai trovata? la voglio pure io.....
caxxo quanto sono rivoluzionarie.....le molle sono proprio un ultima uscita in casa Nike:rolleyes: ...fighissime...e si che te lo dico a fa......cmq ti ripeto di farti i cazzi tuoi sulla mia vita io non ho insultato nessuno e voglio il massimo rispetto;)
edito:vedi di abbassare i toni io non ho insultato nessuno quindi vedi che puoi fare....sennò vedi di andare a fan...
:mbe: neanch'io ho insultato a nessuno e la parola "barbone" non è un insulto ma fa parte di una categoria sociale di persone. tu mi hai appena insultato mandandomi a quel paese. :rolleyes:
Quoto ho una felpa bellissima comprata dal cinese a 10€ i miei amici mi dicono sempre ma dove cavolo l'hai trovata? la voglio pure io.....
ognuno esprime quello che pensa non sto dicendo a nessuno di non andare dai cinesini. ;)
caxxo quanto sono rivoluzionarie.....le molle sono proprio un ultima uscita in casa Nike:rolleyes: ...fighissime...e si che te lo dico a fa......cmq ti ripeto di farti i cazzi tuoi sulla mia vita io non ho insultato nessuno e voglio il massimo rispetto;)
adesso hai esagerato vedi di darti una regolata. :mbe:
in tutto il 3d non è mai uscita una parolaccia...ognuno ha espresso il suo parere e basta. :)
è arrivato nos89 :rolleyes: ed è scoppiato un pandemonio. :rolleyes:
non aggiungo altro
P.S. non ho potuto fare a meno di notare che hai editato la sign che era scandalosa... :asd:
:mbe: neanch'io ho insultato a nessuno e la parola "barbone" non è un insulto ma fa parte di una categoria sociale di persone. tu mi hai appena insultato mandandomi a quel paese. :rolleyes:
ognuno esprime quello che pensa non sto dicendo a nessuno di non andare dai cinesini. ;)
io spero che tu stia scherzando :mbe:
io ho esagerato! ma ti rendi conto di quello che stai dicendo....mi fai pena....stai sparando cazzate su cazzate.....mi hai dato del Nerd senza vita sociale e senza figa questo secondo te non è un insulto vero? ah gia è un complimento:rolleyes:
ah non te lo volevo dire.....ma molti capi di Gucci e altri sono capi fatti in cina e in Slovacchia.....a sto punto preferisco il cinese che me li da al prezzo di fabbrica e non buttare 200€ solo per una scritta 'Gucci':mbe: me la faccio fare da mi nonna pure meglio.
le molle sono proprio un ultima uscita in casa
se solo tu conoscessi bene l'italiano come conosci bene le parolaccie sarebbe un pò meno brutto leggere i tuoi post. :D
in tutto il 3d non è mai uscita una parolaccia...ognuno ha espresso il suo parere e basta. :)
è arrivato nos89 :rolleyes: ed è scoppiato un pandemonio. :rolleyes:
non aggiungo altro
P.S. non ho potuto fare a meno di notare che hai editato la sign che era scandalosa... :asd:
tu secondo me stai male......
ah la firma adesso la rimetto:read:
se solo tu conoscessi bene l'italiano come conosci bene le parolaccie sarebbe un pò meno brutto leggere i tuoi post. :D
ah adesso ti attacchi a ste cose.....strano che però non hai risposto alla mia domanda...forse perchè è la realtà:asd:
ah adesso ti attacchi a ste cose.....strano che però non hai risposto alla mia domanda...forse perchè è la realtà:asd:
quale domanda?? :mbe: io ho letto solo insulti
quale domanda?? :mbe: io ho letto solo insulti
TU PENSI DI FARMI INCAZZARE FINO A FARMI SOSPENDERE MA HAI CAPITO PROPRIO MALE;) ....SEI TU QUELLO CHE EDITA IN CONTINUAZIONE E NON IO....
LA DOMANDA? SONO PROPRIO UNA NOVITA LE MOLLE IN CASA NIKE? a me sembra che il primo paio di shok lo comprai a 12 anni ben 6 anni fa.....e quindi questa è proprio una novità:O .
Ah se ti avessi davanti vedresti cosa è capace di fare un Nerd.....
deggungombo
28-09-2007, 15:16
è stato bello conoscere "altre realtà". :Oil mondo non è così piccolo come quello che abbiamo davanti gli occhi.
se vedessi dove sono prodotte le tue scarpe da 200 euro inizieresti ad avere dello sgomento.
se vedessi quanto costano le tue scarpe da 200 euro in un paese del sud-est asiatico avresti ancora più sgomento.
ma si sa, l'economia deve girare... continua a comprare i tuoi calzini da 20 euro :asd:
il mondo non è così piccolo come quello che abbiamo davanti gli occhi.
se vedessi dove sono prodotte le tue scarpe da 200 euro inizieresti ad avere dello sgomento.
se vedessi quanto costano le tue scarpe da 200 euro in un paese del sud-est asiatico avresti ancora più sgomento.
ma si sa, l'economia deve girare... continua a comprare i tuoi calzini da 20 euro :asd:
Quoto...e proprio quello che gli ho detto io(anche se non mi ha capito).....200€ loro li pagheranno max 5€....non solo calzini ma ho visto anche Boxer del valore di 90€ firmati D&G io penso che chi compra una cosa simile o sta fuori di capoccia o è Bill Gates:sofico:
Quoto...e proprio quello che gli ho detto io(anche se non mi ha capito).....200€ loro li pagheranno max 5€....non solo calzini ma ho visto anche Boxer del valore di 90€ firmati D&G io penso che chi compra una cosa simile o sta fuori di capoccia o è Bill Gates:sofico:
vorrei tanto sapere come fai ad uscire o a metterti con le ragazze dai 16 ai 20 anni vestendoti in cinesino... :sofico:
x deggungombo e nos ma poi come vi permettete di criticare ad uno che spende soldi in vestiti firmati dicendo che sono soldi buttati al vento per questione di principio ecc... quando poi voi vi comprate dei videogame che costano 70 euro... :rolleyes:
:muro:
-dieguz-
28-09-2007, 15:29
vorrei tanto sapere come fai ad uscire o a metterti con le ragazze dai 16 ai 20 anni vestendoti in cinesino... :sofico:
x deggungombo e nos ma poi come vi permettete di criticare ad uno che spende soldi in vestiti firmati dicendo che sono soldi buttati al vento per questione di principio ecc... quando poi voi vi comprate dei videogame che costano 70 euro... :rolleyes:
quoto ogni parola di nos e dell'altro (perdonami troppo difficile scrive il tuo nick) xke cmq i giochi si scaricano :O
il tuo è un ragionamento da bimbo, eppure mi pare che tu abbia 18 anni...sembra che da quello che dici te se nn vesti diegi o VERSACE (da bere:asd:) sei tagliato fuori dal mondo...beh se cosi fosse, fiero di andare in giro vestito com'è il mio stile (ossia pantaloni mimetici e maglia nera) e di non essere una pecora del gregge
vabbè come hai dimostrato con questo post non ha proprio capito nulla....ho detto solo che ho qualche abito comprato dal cinese e molto apprezzati + di quelli firmati Lonsdale.Nike e menate varie:asd:....ah per tua informazione non ho mai comprato nessun gioco da 70€ ne tantomeno 50€....casomai sarai tu visto che li metti in vendita:asd:
le ragazze non sono tutte come pensi te....e non stanno certo a vedere se hai la griffa sulla maglietta....casomai pensano a come ti comporti......forse intendevi ragazze da discoteca...ah allora è un altro discorso visto che non le guardo neppure in faccia.;)
quoto ogni parola di nos e dell'altro (perdonami troppo difficile scrive il tuo nick) xke cmq i giochi si scaricano :O
il tuo è un ragionamento da bimbo, eppure mi pare che tu abbia 18 anni...
il mio è un ragionamento da bimbo?? :D
e uno che ragiona dicendo che cmq i giochi si scaricano com'è? b1mb0m1nk1@ :rolleyes:
il mio è un ragionamento da bimbo?? :D
e uno che ragiona dicendo che cmq i giochi si scaricano com'è? b1mb0m1nk1@ :rolleyes:
intanto quello che adesso ha sul groppone i giochi della X-Box sei tu mica noi:asd:
ah per tua informazione non ho mai comprato nessun gioco da 70€ ne tantomeno 50€....casomai sarai tu visto che li metti in vendita:asd:
certo perchè tu invece li scarichi da internet da bravo bimbominkia rubando il lavoro delle altre persone e poi ti credi pure + furbo di uno che si può permettere di comprarli e non rubarli. :rolleyes:
ma dopo tutto siamo nel paese dei ladroni. :D ormai non mi stupisco + di certe cose ;)
cmq secondo me è meglio che si chiude perchè altrimenti non finirà mai il 3d....
-dieguz-
28-09-2007, 15:36
intanto quello che adesso ha sul groppone i giochi della X-Box sei tu mica noi:asd:
a quanto pare...:asd:
deggungombo
28-09-2007, 15:37
sei sfortunato ad aver incontrato in vita tua ragazze che te la danno dipendentemente dal prezzo degli abiti che porti :(
:muro:per quanto mi sforzi non vedo alcuna critica nel mio post.
sono vissuto per 6 mesi in malesia e ti portavo un po' dell'esperienza fatta in merito a grandi marche.
dove hai letto che compro videogiochi? :what:
credo ti sia fatto un'idea sbagliata :)
e cmq il 3d sta andando in vacca, siamo ot, finiamola qui ;)
-dieguz-
28-09-2007, 15:39
certo perchè tu invece li scarichi da internet da bravo bimbominkia rubando il lavoro delle altre persone e poi ti credi pure + furbo di uno che si può permettere di comprarli e non rubarli. :rolleyes:
ma dopo tutto siamo nel paese dei ladroni. :D ormai non mi stupisco + di certe cose ;)
cmq secondo me è meglio che si chiude perchè altrimenti non finirà mai il 3d....
e allora mi sa che più o meno tutta italia e molti altri stati europei sono dei ladroni...e poi sinceramente i soldi preferisco metterli via per un futuro piuttosto che spenderli in giochi per pc o abbigliamento...
e gia purtroppo sono un morto di fame.....ti prego prestami 100€ per un paio di mutande...
e allora mi sa che più o meno tutta italia e molti altri stati europei sono dei ladroni...e poi sinceramente i soldi preferisco metterli via per un futuro piuttosto che spenderli in giochi per pc o abbigliamento...
Quoto con tutti i soldi che ho risparmiato con giochi e abiti e menate varie fra pochi gg mi comprerò una macchina tutta mia:) ah voi continuate a comprare Versace e vedrete che bella macchina che avrete in futuro.....una Burago 1:24:asd:
-dieguz-
28-09-2007, 15:44
Quoto con tutti i soldi che ho risparmiato con giochi e abiti e menate varie fra pochi gg mi comprerò una macchina tutta mia:) ah voi continuate a comprare Versace e vedrete che bella macchina che avrete in futuro.....una Burago 1:24:asd:
pure io ho la macchina tutta mia e i soldi li risparmio appunto per lei, visto che metà assicurazione e riparazioni eventuali dal meccanico me le devo pagare io...(solo di assicurazione annuale tot a 1800€)
e gia purtroppo sono un morto di fame.....ti prego prestami 100€ per un paio di mutande...
allora perchè rubi i giochi? :asd:
poco fa avevi scritto in sign che hai una 8800 poco dopo hai affermato che non COMPRI GIOCHI ORIGINALI :sofico:
ora mi chiedo....ma cosa se ne fa uno della scheda video + potente che esiste in circolazione quando non compra i giochi?? :D :asd:
basta così...non mi va di rispondere a un bimbominkia come te.... ;)
mi dispiace il fatto che siamo coetanei...e ragioni come uno di 5 anni :rolleyes:
pure io ho la macchina tutta mia e i soldi li risparmio appunto per lei, visto che metà assicurazione e riparazioni eventuali dal meccanico me le devo pagare io...(solo di assicurazione annuale tot a 1800€)
grande:D io lavoro praticamente solo per comprare la macchina e poi mantenerla:D
certo il tuo 2500cc ne consuma di benza e assicurazione:asd:
io penso di farmi un Peugeot 106 1.4 del 2000 gia ho parlato con il concessionario a breve è mia:sofico:
pure io ho una bella macchina tutta mia da quando ho 18 anni.... :rolleyes: che c'entra questo scusa? :) sei convinto che i soldi si possano risparmiare solo con videogiochi e abiti?
poco fa avevi scritto in sign che hai una 8800 poco dopo hai affermato che non COMPRI GIOCHI ORIGINALI :sofico:
ora mi chiedo....ma cosa se ne fa uno della scheda video + potente che esiste in circolazione quando non compra i giochi?? :D :asd:
mi dispiace il fatto che siamo coetanei...e ragioni come uno di 5 anni :rolleyes:
si si continua a fare il coatto....per tua informazione sia la 8800 che i giochi non li ho pagati nulla lavorando in negozio di informatica;)
-dieguz-
28-09-2007, 15:49
pure io ho una bella macchina tutta mia da quando ho 18 anni.... :rolleyes: che c'entra questo scusa? :) sei convinto che i soldi si possano risparmiare solo con videogiochi e abiti?
e allora o sei figlio del berlusca, quindi disponibilità pressoche illimitata, o non esci o hai un vecchio panda750 come macchina...
si peccato che te l'ha COMPRATA MAMMA;) e io da solo invece e fidati che la soddisfazione è circa del 700% in + avendola comprata da me...senza far buttare altri soldi ai genitori.....cosa che fanno tutti i ragazzi della mia età...se è per questo neanche la paga mi faccio + dare.....tu addirittura la macchina....complimenti voglio vedere quando dovrai vivere solo:asd:
Anche io odiavo fare shopping sino a quando non ho iniziato ad andarci da solo...allora mi diverto, non so spiegare il perché :p
Ho sempre avuto l'idiosincrasia per lo shopping...odio il casino, odio stare a spulciare la roba, odio le commesse che ti si appiccicano e soprattutto odio quando vogliono tentare di convincermi a prendere un colore che non sia nero/blu/grigio.
C'è solo un negozio in cui vado volentieri, perchè mi è simpatica la proprietaria...compro solo lì, ormai.
Io provo al massimo 2 negozi: nel primo cerco quello che piacerebbe a me, se non trovo nulla vado nel secondo e scelgo quello piu' simile a quello che vorrei.
si si continua a fare il coatto....per tua informazione sia la 8800 che i giochi non li ho pagati nulla lavorando in negozio di informatica;)
Quando ne hai una di troppo fammi un fischio;)
:asd:
Comunque ricordo un po di tempo fa ci fu uno scandalo per delle scarpe nike, identiche in forma e materiali venivano vendute in negozi cinesi ad 1/4 del prezzo originale.
Erano prodotte da una ditta cineseche prima produceva quel modello per nike, poi la nike ha smesso di produrle e la ditta ha continuato, il modello era identico senza il logo!!
La roba di marca quasi sempre è prodotta in asia, quindi la si paga un botto solo per il marchio:rolleyes:
La roba di marca quasi sempre è prodotta in asia, quindi la si paga un botto solo per il marchio:rolleyes:
questo pensavo valesse solo per marchi ultra usati come nike ecc..
ma ho visto (guardare il fashion thread) quanto costano all'ingrosso anche capi di abbigliamente di livello "alto" come abiti di valentino...armani..versace..tutto prima linea...
beh...dire che nei negozi fanno delle rapine è poco :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
LucaTortuga
28-09-2007, 18:51
Io mi rompo a fare shopping per me stesso, ma mi diverto un casino ad accompagnare le tipe.. Non c'è niente come consigliare una donna sull'abbigliamento per conquistare la sua ammirazione (e ritrovarsela vestita decentemente quando si esce). ;)
-dieguz-
28-09-2007, 19:04
Io mi rompo a fare shopping per me stesso, ma mi diverto un casino ad accompagnare le tipe.. Non c'è niente come consigliare una donna sull'abbigliamento per conquistare la sua ammirazione (e ritrovarsela vestita decentemente quando si esce). ;)
mmmmmm mi hai messo una bella idea in testa:O
ManyMusofaga
28-09-2007, 19:40
Perchè sei solito uscire con ragazze prive di gusto? :asd:
Quando ne hai una di troppo fammi un fischio;)
Comunque ricordo un po di tempo fa ci fu uno scandalo per delle scarpe nike, identiche in forma e materiali venivano vendute in negozi cinesi ad 1/4 del prezzo originale.
Erano prodotte da una ditta cineseche prima produceva quel modello per nike, poi la nike ha smesso di produrle e la ditta ha continuato, il modello era identico senza il logo!!
:asd: ci sono volute 2 settimane intere di lavoro senza essere pagato per avere la 8800GTS:asd:
paditora
28-09-2007, 19:47
Poi dopo un po mi rompo, insomma odio fare shopping:read: idem per me
infatti faccio shopping ogni morto di Papa
paditora
28-09-2007, 19:53
20 euro un paio di calzini?
e che sono d'oro
:asd: ci sono volute 2 settimane intere di lavoro senza essere pagato per avere la 8800GTS:asd:
Beh allora direi che l'hai pagata troppo;)
e che sono d'oro
contento lui...:burp:
Beh allora direi che l'hai pagata troppo;)
bhe non direi... anzi scontata lavoro solo dalle 4.30 alle 7....mica guadagno tanto anzi:rolleyes:
poi che me frega guadagno stando seduto a cliccare sul mouse avanti durante l'installazioni di windows tutto il tempo:asd:
Decentemente significa da infermiera sexi?:oink:
Che lol l'idea se consigliassi io una ragazza come vestire:asd:
bhe non direi... anzi scontata lavoro solo dalle 4.30 alle 7....mica guadagno tanto anzi:rolleyes:
poi che me frega guadagno stando seduto a cliccare sul mouse avanti durante l'installazioni di windows tutto il tempo:asd:
Ah allora ok, pensavo le 8 ore;)
gabi.2437
28-09-2007, 20:18
Facile fare così quando si hanno i soldi eh?
Non tutti possono permettersi di buttare 20€ per un paio di calzini, non tutti..........................................................:rolleyes:
ma allora questi soldi per comprare la macchina anche tu li hai trovati da mamma e papà... e poi critichi me... :rolleyes:
-dieguz-
28-09-2007, 20:39
ma allora questi soldi per comprare la macchina anche tu li hai trovati da mamma e papà... e poi critichi me... :rolleyes:
veramente lui una macchina di sua proprietà mi pare che ancora non ce l'abbia...
io si, ho ricevuto in regalo dai miei genitori un fuoristrada al 18esimo compleanno...ma che come ho detto in precedenza, spetta a me mantenere
ti ripeto, a me succede spesso che le mie amiche mi chiedano dove abbia comprato quel vestito così bello..... non capisco perché continui ad insistere con 'sta storia cinese = roba brutta e di scarsa qualità.... i capi che vendono sono decisamente alla moda, io vedo un sacco di ragazze che vestono così e non si fanno problemi... per quanto riguarda i capi maschili, io non ho un fidanzato quindi non mi interesso più di tanto, ma qualche volta con mia sorella abbiamo comprato al suo compagno qualche maglioncino o camicia in quei negozi di cui ti parlavo prima (non cinesi, ma camicie anche di ottima fattura e tessuto a dieci\quindici euro) e anche per mio padre...
vabbè come hai dimostrato con questo post non ha proprio capito nulla....ho detto solo che ho qualche abito comprato dal cinese e molto apprezzati + di quelli firmati Lonsdale.Nike e menate varie:asd:....ah per tua informazione non ho mai comprato nessun gioco da 70€ ne tantomeno 50€....casomai sarai tu visto che li metti in vendita:asd:
le ragazze non sono tutte come pensi te....e non stanno certo a vedere se hai la griffa sulla maglietta....casomai pensano a come ti comporti......forse intendevi ragazze da discoteca...ah allora è un altro discorso visto che non le guardo neppure in faccia.;)
Quoto in toto, io non sto a guardare l'etichetta del vestito che un uomo ha indosso, piuttosto mi colpisce se è vestito bene nel senso forma della camicia o dei pantaloni, abbinamento dei colori, eccetera eccetera, a prescindere il prezzo del capo di vestiario. Ma in realtà non guardo nemmeno questo, ho avuto ragazzi che (alcuni anche spendendo tanto) vestivano malissimo, però avevano un cervello che andava a mille.
Ah, non insulti, eh? Comunque, io la scheda l'ho pagata la bellezza di cento euro, risparmiando qualcosina qua e là della mia paghetta settimanale, giusto che io vivo di quella, e la uso per guardarmi i dvd che mi affitto legalmente e usando linux, quindi si può sfruttare una vga anche se non giochi, sai?
Facile fare così quando si hanno i soldi eh?
Non tutti possono permettersi di buttare 20€ per un paio di calzini, non tutti..........................................................:rolleyes:
Già :( E' vero che io li butto per altre cose (ristoranti e divertimenti), però a me sembrano spesi meglio così. Vuoi mettere un paio di calzini contro una serata conviviale in compagnia di amici? Tra l'altro io con venti euro mi compro almeno dieci paia di calzini, me li compro di colore diverso così posso variare, molto meglio che mettere sempre lo stesso paio di calzini... che dopo un po' puzzano :D
Swisström
28-09-2007, 20:45
e che sono d'oro
Sono solo calzini di buona qualità... :D
{|e;18917526']
Ah, non insulti, eh? Comunque, io la scheda l'ho pagata la bellezza di cento euro, risparmiando qualcosina qua e là della mia paghetta settimanale, giusto che io vivo di quella, e la uso per guardarmi i dvd che mi affitto legalmente e usando linux, quindi si può sfruttare una vga anche se non giochi, sai?
cmq la cosa della scheda video non era riferita a te ma a nos...
cmq la cosa della scheda video non era riferita a te ma a nos...
e quindi non posso dire che una scheda video può essere sfruttata in altri modi che non siano giochi? scusa se ti ho passato quest'informazione, allora
Swisström
28-09-2007, 20:53
{|e;18917526']
100 euro per una scheda grafica usata solo per guardare i dvd è un po nuno spreco :stordita:
{|e;18917645']e quindi non posso dire che una scheda video può essere sfruttata in altri modi che non siano giochi? scusa se ti ho passato quest'informazione, allora
:muro: :muro: allora non hai capito....dovevi leggerti meglio il diverbio che abbiamo avuto io e nos....ma lascia perdere cmq, tanto non è niente di importante.
100 euro per una scheda grafica usata solo per guardare i dvd è un po nuno spreco :stordita:
quoto :O
ma a me non piace giocare coi videogiochi :stordita: invece mi piace guardare i film bene (che poi è una cazzata, ancora non ho comprato un monitor decente perché ho serie difficoltà a risparmiare qualcosa, spendo tutto - come dissi pocanzi - in minchiatine per la casa e divertimenti vari, infatti alla fine uso sempre il portatile, che ha un display molto più grande, e mi sa che la scheda grafica è pure più potente, dato che quella del fisso pagata cento euro la comprai circa tre anni fa ed è un po' obsoleta)
:muro: :muro: allora non hai capito....dovevi leggerti meglio il diverbio che abbiamo avuto io e nos....ma lascia perdere cmq, tanto non è niente di importante.
si, io leggo tutto, forse tu leggi solo ciò che ti interessa, o forse leggi una riga si e una riga no :confused:
Swisström
28-09-2007, 21:01
{|e;18917748']ma a me non piace giocare coi videogiochi :stordita: invece mi piace guardare i film bene (che poi è una cazzata, ancora non ho comprato un monitor decente perché ho serie difficoltà a risparmiare qualcosa, spendo tutto - come dissi pocanzi - in minchiatine per la casa e divertimenti vari, infatti alla fine uso sempre il portatile, che ha un display molto più grande, e mi sa che la scheda grafica è pure più potente, dato che quella del fisso pagata cento euro la comprai circa tre anni fa ed è un po' obsoleta)
nemmeno io gioco. E, come te, anche io amo guardare film (e telefilm soprattutto)... ma ora come ora anche la più cessa scheda da 30 euro può far girare qualsiasi dvd a qualsiasi risoluzione ;) :fagiano:
E la qualità è la stessa delle schede da 500 euro.
E si risparmia anche in corrente elettrica, visto che scheda più cessa = minor consumo
era solo per dire comunque :fagiano:
{|e;18917767']si, io leggo tutto, forse tu leggi solo ciò che ti interessa, o forse leggi una riga si e una riga no :confused:
allora si vede che hai letto di fretta e non hai capita na mazza :O
cmq come sei acidella stasera... :rotfl:
nemmeno io gioco. E, come te, anche io amo guardare film (e telefilm soprattutto)... ma ora come ora anche la più cessa scheda da 30 euro può far girare qualsiasi dvd a qualsiasi risoluzione ;) :fagiano:
E si risparmia anche in corrente elettrica, visto che scheda più cessa = minor consumo
davvero pretendi che una FEMMINA capisca tante cose di pc?? ;) e specialmente questi ragionamenti complicati...
gabi.2437
28-09-2007, 21:04
Stavolta invece ciò che scrivo contrasta col commento sulle calze.
gipippo HA RAGIONE.
Allora, siccome siamo su Hardware Upgrade, per spiegare cosa intendo bisogna fare un paragone se no non si capisce niente.
Prendiamo World of Warcraft.
C'è pieno di equipaggiamento, di tutti i tipi, diverso uso, potenza ecc...
Ecco, la divisione per "potenza"...o sarebbe meglio dire "rarità" (di solito più è raro più è potente ma non sempre) viene fatta per colore.
Grigio--Bianco--Verde--Blu--Viola--Arancione.
Grigio è il minimo, arancione è il leggendario.
E gipippo ha ragione in un certo senso, se uno in Real si equipa bene, avendo un equipaggiamento che sarebbe diciamo verde-blu nel gioco, si vede lontano chilometri che riesce di più a aver ragazze e/o uscire.
Io che mi vesto bianco-verde ..."con un pezzo pure grigio" cit. infatti la ragazza non ce l'ho, e chissà perchè...
Edit se no mi linciate:
Come ho detto prima però non sempre colore=meglio, esistono pezzi di colore inferiore ma per vari motivi migliori di pezzi di colore superiore (per un mago, un pezzo blu che dà diciamo Forza, è inutile, meglio uno verde che dà, anche meno, Intelligenza)
E questo anche in real, se uno sa vestirsi elegantemente/ con gusto, sta bene anche senza spendere troppo!!!!
Editone finale: di certo nessuno avrà speranze contro uno equipato viola-arancione :asd:
si ma io l'ho presa, ripeto, tre inverni fa :stordita: giuro che con 256k di memoria quella era la più economica, ai tempi....
allora si vede che hai letto di fretta e non hai capita na mazza :O
cmq come sei acidella stasera... :rotfl:
davvero pretendi che una FEMMINA capisca tante cose di pc?? ;) e specialmente questi ragionamenti complicati...
ancora con gli insulti?
gipippo HA RAGIONE.
Allora, siccome siamo su Hardware Upgrade, per spiegare cosa intendo bisogna fare un paragone se no non si capisce niente.
cut
:rotfl:
ma a che serve vedere zelig quando ci sei tu? :asd:
gipippo HA RAGIONE.
Prendiamo World of Warcraft.
C'è pieno di equipaggiamento, di tutti i tipi, diverso uso, potenza ecc...
Ecco, la divisione per "potenza"...o sarebbe meglio dire "rarità" (di solito più è raro più è potente ma non sempre) viene fatta per colore.
Grigio--Bianco--Verde--Blu--Viola--Arancione.
Grigio è il minimo, arancione è il leggendario.
E gipippo ha ragione in un certo senso, se uno in Real si equipa bene, avendo un equipaggiamento che sarebbe diciamo verde-blu nel gioco, si vede lontano chilometri che riesce di più a aver ragazze e/o uscire.
Io che mi vesto bianco-verde ..."con un pezzo pure grigio" cit. infatti la ragazza non ce l'ho, e chissà perchè...
Perché tu sbagli candeggio.
Ti assicuro che una ragazza dotata di un minimo di cervello non sta a guardarti l'etichetta, magari l'abbinamento dei colori e la forma dei vestiti, ma l'etichetta proprio no. Purtroppo è vero, in giro ci sono troppe ragazze "fescion" che cercano l'uomo tipo tronistadimariadefilippi, ma io non credo che tu voglia una ragazza così, no?
{|e;18917859']
ancora con gli insulti?
voi mi avete spinto fino a tanto ;)
Swisström
28-09-2007, 21:10
{|e;18917859']si ma io l'ho presa, ripeto, tre inverni fa :stordita: giuro che con 256k di memoria quella era la più economica, ai tempi....
Ecco spiegato tutto... i 256 non servono a niente con i giochi (nelle schede di fascia bassa), figuriamoci con i DVD :p
32mb bastavano e avanzavano :D
p.s. hai PM
{|e;18917893']Perché tu sbagli candeggio.
Ti assicuro che una ragazza dotata di un minimo di cervello non sta a guardarti l'etichetta, magari l'abbinamento dei colori e la forma dei vestiti, ma l'etichetta proprio no. Purtroppo è vero, in giro ci sono troppe ragazze "fescion" che cercano l'uomo tipo tronistadimariadefilippi, ma io non credo che tu voglia una ragazza così, no?
lui no ma io si. ecco spiegato tutto....preferisco le ragazze usa e getta e quel tipo di ragazze cercano ragazzi fighetti.
adesso si può anche chiudere il 3d. :O :O
{|e;18917893']Perché tu sbagli candeggio.
Hai ragione;)
voi mi avete spinto fino a tanto ;)
ommioddio :rotfl:
Ecco spiegato tutto... i 256 non servono a niente con i giochi (nelle schede di fascia bassa), figuriamoci con i DVD :p
32mb bastavano e avanzavano :D
p.s. hai PM
Letto.... comunque no, mi sto divertendo :D Ogni tanto mi piace avere uno scambio di opinioni con chi la pensa diversamente da me, e alla fine non me la prendo davvero per degli insulti detti da una persona che nemmeno conosco. Se mi insulta qualcuno che conosco e di cui ho stima ci rimango male, ma detti da qualcuno che non ho nemmeno mai visto in vita mia, sai quanto me ne frega :D
Ah, e comunque era il primo pc che mi sono assemblata da sola, non me lo insultare perché è mio figlio :O
Swisström
28-09-2007, 21:15
{|e;18917968']
Letto.... comunque no, mi sto divertendo :D Ogni tanto mi piace avere uno scambio di opinioni con chi la pensa diversamente da me, e alla fine non me la prendo davvero per degli insulti detti da una persona che nemmeno conosco. Se mi insulta qualcuno che conosco e di cui ho stima ci rimango male, ma detti da qualcuno che non ho nemmeno mai visto in vita mia, sai quanto me ne frega :D
Allora provvedo io :P
Ah, e comunque era il primo pc che mi sono assemblata da sola, non me lo insultare perché è mio figlio :O
ihihih
{|e;18917968']mi sto divertendo :D Ogni tanto mi piace avere uno scambio di opinioni con chi la pensa diversamente da me
idem
è bello conoscere altre realtà... :O
si da mamma e papà ma se ti ho detto che ho lavorato 2 settimane senza recepire un soldo
sospeso 10gg per insulti/frecciatine
ricordo agli altri che per parlare di pc ecc ci sono sezioni dedicate ;)
>bYeZ<
LucaTortuga
29-09-2007, 12:07
Perchè sei solito uscire con ragazze prive di gusto? :asd:
No ma diciamo che ho gusti un po' più classici rispetto alle tendenze modaiole (odio i tacchi alti, gli occhialoni che coprono la faccia, i pantaloni a vita bassa ecc..)
Decentemente significa da infermiera sexi?:oink:
Esattamente il contrario ;)
Esattamente il contrario ;)
Era una battuta:Prrr:
Ho appena comprato al mercato due reggitette bellissimi, in microfibra senza nessun disegnino nè pizzi nè niente, e senza cuciture, uno nero e uno viola, alla modica cifra di due euro l'uno... che barbona che sono... :fagiano:
{|e;18924761']Ho appena comprato al mercato due reggitette bellissimi, in microfibra senza nessun disegnino nè pizzi nè niente, e senza cuciture, uno nero e uno viola, alla modica cifra di due euro l'uno... che barbona che sono... :fagiano:
che te frega se ti gustavano hai fatto bene:D
come ti ho gia detto ho una felpa cinese che tutti i miei amici amano....pensano chissa quanto l'ho pagata e invece:ciapet:
{|e;18924761']Ho appena comprato al mercato due reggitette bellissimi, in microfibra senza nessun disegnino nè pizzi nè niente, e senza cuciture, uno nero e uno viola, alla modica cifra di due euro l'uno... che barbona che sono... :fagiano:
Foto:O
Ovviamente mentre li indossi... e poi una mentre non li indossi... per vedere come ti stanno e se stai meglio senza;)
paditora
29-09-2007, 16:44
bè a sto punto una foto è d'obbligo :p :D
Suggerisco allenamento intensivo ai pettorali, così poi non ti serve nemmeno più il reggitettte :sisi: :O
Suggerisco allenamento intensivo ai pettorali, così poi non ti serve nemmeno più il reggitettte :sisi: :O
guarda, non ne ho bisogno :p e non rompete i coglioni chiedendo foto, se avete tempo da perdere a leggete tutto il thread ce n'è una millemila pagine addietro di me in costume :O
{|e;18930302']guarda, non ne ho bisogno :p e non rompete i coglioni chiedendo foto, se avete tempo da perdere a leggete tutto il thread ce n'è una millemila pagine addietro di me in costume :O
ma adesso ti son cresciute, lo hai detto te :sofico:
Il più bel modo di fare shoppig è su Internet...senza nessuno che ti fa fretta e commessi rompicoglioni....:D
Anche io odiavo fare shopping sino a quando non ho iniziato ad andarci da solo...allora mi diverto, non so spiegare il perché :p
ps: se c'è qualche ragazza che mi volesse accompagnare...non direi mai di no!!! :mc: :D
{|e;18930302']guarda, non ne ho bisogno :p e non rompete i coglioni chiedendo foto, se avete tempo da perdere a leggete tutto il thread ce n'è una millemila pagine addietro di me in costume :O
Link?:O
Il più bel modo di fare shoppig è su Internet...senza nessuno che ti fa fretta e commessi rompicoglioni....:D
MA compri anche abbigliamento?se si da che sito?
Io ho trovato quello che cerco in un sito americano, ma non so se è il caso di comprarlo online:boh:
paditora
29-09-2007, 22:51
quando si tratta di vestiti io preferisco sempre andarci da solo.
mi sta sul cazzo avere qualcuno a fianco che mi dice, no meglio questo, no meglio quell'altro e poi ti consigliano cose che non ti piacciono manco un po'.
sicuramente è per quello...sei più rilassato quando vai da solo :)
MA compri anche abbigliamento?se si da che sito?
Io ho trovato quello che cerco in un sito americano, ma non so se è il caso di comprarlo online:boh:
Abbigliamento no...solo elettronica.....:boh:
ma adesso ti son cresciute, lo hai detto te :sofico:
No, nella foto erano anche più abbondanti :stordita: è del primo anno di università, quindi sono passati eoni....
IO non ho voglia di spulciare il thread, se proprio ci tieni fallo tu :asd:
quando si tratta di vestiti io preferisco sempre andarci da solo.
mi sta sul cazzo avere qualcuno a fianco che mi dice, no meglio questo, no meglio quell'altro e poi ti consigliano cose che non ti piacciono manco un po'.
idem, quando sono in compagnia non riesco a comprare niente :(
Mi state facendo venir voglia di comprare su internet... :asd:
ma non avete ancora risposto alla mia domanda 10 pagine addietro: come fate a capire se il vestito vi calza a pennello? le taglie non sempre sono una garanzia... un po' come le scarpe :asd:
comprare su internet è mooooooolto più comodo :O esistono un sacco di siti (quelli ufficilali delle varie marche) ma non so qual è il tuo stile e quindi non ho suggerimenti :stordita: cmq lo consiglio a tutti :sisi:
x le taglie...bè lo sbatti sarebbe andare nei negozi dei vestiti e trovare la taglia giusta. Poi comprare su internet x non avere rotture di code e stress.
paditora
30-09-2007, 13:09
comprare su internet è mooooooolto più comodo :O esistono un sacco di siti (quelli ufficilali delle varie marche) ma non so qual è il tuo stile e quindi non ho suggerimenti :stordita: cmq lo consiglio a tutti :sisi:
x le taglie...bè lo sbatti sarebbe andare nei negozi dei vestiti e trovare la taglia giusta. Poi comprare su internet x non avere rotture di code e stress.
ma per andare nel negozio e misurarsi un vestito o per vedere la taglia tanto vale comprarlo li :D
Vorrei:
1)paio di Jeans dickies http://www.dickies.com/catalog/images/products/DU200SNB.jpg
2)giubbotto stretto e lungo fino alla vita ma bello pesante, invernale e waterproof:cool:
Tipo questo:http://www.dickies.com/catalog/images/products/TJ351MS_LG.JPG
3)paio di scarpe invernali, ma sono indeciso se prendere un modello stile surfista o un paio di stivaloni tipo questihttp://www.dickiesstore.co.uk/products/84_1.jpg
ma per andare nel negozio e misurarsi un vestito o per vedere la taglia tanto vale comprarlo li :D
I pantaloni che voglio io in uno shop americano li ho trovati a 26dollari, quelli che piu gli somigliano qui li ho trovati a 54euro scontati... ma non c'era la taglia, quindi dovrei andare a comprarli non scontati... lo sconto è del 50%;)
paditora
30-09-2007, 14:37
I pantaloni che voglio io in uno shop americano li ho trovati a 26dollari, quelli che piu gli somigliano qui li ho trovati a 54euro scontati... ma non c'era la taglia, quindi dovrei andare a comprarli non scontati... lo sconto è del 50%;)
si e poi con le spese di spedizione e le tasse doganali arrivi a 50 euro :D
ninjathoo
01-10-2007, 15:12
Si vede che loro hanno il pisello firmato mentre tu devi ricorrere ai vestiti. Vabbè, non è colpa tua. E' la natura!
;)
P.S. Io non vado dai cinesi, vesto solo ITALIANO ma per spirito patriottico (e perchè costa poco)
;)
Mi state facendo venir voglia di comprare su internet... :asd:
ma non avete ancora risposto alla mia domanda 10 pagine addietro: come fate a capire se il vestito vi calza a pennello? le taglie non sempre sono una garanzia... un po' come le scarpe :asd:
E dopo una volta che ti conosci con venditore sei a posto.....:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.