View Full Version : Accessori per dremel e simili: 100 pezzi a 6 euro, che dite li prendo?
Ciao raga
oggi in una nota catena di supermercati a basso costo vendono una cassettina con 100 accessori per minitrapano a soli 6 euro.
C'è davvero di tutto: dischi di vario tipo, frese, mole abrasive, spazzole in ferro e plastica, feltrini ecc... (se a qlc1 può interessare vi dico tutto in privato)
Secondo voi merita comprarli? Magari non dureranno tantissimo però per 6 euro si può rischiare no? :D
Sembra lo stesso kit reperibile all'OBI per 10-12€, imho vale i soldi che costa. :D
Parli del lidl? :D
Sarà ma io col mio simil dremel pagato pochino ho poi sempre preso dischi dremel, durano un sacco, quelli di marche sconosciute durano pochissimo e si spaccano subito.
Tutto questo ovviamente considerando la mia manualità da monco ;)
Saluti
BES
Mio papà conoscendo le mie varie passioni/hobby me l'ha presi :D
Devo dire che la dotazione di accessori è davvero notevole...Ne ho provato qualcuno e sembrano abbastanza buoni...vedremo come si comporteranno nel tempo :D :D
omino_duff
27-09-2007, 15:04
ciao a tutti!
ho visto la pubblicità della lidl...
Dani88 quelli che hai preso tu sono gli accessori che vendono alla lidl? vanno bene sul dremel?
si si sono della lidl :) nn volevo scriverlo però ormai l'avete detto :) (più che altro non sapevo se si può)
Cmq si quelli che ho provato erano perfettamente compatibili :D c'è pure un simil-disco diamantato se nn sbaglio (anche se nn credo proprio sia cm quello originale, però meglio di niente :))
macerf900
27-09-2007, 21:28
Vai tranquillo, li ho acquistati oggi e ho provato il disco da taglio...dura come quello originale...ma quello che non ho capito è a che cosa serve quella pasta marrone...
Vai tranquillo, li ho acquistati oggi e ho provato il disco da taglio...dura come quello originale...ma quello che non ho capito è a che cosa serve quella pasta marrone...
ciao...li ho presi anch'io..cmq per 6 euro è un affare..che durino quel che durino per quel prezzo :D
la pasta marrone non serve per la lucidatura??? è solo una mia opinione ma altrimenti che ci starebbe a fare?
penso ank'io serva per lucidare ma nn ho provato :D
si trova ancora sto kit?
al LIDL dite? quasi quasi.. :asd:
whe ciao :D non saprei sinceramente se c'è ancora... prova :) tentar non nuoce, anzi secondo me conviene davvero :D
Se può interessare da giovedi 8 Novembre dovrebbero essere rimessi in vendita sempre alla lidl ;)
Parli del lidl? :D
Sarà ma io col mio simil dremel pagato pochino ho poi sempre preso dischi dremel, durano un sacco, quelli di marche sconosciute durano pochissimo e si spaccano subito.
Tutto questo ovviamente considerando la mia manualità da monco ;)
Saluti
BES
..ma solo a me quelli originali si spaccano come fossero di cartone???
macerf900
06-11-2007, 11:35
Per la cronaca l'altra settimana nella catena discount pennymarket avevano delle valigiette rigide simili per dremel...500 pezzi a 12 euro...semplicemente stupefacente!!!
JJ McTiss
06-11-2007, 13:08
Io ho preso il cofanetto della lidl e devo dire che x quei soldi è davvero ottimo! :D ora mi incuriosisce quanto detto da macerf900, quasi quasi se ci fosse ancora farei 1 passo anche li...x 12€ credo proprio valga la pena, durino quello che durano sono pur sempre 500 pezzi che presi originali verrebbero MOLDO di + :rolleyes:
Sono le frese il punto debole di quei kit, perchè si sgranano subito.
Poi è ovvio che per 6 euro ne vale la pena.
princi1989
10-02-2009, 19:50
anke io ho preso quello della lidl..i dischi da taglio ke colore hanno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.