PDA

View Full Version : Cartucce inchiostro senza chip

daniele.arca
27-09-2007, 12:29
Salve a tutti,
scusate la domanda forse molto elementare ma mi sono imbattuto da poco nei misteri delle stampanti e ho una domanda veloce veloce per chi avra voglia di rispondermi..:)
Ho trovato cartucce non originali per la stampante canon pixma mp510 ma il mio "problema" è che la dicitura indica " senza chip"....A questo punto mi viene spontaneo chiedervi: é semplice staccare il chip dalle vecchie cartucce originali e inserirlo nelle nuove non originali??Ci sono problemi a riguardo?? Tutto cio che mi sarà suggerito sarà veramente gradito:)!!!
grazie mille.....

82iceman
27-09-2007, 13:30
Io invece ho già fatto un passettino avanti, ho comprato le cartucce, le ho inserite nella mia MP530, purtroppo però non trovo nessun messaggio che mi spieghi come disattivare l'ink monitor, qualche anima pia potrebbe aiutarmi?

Mi salvereste la vita visto che devo stampare la tesi!!! :mc:

nespola
27-09-2007, 14:46
Io invece ho già fatto un passettino avanti, ho comprato le cartucce, le ho inserite nella mia MP530, purtroppo però non trovo nessun messaggio che mi spieghi come disattivare l'ink monitor, qualche anima pia potrebbe aiutarmi?

Mi salvereste la vita visto che devo stampare la tesi!!! :mc:

Non ho canon ma guarda se è questo che ti serve

http://www.refill.it/RefillTech/Istruzioni/Installazione-delle-cartucce-A180P2.htm