View Full Version : aiuto per marvel G400 e win 2000
Ho installato win 2000 ed ho provato ad installare i driver e le videotools (trovate si PC professionale di questo mese) della marvel g400. i driver vengono installati correttamente ma quando lancio l'installazione delle video tools questa, dopo un paio di schermate che mostrano la decompressione del file, non si esegue. Successivamente ho installato i driver della Creative pci 512 e al riavvio successivo si è bloccato il sistema. Avete qualche consiglio da fornirmi?
Grazie
Ciao allora se hai installato win200 ti dico subito che i PC tools non funzionano, devoi scaricarti dal sito matrox gli ultimi aggiornamenti dei Video tools e sono 7-8 mega, poi c'è anche da dire che non puoi acquisire in formato MJPEG e a seconda della scehda non puoi neanche acquisire i video in formati diversi;inoltre se hai un lettore DVD il programma in dotazione non funziona più.
Win200 è particolare e se non hai roba più che aggiornata non funziona, io ad esempio non posso neanche usare lo scanner e modem sotto win2000
Bo poi fai tu io ho gia provato e ci ho rinunciaot.
ciao:D
Allora:
I driver per Windows 2000 che permettono di installare le Videotools sono i 5.39
Per quanto riguarda le Videotools l'ultima versione è la 2.04.015
(la dimensione è di circa 15 mega se non erro..)
Se avevi installato la corretta versione dei driver allora i tentativi da fare sono:
- Disinstallare tutto il software Matrox attraverso l'apposita utility presente sul sito Matrox
- Cerca le cartelle relative al software Installshield, che viene utilizzato per l'installazione delle Videotools.. (dovrebbero trovarsi in C:\Programmi e/o in C:\Programmi\File Comuni..) e rinominale o eliminale (fai una copia di riversa comunque..)
- A questo punto reinstalla i Driver Powerdesk 5.39.. Riavvia..
- Installa le Videotools e Riavvia..
Se vuoi utilizzare il formato Mjpeg con Windows 2000 segui la procedura descritta sul nostro sito www.videoin.f2s.com
grazie ad entrambi...comunque ho rinunciato e sono tornato al win me.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.