View Full Version : la FX5600XT
salve ragazzi , volevo sapere la fx5600xt (purtoppo sono ignorante in materia nvidia :p ) come prestazioni è paragonabile a quale radeon ? una 9600xt ?
parliamo di questo modello http://www.hardwareoc.hu/cikkek/Roadside/msi5600xt/5600xt3.jpg
nel caso , essendo la scheda senza alimentazione supplementare , il mio ali da 300W con una linea +12v a 17A ce la puo fare a reggerla , premetto che in passato ha sempre ben alimentato una 9600pro con 2HD & 2Master , mtre stavolta devo solo alimentare la vga e 1MAster & 1 HD.
grazie a tutti attendo impazientemente le vostre risposte :)
maaaa scusa la prendi usata o che? prezzo?
maaaa scusa la prendi usata o che? prezzo?
ovviamente usata , è per il mio mulettino mi serve una scheda si vecchia ma cmq sia abbastanza decente per farci alcuni giochi 3d di vecchia generazione che non hanno grosse richieste prestazionali , cmq aldilà del prezzo che sto trattando voglio sapere se l'ali basterà e se è a lv di una 9600xt.
no non è a livello di 9600xt
guarda qui http://www.digit-life.com/articles2/gffx/gffx-31.html
Portocala
27-09-2007, 12:23
ali da 16A, avevo la 9600XT e andava tranquilla senza problemi sul pc in firma.
poi ho preso la 6600GT e va meglio anche se al limite dell'alimentatore.
non prenderei quella scheda.
con 30-40 euro ti prendi la 6600 liscia o GT e puoi anche giochicchiare
ali da 16A, avevo la 9600XT e andava tranquilla senza problemi sul pc in firma.
con 30-40 euro ti prendi la 6600 liscia o GT e puoi anche giochicchiare
grazie ad ambedue cmq quando stiamo parlando di AGP no è tutto cosi semplice come sembra , ste schede ormai stanno scomparendo dalla faccia della terra è sempre + difficile trovarle e quindi quei pochi modelli in vendità vengono venduti a prezzi ancora altini , l'importante per me è che sia + prestante della mia scrausa 9200 e su questo penso nn ci siano dubbi che la 5600xt sia + decente no ? :D per il prezzo se tuto va bene pago 15+s.s. nn mi sembra un brutto affare :) su ebay sicuro che spenderei molto di + :rolleyes: sull'ali allora posso star tranquillo visto che tu ci alimentavi una scheda che dite essere superiore a questa che devo comprare :)
La 5600XT era la rivale della 9600XT, ma faceva parte di una serie, la FX5x00, che non era particolarmente riuscita, tanto che fu aggiornata con il modello 5700. In ogni caso era inferiore alle 9600XT
Kharonte85
27-09-2007, 12:58
la tragedia delle FX è se il gioco è solo dx9 (Oblivion), tutti quelli che usano le dx8.1 e precedenti va bene (si fa per dire)
la tragedia delle FX è se il gioco è solo dx9 (Oblivion), tutti quelli che usano le dx8.1 e precedenti va bene (si fa per dire)
no vabbe non esageriamo tirando fuori certi colossi , per quei giochi ho l'altro fisso che è ben equipaggiato :p , ci devo fare solo degli mmorpg che girano discretamente con la 9200 che è solo shader 1.1 se non erro e altri titoli tipo avventure grafiche dove la maggior parte hanno la grafica renderizzata e i poligoni stanno solo sul protagonista e npc :p , quindi sta 5600xt nn mi sembra male per far ciò :) cerco solo un pò + di potenza rispetto alla 9200 null'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.