View Full Version : [PS2] Dove si potrà trovare la demo di PES 2008?
Sapete se quest'anno la gazzetta dello sport fa qualcosa? O qualche rivista Playstation!?
Pure io lo voglio provare come si deve. :mad: :cry:
Sapete se quest'anno la gazzetta dello sport fa qualcosa? O qualche rivista Playstation!?
Pure io lo voglio provare come si deve. :mad: :cry:
emule? :D
emule? :D
Io non ho PS2 modificata. I pochi giochi che compro li compro. :D
Nerocielo
27-09-2007, 12:21
naoto, non credo ci sia per ps2 mi spiace. dico credo perchè la demo per x360 e pc è uscita, e oggi esce quella per ps3.
sorry man....
naoto, non credo ci sia per ps2 mi spiace. dico credo perchè la demo per x360 e pc è uscita, e oggi esce quella per ps3.
sorry man....
Aspetta, per PC 360 e PS3 c'è la possibilità di distribuirla via internet... per PS2 magari la mettono su qualche rivista, come è sempre stato, e bisogna aspettare un po'.
Non mi tarpare le ali. :D
Nerocielo
27-09-2007, 14:02
Aspetta, per PC 360 e PS3 c'è la possibilità di distribuirla via internet... per PS2 magari la mettono su qualche rivista, come è sempre stato, e bisogna aspettare un po'.
Non mi tarpare le ali. :D
ah ecco, questo non lo sapevo :)
beh aspetta e.....spera :D :sperem:
Pure io suppongo che non ci sia demo per la PS2...
Però, se la versione PC è basata su quella PS2 (così dicono), allora basta che ti scarichi la demo per PC...
... così vedi che non vale la pena :D
Nerocielo
27-09-2007, 14:04
Pure io suppongo che non ci sia demo per la PS2...
Però, se la versione PC è basata su quella PS2 (così dicono), allora basta che ti scarichi la demo per PC...
... così vedi che non vale la pena :D
beh come grafica forse, però già a giocarci è diverso: vuoi mettere le 4 frecce con il dualshock2? :D :D
beh come grafica forse, però già a giocarci è diverso: vuoi mettere le 4 frecce con il dualshock2? :D :D
Beh, mio fratello l'ha provata col joypad della 360, quindi con i due stick. E ha detto anche lui che non valeva la pena in ogni caso :p
Nerocielo
27-09-2007, 14:10
Beh, mio fratello l'ha provata col joypad della 360, quindi con i due stick. E ha detto anche lui che non valeva la pena in ogni caso :p
ah già, volendo si attacca il pad al pc
beh però povero naoto, se la trova per ps2 è meglio, anche perchè ho letto che la versione per ps2 di PES avrà la modalità fantasista, che SEMBRA non esserci nelle versioni per pc/xbox/ps3 :eek: :eek:
ah già, volendo si attacca il pad al pc
beh però povero naoto, se la trova per ps2 è meglio, anche perchè ho letto che la versione per ps2 di PES avrà la modalità fantasista, che SEMBRA non esserci nelle versioni per pc/xbox/ps3 :eek: :eek:
... davvero?
Azz, a questo punto mi fai pentire di non avere ancora riparato la mia PS2-diventata-PS1.1 :stordita:
Nerocielo
27-09-2007, 14:13
... davvero?
Azz, a questo punto mi fai pentire di non avere ancora riparato la mia PS2-diventata-PS1.1 :stordita:
eh non dirmelo.....di certo non riprendo la ps2, e ti dirò che mi sembra anche "assurdo" che ci sia su ps2 e non su ps3 :mbe: :rolleyes:
infatti attendo conferme, però questa "news" me l'ha data un amico (utente di questo forum da anni ;) ) ed è abbastanza sicuro :(
La demo PC l'ho scaricata. A parte il fatto che non ho i requisiti per giocarla decentemente e valutare come si deve... l'anno scorso ho visto entrambi i giochi su PC e su PS2 e il gioco su PC era diverso come gameplay.
Piccolezze, ma mi piaceva di più quello su PS2.
Comunque l'anno scorso la demo di PES6 era in edicola con la gazzetta dello sport, per chi non lo sapesse. :O
Nerocielo
27-09-2007, 14:14
La demo PC l'ho scaricata. A parte il fatto che non ho i requisiti per giocarla decentemente e valutare come si deve... l'anno scorso ho visto entrambi i giochi su PC e su PS2 e il gioco su PC era diverso come gameplay.
Piccolezze, ma mi piaceva di più quello su PS2.
Comunque l'anno scorso la demo di PES6 era in edicola con la gazzetta dello sport, per chi non lo sapesse. :O
io non lo sapevo :O :D
beh allora tieni d'occhio la gazza :p ;)
cmq se ho news ti aggiorno ;)
eh non dirmelo.....di certo non riprendo la ps2, e ti dirò che mi sembra anche "assurdo" che ci sia su ps2 e non su ps3 :mbe: :rolleyes:
infatti attendo conferme, però questa "news" me l'ha data un amico (utente di questo forum da anni ;) ) ed è abbastanza sicuro :(
Ma se hai la PS3, non ti basta prendere la versione PS2 che tanto gira lo stesso? Io speravo di prendere una PS3 anche per sostituire la mia PS2 dimezzata, e a quel punto ci potrei fare anche i giochi PS2, mi sembra ovvio.
Ok, non avrà i 1080p, ma i 480p sì. E il widescreen ci dovrebbe essere. Se il gioco ha varie funzionalità in più, non mi importa che la grafica è inferiore.
Nerocielo
27-09-2007, 14:21
Ma se hai la PS3, non ti basta prendere la versione PS2 che tanto gira lo stesso? Io speravo di prendere una PS3 anche per sostituire la mia PS2 dimezzata, e a quel punto ci potrei fare anche i giochi PS2, mi sembra ovvio.
Ok, non avrà i 1080p, ma i 480p sì. E il widescreen ci dovrebbe essere. Se il gioco ha varie funzionalità in più, non mi importa che la grafica è inferiore.
ehmmmmmmm......ahahahahahahahhaha :D
non ci avevo minimamente pensato :D :D :sofico: :sofico: :cool: :stordita: :fagiano: :doh: :doh: :doh:
però bisogna com'è la grafica e tutto il resto: dubito seriamente che sia uguale e che ci sia in più questa modalità ;)
sono molto curioso di vedere sta demo, e successivamente la versione completa, anche perchè ho letto della modalità CARRIERA in FIFA08 e sembra molto interessante :)
per questo dico che per ora fifa per me è davanti a pes....
Comunque queste demo senza modalità a due giocatori sono scandalose... praticamente è l'unica modalità che uso in PES.
Pagare per trovare una demo così mi irriterebbe alquanto.
ehmmmmmmm......ahahahahahahahhaha :D
non ci avevo minimamente pensato :D :D :sofico: :sofico: :cool: :stordita: :fagiano: :doh: :doh: :doh:
Spero che tu sia sarcastico.
Vero? Vero? :D
però bisogna com'è la grafica e tutto il resto: dubito seriamente che sia uguale e che ci sia in più questa modalità
Ma hai notato come finora le versioni last-gen siano sempre state migliori?
FIFA 06 RTWC per 360 faceva pietà.
FIFA 07 trovava la sua versione migliore su Xbox (identica alle altre last-gen, ma col 720p), mentre la 360 aveva un decimo delle squadre.
FIFA 08, ora, potrebbe avere la modalità carriera solo su PS2...
Noto un complotto :D
Nerocielo
27-09-2007, 14:36
Spero che tu sia sarcastico.
Vero? Vero? :D
Ma hai notato come finora le versioni last-gen siano sempre state migliori?
FIFA 06 RTWC per 360 faceva pietà.
FIFA 07 trovava la sua versione migliore su Xbox (identica alle altre last-gen, ma col 720p), mentre la 360 aveva un decimo delle squadre.
FIFA 08, ora, potrebbe avere la modalità carriera solo su PS2...
Noto un complotto :D
no, solo rinco :D :stordita: :fagiano: :doh: :help:
riguardo al complotto....beh direi che è ovvio: spendi consumatore, spendi :read: :cry: :O
Nerocielo
27-09-2007, 14:37
Comunque queste demo senza modalità a due giocatori sono scandalose... praticamente è l'unica modalità che uso in PES.
Pagare per trovare una demo così mi irriterebbe alquanto.
no aspè, la demo di fifa08 aveva il multi, infatti l'ho provato con mio fratello.
se PES non ha il multi senti le bestemmie fino a casa tua...alla fine dico "da parte di Nerocielo", così non ti sbagli :D
no aspè, la demo di fifa08 aveva il multi, infatti l'ho provato con mio fratello.
se PES non ha il multi senti le bestemmie fino a casa tua...alla fine dico "da parte di Nerocielo", così non ti sbagli :D
La demo PC di PES si può giocare solo in uno. E il bello che c'è pure la configurazione tasti e tutte le opzioni per il secondo giocatore... :doh: :doh:
no, solo rinco :D :stordita: :fagiano: :doh: :help:
Forse ha ragione la Microsoft quando dice che alla gente non importa di giocare coi titoli vecchi. Te in particolare te l'eri addirittura dimenticato :D
Se tu non avessi già una PS3, ti suggerirei quella da 40Gb :p
Confermo. Lo stesso vale per quella su 360.
Ma PES7, invece? Mi sembra sia già uscito su 360 (e stasera su PS3), qualcuno sa se c'è l'opzione multi?
Nerocielo
27-09-2007, 15:14
Su 360 e pc non c'è.
se mi fanno la demo senza multi.........già detto :sofico:
ma cosa si sa della versione per ps2? Cosa avrà in meno rispetto alle altre (al netto della grafica)?
Io mi chiedo se per importare le foto dei visti nella versione PS2 bisognerà avere l'Eye Toy, se si potranno importare da penna USB... o se la feature sarà del tutto assente. :what:
Nerocielo
27-09-2007, 15:24
ma cosa si sa della versione per ps2? Cosa avrà in meno rispetto alle altre (al netto della grafica)?
a parte la grafica, per ora SEMBRA che la versione ps2 abbia IN PIU' la modalità fantasista......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.