Entra

View Full Version : [PS3] DEMO DI PES 2008 OGGI SUL PSN!!

Nerocielo
27-09-2007, 11:18
Come da topic, anche noi abituati ad aspettare "This is waiting :asd: " da oggi abbiamo la demo di pes2008 sul PSN :)

ora sono in ufficio, verso le 14 sarò a casa. SE qualcuno può, guardi se è già disponibile ;)

mt_iceman
27-09-2007, 11:33
ancora nulla. :boh: non ne sarei così sicuro.

sslazio
27-09-2007, 11:38
18-18.30

comunque se è come la versione 360 rimarrete parecchio delusi purtroppo.
confido nel fatto che konami su console sony sembra avere una marcia in più.

Legolas84
27-09-2007, 11:49
Più deluso che con FIFA 2008 sarà difficile... :)

sslazio
27-09-2007, 11:50
Più deluso che con FIFA 2008 sarà difficile... :)

uhmm, mi sa che più che deluso ne restarai scioccato allora :sofico:

LELEK68
27-09-2007, 11:56
Come da topic, anche noi abituati ad aspettare "This is waiting :asd: " da oggi abbiamo la demo di pes2008 sul PSN :)

ora sono in ufficio, verso le 14 sarò a casa. SE qualcuno può, guardi se è già disponibile ;)

Ciao Nerocielo! Bentornato e......

SEMPRE FORZA INTER!

Nerocielo
27-09-2007, 12:00
Ciao Nerocielo! Bentornato e......

SEMPRE FORZA INTER!

grande lelek :D :D

grazie :fiore:

SEMPRE!

:O :O

cmq sono curioso della demo: per x360 pareri contrastanti, quella per pc mi han detto gli amici picccciiiiiiiiisti che gli è piaciuta....ora vediamo quella per ps3 :)

cmq un amico ha detto questo:

La vera figata di pes2008 per ps2 sara' la modalita' fantasista, dove impersoni un giocatore sfigato e parti da una serie infima per poi arrivare nelle grandi squadre. Durante la partita impersoni solo quel giocatore e l'allenatore di fa entrare e ti sostituisce quando vuole lui... a seconda del tuo rendimento.
L'ho provato con j-league ed e' proprio divertente!!

Per tutte le altre versioni non ci sara' questa modalita'. :(

mah mi sembra un pò strano che ci siano degli add-on su una versione per ps2, quindi old-gen :wtf:

Eriol the real
27-09-2007, 12:01
bentornato Nerocielo ;)

aspetto ansioso prova di PES

yamaz
27-09-2007, 12:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422216

edit: riapro, ma dobbiamo vedere se chiudere tutti sti thread singoli e lasciare solo quelli ufficiali su PSN/Marketplace o lasciare le cose così come stanno.

yamaz
27-09-2007, 12:35
E' disponibile o no? :D Vabbè controllo :asd:

Edit: non c'è.

Nerocielo
27-09-2007, 12:41
non ancora :p

non c'è neanche in quello USA, quindi al 99% le metteranno in contemporanea verso le 18.30 com sempre ;)

Filippo75
27-09-2007, 12:59
Eh ma porcapupazza, adesso che ho tempo di giocarci non c'è, stasera non posso!!! :cry:

Sunburp
27-09-2007, 13:03
Li mettono sempre intorno alle 18 di solito

LELEK68
27-09-2007, 13:36
Li mettono sempre intorno alle 18 di solito

:sperem:

madking
27-09-2007, 13:41
La vera figata di pes2008 per ps2 sara' la modalita' fantasista, dove impersoni un giocatore sfigato e parti da una serie infima per poi arrivare nelle grandi squadre. Durante la partita impersoni solo quel giocatore e l'allenatore di fa entrare e ti sostituisce quando vuole lui... a seconda del tuo rendimento.
L'ho provato con j-league ed e' proprio divertente!!

concordo, la modalità fantasista è abbastanza divertente, salvo quando vieni portato in panchina e ti devi magari guardare tutta la partita perchè ti fa entrare a 5 minuti dalla fine :mad:

Nerocielo
27-09-2007, 13:43
:sperem:

tranquillo lelek, stasera arriva(no) (anche jericho) ;)

cmq sono molto curioso di vedere QUESTO pes, spero in qualche innovazione seria. Ho letto di fifa08, l'ho provato un pò, e devo ammettere che quest'anno, PER ORA, è un passo avanti a pes.

Nerocielo
27-09-2007, 13:44
concordo, la modalità fantasista è abbastanza divertente, salvo quando vieni portato in panchina e ti devi magari guardare tutta la partita perchè ti fa entrare a 5 minuti dalla fine :mad:

ok ma il mio amico dice che è solo per ps2 questa modalità: confermi?

LELEK68
27-09-2007, 13:59
tranquillo lelek, stasera arriva(no) (anche jericho) ;)

cmq sono molto curioso di vedere QUESTO pes, spero in qualche innovazione seria. Ho letto di fifa08, l'ho provato un pò, e devo ammettere che quest'anno, PER ORA, è un passo avanti a pes.

Stasera scarico pure io e poi faccio un bel confronto con fifa > ( non mi piace! :mad: ).

Sarebbe un peccato se non ci fosse per Ps3! :(

Sunburp
27-09-2007, 14:20
Sto installando quello pc, almeno intanto mi faccio una mezza idea :O

sslazio
27-09-2007, 14:29
Sto installando quello pc, almeno intanto mi faccio una mezza idea :O

te la fai completamente sbagliata visto che la versione pc è fatta da quelli che hanno fatto la versione ps2 che resta IMHO nei suoi limiti comunque migliore.
se vuoi farti un'idea della versione ps3 in teoria dovresti vedere quella 360

Legolas84
27-09-2007, 14:34
uhmm, mi sa che più che deluso ne restarai scioccato allora :sofico:

Sorry ma ne dubito fortemente in quanto anche l'ultimo PES per PS2 mi è piaciuto molto di più di FIFA 2008...

Comunque per giudizi definitivi aspetto di averli provati entrambi sulla mia PS3 :)

risotto76
27-09-2007, 14:34
te la fai completamente sbagliata visto che la versione pc è fatta da quelli che hanno fatto la versione ps2 che resta IMHO nei suoi limiti comunque migliore.

ma cosa stai dicendo???!!!?!?!?!... ma l'hai provata quella x PC???

Addirittura ha nelle immagini del controller il pad del botolo!!!

madking
27-09-2007, 14:35

ho provato solo la j-league 2007 per ps2, quindi non saprei dirti se ci sarà anche nelle altre versioni

certo è che se fosse così, hai poi voglia di dire che le case piano piano passano alla next-gen :rolleyes:

Andy_u2
27-09-2007, 14:37
Addirittura ha nelle immagini del controller il pad del botolo!!!Quoto ^_^

http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070925162732_Immagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070925162732_Immagine.jpg)

Nerocielo
27-09-2007, 14:38
Quoto ^_^

http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070925162732_Immagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070925162732_Immagine.jpg)

fantastico!! :D

eh beh del resto, M$ è M$ :O :O

naoto84
27-09-2007, 14:43
Questa cosa del pad della xbox nella demo pc mi ha molto irritato. Io sono andato a vedere subito la guida completa dei comandi per vedere se c'era qualcosa di nuovo e l'ho trovata tradotta in arabo-italiano e per di più con tasti per me sconosciuti.

(la X pure al posto del quadrato c'è, tanto per fare confondere di più...)

Comunque nel forum PC ci sono tutti che continuano a dire L1-L2, tondo, cerchio, triangolo... così per spiegarsi tra di loro. Alla faccia di... ;)

LELEK68
27-09-2007, 14:49
Ho letto un po' di impressioni nel 3d xbox, sono molto contrastanti, chi lo reputa buono e chi fa schifo. Secondo me sono poi i gusti, a me quello che è piaciuto di piu' è stato Pes5, a detta di altri il 4 e così via. E' per quello che voglio provarlo per verificare e dalla demo IMHO non sarà possibile dare un parere definitivo. ( se poi la demo è pure vecchia "sem a post!")

sslazio
27-09-2007, 14:55
Sorry ma ne dubito fortemente in quanto anche l'ultimo PES per PS2 mi è piaciuto molto di più di FIFA 2008...

Comunque per giudizi definitivi aspetto di averli provati entrambi sulla mia PS3 :)

ma guarda che non ho detto che è meglio fifa, ho detto che è meglio la versione ps2 di quella 360 :D

Nerocielo
27-09-2007, 14:57
Ho letto un po' di impressioni nel 3d xbox, sono molto contrastanti, chi lo reputa buono e chi fa schifo. Secondo me sono poi i gusti, a me quello che è piaciuto di piu' è stato Pes5, a detta di altri il 4 e così via. E' per quello che voglio provarlo per verificare e dalla demo IMHO non sarà possibile dare un parere definitivo. ( se poi la demo è pure vecchia "sem a post!")

QHUOTOS :O

tranne una cosa: come ha fatto a piacerti più di tutti PES5?? :eek:

era quello dove l'arbitro fischiava tutto!! :muro: :muro: :muro:

sslazio
27-09-2007, 14:57
ma cosa stai dicendo???!!!?!?!?!... ma l'hai provata quella x PC???

Addirittura ha nelle immagini del controller il pad del botolo!!!

che c'entra, è normale, oramai il pad del botolo è assimilato all'ambiente pc visto che sempre microsoft è.
ma la versione pc che non ho provato ma ho letto che è stata fatta dagli stessi della PS2 quindi confido in una realizzaizione migliore :D

Sunburp
27-09-2007, 15:04
che c'entra, è normale, oramai il pad del botolo è assimilato all'ambiente pc visto che sempre microsoft è.
ma la versione pc che non ho provato ma ho letto che è stata fatta dagli stessi della PS2 quindi confido in una realizzaizione migliore :D

Mi spiace per te ma ho provato sia la versione 360 sia quella pc e sinceramente mi sembrano praticamente identiche.
Poi non vedo xchè la konami dovrebbe sviluppare la versione ps2 e poi farne il porting su pc quando a livello di programmazione la 360 è la cosa più vicina a un pc che ci sia. Non per niente c'è il pad 360 e i tasti della 360 mostrati nella versione pc.

Cmq a me non dispiace, ho cmq maggior feeling con pes che con fifa. Ho notato soprattutto che i cambi di campo fatti col cerchio adesso sono molto più precisi e simili alla realtà e questo mi fa molto piacere perchè li usavo parecchio. Graficamente non mi pronuncio, ma non è quello l'aspetto più importante per me cmq.

Mi resta cmq la sensazione, sia col demo di fifa per ps3 sia con questo per 360 e pc, che siano demo che mostrino uno sviluppo del gioco almeno di qualche mese fa.

In ogni caso non si può dire che questo pes sia identico al 6, a meno di avere due porchette davanti agli occhi. :doh:

LELEK68
27-09-2007, 15:10
QHUOTOS :O

tranne una cosa: come ha fatto a piacerti più di tutti PES5?? :eek:

era quello dove l'arbitro fischiava tutto!! :muro: :muro: :muro:

Hai ragione!!!! C'era ancora Moggi! :asd:
Meglio Pes6 con la giuve in B! :read:

Nerocielo
27-09-2007, 15:13
Hai ragione!!!! C'era ancora Moggi! :asd:
Meglio Pes6 con la giuve in B! :read:

:asd: :asd: :asd:

"altre leghe B" :sofico:

decisamente, il migliore :O :O :D

BueGrasso77
27-09-2007, 15:15

Mi sa tanto che tu ti confondi con Fifa 08, che ha 3 team di sviluppo differenti (uno PC&PS2, uno X360&PS3, uno Wii). Io ho il demo di PES2008 sia su PC che su 360 e pur avendo visto appena 2 minuti quello su PC, mi pare assolutamente IDENTICO all'altro, altro che PS2 ;)

sslazio
27-09-2007, 15:24
Mi sa tanto che tu ti confondi con Fifa 08, che ha 3 team di sviluppo differenti (uno PC&PS2, uno X360&PS3, uno Wii). Io ho il demo di PES2008 sia su PC che su 360 e pur avendo visto appena 2 minuti quello su PC, mi pare assolutamente IDENTICO all'altro, altro che PS2 ;)

e allora bisogna rassegnarsi, perchè almeno a me la demo presente su 360 fa accapponare la pelle.

Deids
27-09-2007, 16:16
Io ho provato oggi la demo per pc e sono rimasto allibito, i punti negativi sono 5 volte quelli positivi.

Ora attendo quella per ps3, almeno graficamente dovrebbe essere superiore, per il resto non mi aspetto nulla, mi sa che quest'anno veramente Fifa ha pareggiato il conto se non superato :\

sslazio
27-09-2007, 17:48
Io ho provato oggi la demo per pc e sono rimasto allibito, i punti negativi sono 5 volte quelli positivi.

Ora attendo quella per ps3, almeno graficamente dovrebbe essere superiore, per il resto non mi aspetto nulla, mi sa che quest'anno veramente Fifa ha pareggiato il conto se non superato :\

oh, lo vedete che allora ho ragione a dire che pes quest'anno è un vespasiano? :D

Nerocielo
27-09-2007, 17:52
cazzo! mi girano a mille

solo un trailer. c'è un'altra demo di folklore

ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Bidduzzo
27-09-2007, 17:53
cazzo! mi girano a mille

solo un trailer. c'è un'altra demo di folklore

ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cioè niente demo di pes?!

Nerocielo
27-09-2007, 17:56
Cioè niente demo di pes?!

si esatto. solo un trailer. c'è la demo di sega rally e di folklore

ma la demo di folklore non era già uscita sullo store EU? :confused:

cmq porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro: le aspettavo ste demo, tutte e due sono saltate :muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry:

Deids
27-09-2007, 17:56
-______________________________________-''

Non ci posso credere, sono giorni che aspetto e mi metto un fitusissimo trailer e niente demo????

Pazzesco

Nerocielo
27-09-2007, 17:57
-______________________________________-''

Non ci posso credere, sono giorni che aspetto e mi metto un fitusissimo trailer e niente demo????

Pazzesco

sto leggendo anche in altri forum: tutti incazzati.

gente che già grida: "DOMANI COMPRO FIFA! FANCULO KONAMI!!"

:rotfl:

cmq indegni.... :rolleyes:

sslazio
27-09-2007, 18:02

comunque non ti perdi nulla, se lo vedi resti così :mbe:
almeno con fifa sei così :stordita:

Deids
27-09-2007, 18:04
comunque non ti perdi nulla, se lo vedi resti così :mbe:
almeno con fifa sei così :stordita:

Si, ma almeno provarlo così per capire realmente cosa si ha di fronte?
Mi sono stancato di ricevere notizie dagli altri sulla versione ps3

mt_iceman
27-09-2007, 18:12

cosa centra konami. qui è colpa di quella cazzo di sony. mai una volta che esca qualcosa prima sullo store ps3, semrpe e solo dopo. e per di più bisogna arrangiarsi con lo store americano altrimenti se aspettiamo quello europeo c'è da mettersi le mani nei capelli.

JackNapier
27-09-2007, 18:19
ma poi è anche un video che circolava da tempo in rete, avessero messo qualcosa di nuovo... ma questi son scemi

Legolas84
27-09-2007, 18:20
mha.... :rolleyes:

JackNapier
27-09-2007, 18:23
va là, aggiungete un "NIENTE" davanti al titolo del thread... e un "tristezza a palate" in coda.
PS: ehi, ma da quando sono un senior member :D?

Nerocielo
27-09-2007, 18:30
ma poi è anche un video che circolava da tempo in rete, avessero messo qualcosa di nuovo... ma questi son scemi

si infatti, si capisce che c.ronaldo quest'anno sarà il più forte...vabbè :rolleyes:

va là, aggiungete un "NIENTE" davanti al titolo del thread... e un "tristezza a palate" in coda.
PS: ehi, ma da quando sono un senior member :D?

senior member: > 300 post :read:

iltommyz
27-09-2007, 18:57
volevo pes!!!!!!!!!!!che nervoso...

27-09-2007, 19:29
è divertente vedere i deliri da frustrazione della gente per un semplice demo non uscito ... datevi una regolata che è abb. patetico

Denny A
27-09-2007, 19:43
ed io ho che ho perso 5 minuti della mia vita a leggere questo thread :Prrr:

comunque oggi ho scaricato sia la demo di pes che quella di fifa per pc e le mie impressioni sono semplicemente queste...ma perchè alla EA non si comprano la KONAMI e fanno il gioco definitivo di calcio???tanto i soldi ce l'hanno...

...cioè ragazzi le seghe mentali di FIFA (grafica...presentazione...diritti...) con la giocabilità di PES che nella demo è veramente migliorata tantissimo rispetto a PES6 (se abbassano la velocità di gioco fanno il top del top) ed io sarei il l'uomo più felice del mondo :D

comunque voglio dirvi una cosa...secondo me la versione PS3 sarà ampiamente diversa rispetto a quella X360/PC...non sò perchè ma l'impressione è questa....

Per chi parlava della modalità fantasista...è stata implementata nell'ultimo nato in Jappolandia e l'ho trovata semplicemente divina...devono solo fare qualche ritocco...ovvero...possibilità di fare tutti i ruoli e non solo quelli di centrocampo...ottimizzare il motore grafico dato che per godersela a pieno bisogna giocare con la telecamera dietro al giocatore e quando ci sono tanti pupetti in zona il gioco scatta clamorosamente...ed altre piccole cose che ora non sto a dire...comunque io penso che in PES2008 questa modalità sia presente...o perlomeno qualcosa di simile!!!

P.S. la modalità ALLENATORE in PES è semplicemente inutile :rolleyes:

iltommyz
27-09-2007, 19:45
è divertente vedere i deliri da frustrazione della gente per un semplice demo non uscito ... datevi una regolata che è abb. patetico

cerca di moderare i termini!pes il mio e sottolineo mio passatempo ormai da una vita..gli altri videogiochi x me sn sl passatempo qnd nn ho voglia di giocare a pes..e nn sn l'unico..quindi cerca di pensare prima di scrivere cose a vanvera!

Deids
27-09-2007, 19:51

ma invece farsi una buona dose di affari proprio no vero?:rolleyes:

...cioè ragazzi le seghe mentali di FIFA (grafica...presentazione...diritti...) con la giocabilità di PES che nella demo è veramente migliorata tantissimo rispetto a PES6 (se abbassano la velocità di gioco fanno il top del top) ed io sarei il l'uomo più felice del mondo :D

La mia impressione invece è totalmente opposta, sono tante le cose che o sono peggiorate o non hanno corretto, il che non solo non lo fa diventare migliore di pes6, ma lo peggiora.
Vedremo per ps3 che impressioni darà.

IlCarletto
27-09-2007, 19:53
psp + pes 2008. .. il mio ritorno ai giochi . . appena esce naturalmente:Prrr: :D

Lins
27-09-2007, 20:26
No Demo No Party :D

yamaz
27-09-2007, 23:20
Aggiungo una cosa io: il prossimo che dice una parolaccia o usa un qualsiasi termine volgare sono 5gg. senza ulteriore avviso. Non siamo al mercato del pesce, ragazzi ;)