bruk0
27-09-2007, 10:56
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un consiglio su un autorun per un cd:
Spiego:
ho un cd con una presentazione ppt che parte in automatico come indicato nel file autorun.
A questo cd ho aggiunto una cartella contenente delle foto e vorrei che si aprisse explorer in questa cartella cosicchè una volta chiusa la presentazione chi usa il cd può sfogliare le foto direttamente senza andare in risorse del computer e fare apri dal menù del tasto destro.
il codice dell'autorun originale è questo:
[autorun]
open=pptview.exe /L "playlist.txt"
Ovviamente nel file playlist.txt c'è il nome del ppt da aprire.
Io ho provato a modificarlo così:
[autorun]
open=explorer.exe Foto
Risultato: adesso quando inserisco il cd parte explorer mostrandomi il contenuto della cartella Foto come volevo ma il problema è che il secondo open non funziona e quindi la presentazione ppt non parte!!!
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo
Mi servirebbe un consiglio su un autorun per un cd:
Spiego:
ho un cd con una presentazione ppt che parte in automatico come indicato nel file autorun.
A questo cd ho aggiunto una cartella contenente delle foto e vorrei che si aprisse explorer in questa cartella cosicchè una volta chiusa la presentazione chi usa il cd può sfogliare le foto direttamente senza andare in risorse del computer e fare apri dal menù del tasto destro.
il codice dell'autorun originale è questo:
[autorun]
Ovviamente nel file playlist.txt c'è il nome del ppt da aprire.
Io ho provato a modificarlo così:
[autorun]
open=explorer.exe Foto
Risultato: adesso quando inserisco il cd parte explorer mostrandomi il contenuto della cartella Foto come volevo ma il problema è che il secondo open non funziona e quindi la presentazione ppt non parte!!!
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo