View Full Version : [Roma] Portatile Toshiba Satellite
mauro2671
27-09-2007, 10:51
Toshiba Satellite 2450-S203
Processore Tipo : Intel Pentium® 4
Velocità del clock : 2.80 GHz
Cache di secondo livello : 512 KB
Memoria di sistema Standard : (256MB + 256MB)=512 MB
Espandibile fino a : 1,024 MB
Tecnologia : DDR RAM
Hard disk Capacità : 40 GB
Certificazione : S.M.A.R.T.
Floppy disk Tipo : USB esterno
Media supportati : 3.5 "
Capacità : 1.44 MB
Masterizzatore DVD-R/RW buffer size : 2 MB
compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD-RAM (read only)
interfaccia : EIDE (ATA-2)
massima velocità : Read: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 1x DVD-RAM / Write: 16x CD-R, 10x CD-RW, 1x DVD-R, 1x DVD-RW
Display Ampiezza schermo : 15.0
Tipo : Display TFT a colori
Adattatore grafico Produttore : NVIDIA
Tipo : GeForce4™ 420 Go
Memoria totale : 32 MB
Tipo di memoria : DDR Video RAM
BitBlT : 256 bit
Bus connesso : Bus AGP 4x
Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768
Massimo numero di colori : 16.7 milioni
Batteria Tecnologia : ioni di litio
Autonomia massima : fino 2.68 ore
Alimentatore Tensione in entrata : autosensing AC adapter (100/240 V) per un utilizzo in tutto il mondo
Interfacce:
1 x DC-in
1 x Line-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x TV-out (s-video)
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Microfono esterno
1 x slot SD™ Card
1 x Fast InfraRed (FIR)
1 x parallela
1 x cuffie (stereo)
3 (2 sul retro, 1 sulla sinistra) x USB 2.0
Espansioni 2 x PC Card Tipo II o 1 x PC Card Tipo III, Tipo : 2 slot di memoria (0 da configurare)
Numero dei tipi di espansione : 2
Comunicazione Wireless Certificato : FIR
Supporto Network : 4 Mbps
Tecnologia Wireless : Fast InfraRed
Tecnologia Wireless : Wireless LAN upgradeable
Comunicazione Tipologia : MOdem V.90 internazionale
Velocità : 56 Kbps dati (V.90); 14.4 Kbps fax (V.17)
Tipologia : Ethernet LAN
Velocità : 10/100 Base-TX
Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo, SoundBlaster Pro compatibile
Standard sonori supportati : Supporto audioMIDI
Altoparlanti : altoparlanti stereo harman/kardon incorporati
Tastiera Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Tastiera numerica incorporata : No
Hot Keys : 10
Caratteristiche speciali : Barra Multimediale con CD/DVD/MP3 , tasto per lancio Internet, tasto Toshiba Console, tasto TV
Dimensioni lxpxh : 342 x 297 x 39 (fronte) / 50 (retro) mm
Peso : 3.6 kg
Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad
Sistema operativo Windows® XP Professional aggiornabile
200€
FedMod87
27-09-2007, 11:06
coda...nessun difetto vero?
mauro2671
27-09-2007, 11:09
il pc non ha difetti evidenti , posso mandare delle foto se necessario.
Saluti
mauro
Coda, puoi postare delle foto qui sul thread?
mauro2671
27-09-2007, 11:44
si ma questa sera dopo le 18:00 ora sono in ufficio
killerbox
27-09-2007, 13:35
coda scambio a mano su Roma
Sclergio
27-09-2007, 15:38
nel caso strano volessi concludere con me e mi dicessi lo stato effettivo della batteria...coda :D
LotharInt
27-09-2007, 15:48
coda a mano
mauro2671
27-09-2007, 16:01
questa sera posto le foto, la batteria è in ottimo stato.
si ma questa sera dopo le 18:00 ora sono in ufficio
Ok aspetto le foto ma probabilmente ti risponderò solo domani mattina.
FedMod87
27-09-2007, 16:20
aspetto ankio le foto!
Coda se scambi con una xbox360 + gow bundle ancora sigillata + tuo conguaglio ;)
Sclergio
27-09-2007, 19:44
questa sera posto le foto, la batteria è in ottimo stato.
in tal caso io sarei disponibile...sempre che la cosa a te non dia fastidio
mauro2671
27-09-2007, 20:04
Ciao ragazzi come promesso ecco le foto ,
aspetto il primo della coda...
Saluti
http://img369.imageshack.us/img369/98/dsc00436pm0.jpg
http://img462.imageshack.us/img462/1761/dsc00437hm6.jpg
killerbox
27-09-2007, 20:10
confermi che il notebook non ha difetti ? è diciamo in piena efficenza ...
grazie
mariano1985
27-09-2007, 21:23
Coda anch'io! :) Mi sa che sono il 25esimo in coda... :P
mauro2671
28-09-2007, 09:07
Confermo che il portatile non ha difetti , la capacità della batteria è ottima, quando è carica segnala quasi 3 ore di autonomia.
Aspetto una risposta dal primo della lista .
Saluti
mauro2671
28-09-2007, 12:44
se il primo della coda non risponde possiamo anche passare al secondo.
se il primo della coda non risponde possiamo anche passare al secondo.
nel mentre mi dici se sei interessato a quello scambio con la x360pro sigillata + bundle gow? :)
mauro2671
28-09-2007, 12:49
Grazie ma ho gia la x360.
Ciao
Io sarò il 4 o il quinto, sono lontano ma ci sono
vabbè, coda anch'io... ci provo!
mauro2671
28-09-2007, 13:07
Visto che quelli prima di te non rispondono... per me se sei ancora interessato possiamo chiudere feba
Ciao
evildeejay
28-09-2007, 13:11
se ancora nn hai concluso io ci sono....
FedMod87
28-09-2007, 13:21
lascio la coda...
killerbox
28-09-2007, 13:28
lascio la coda
grazie
mauro2671
28-09-2007, 13:37
ok ricominciamo ...
chi è in coda?
mauro2671
28-09-2007, 14:00
ti ho mandato un messaggio privato
ti rispondo anche in pubblico, il toshiba mi interessa, magari rifai esattamente la coda in modo da non avere problemi con i moderatori (mi hanno gia sospeso)
mauro2671
28-09-2007, 14:29
feba , le persone prima di te non replicano dunque se vuoi posso chiudere con te
BloodFlowers
28-09-2007, 14:40
ciao mauro, coda a mano
ok condideralo venduto, per il pagamento preferisco il bonifico che non mi costa nulla, sentiamoci in pvt ciao
io lo prendo subito a 250€ a mano, ci stai?
Il portatile è stato venduto a me, dobbiamo solo definire il pagamento, non credo questa sia un'asta
Il portatile è stato venduto a me, dobbiamo solo definire il pagamento, non credo questa sia un'asta
ok, scusami ma mi serve un portatile per lunedi e sono un po in crisi :/
nessun problema, sai non le aste non sono nello spirito del forum.
Io non ne ho troppa urgenza, se rinunciassi (e non sarebbe un problema)qualcun altro sarebbe in coda prima di te, per cui sarebbe lo stesso
ciao
Io sono il secondo in coda, questo "scavallare" mi ha dato fastidio e non poco. Il venditore non ha specificato nè che aveva fretta di concludere nè ha dettato regole circa le code.
Mi riservo pertanto il diritto di segnalare ai moderatori la cosa, comunque siccome non ho voglia di perdere tempo con venditori scorretti (non seguire il regolamento è indice di scorrettezza, a mio avviso, senza contare che non mi ha mandato nemmeno un PVT) e/o scortesi, lascio la coda.
Io sono il secondo in coda, questo "scavallare" mi ha dato fastidio e non poco. Il venditore non ha specificato nè che aveva fretta di concludere nè ha dettato regole circa le code.
Mi riservo pertanto il diritto di segnalare ai moderatori la cosa, comunque siccome non ho voglia di perdere tempo con venditori scorretti (non seguire il regolamento è indice di scorrettezza, a mio avviso, senza contare che non mi ha mandato nemmeno un PVT) e/o scortesi, lascio la coda.
Scusami ti devo contraddire, il venditore non c'entra nulla, sono io che stavo facendo una scorrettezza involontaria :)
mauro2671
28-09-2007, 18:57
X nut:
Prima di dare dello scorretto ...
1 Ho scritto nel post se qualcuno nella coda era intenzionato alla conferma dell'offerta..
2 infatti 2 utenti si sono tolti dalla coda ...
3 il regolamento dice : "E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."
4 tu hai lasciato il tuo post alle 12.00 di ieri e io ho venduto il portatile alle 15:00 circa di oggi dopo le 24:00h consentite dal regolamento.
Prima di dare dello scorretto pensaci...
Saluti
LotharInt
28-09-2007, 19:30
anche io non sono stato manco avvisato ed ero fra i primi con consegna a mano,bastava mandare un pvt...è ovvio che se alcuni utenti si mettono in coda e non si aspettano che tocchi a loro perchè magari hanno diverse persone davanti sei tu che devi avvisarli quando è il loro turno..vabè ormai lascio..cmq in futuro fa piu' attenzione o i moderatori nn saranno clementi..
X nut:
Prima di dare dello scorretto ...
1 Ho scritto nel post se qualcuno nella coda era intenzionato alla conferma dell'offerta..
2 infatti 2 utenti si sono tolti dalla coda ...
3 il regolamento dice : "E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."
4 tu hai lasciato il tuo post alle 12.00 di ieri e io ho venduto il portatile alle 15:00 circa di oggi dopo le 24:00h consentite dal regolamento.
Prima di dare dello scorretto pensaci...
Saluti
Ti avevo detto che non ti avrei risposto prima della mattinata successiva, il che implica avere degli impedimenti. Come detto da Lothar, bastava avvisare, tutto qui. Io quando mi sono trovato in situazioni simili ho sempre avvisato, poi boh magari sono storto io...
Per me "polemica" chiusa.
Il pc è arrivato, potevi avvertire delle righette sul coperchio e che nel lcd c' è una specie di macchietta alc entro, che l'alimentatore non è originale, che non cè a supporto nessun cd.
Ma il computer nelle catratteristiche dovrebbe avere il wifi? Non riesco a trovarlo
ciao
mauro2671
05-10-2007, 14:30
Allora nel mio primo post c'e scritto chiaramente:
*Tecnologia Wireless : Wireless LAN upgradeable
Il pc essendo usato non può essere esente da graffietti o macchiette dovuti alla normale usura,sempre nel primo post non faccio riferimento al cd di ripristino, che l'alimentatore non sia originale non vedo quale problema ti crea,concludo dicendoti che tutte queste cose me le potevi chiedere prima... mi hai solamente chiesto se il pc funzionava regolarmente e se era in condizioni ottimali.
Se volevi un pc nuovo spendevi 600€ e non avevi problemi di graffietti o macchie.
Saluti
guarda che il pc va bene, per il wifi è solo una domanda avevo solo letto male. Ritengo solo solo opportuno che nella vendita forse era meglio specificare che il caricatore non era originale e della macchia sul monitor.
Per quanto il cd di ripristino pensavo fosse normale che ci fosse, vero che non era specificato ma credo comunque sia importante per una eventuale formattazione.
Visto che siamo in argomento non è che se lo trovi me lo mandi?
mauro2671
05-10-2007, 14:59
ok se lo trovo lo mando
Ciao
Dopo un paio di giorni ho notato che il monitor si accendeva solo per i 3/4, la parte sx rimane nera o di altri colori.
Dando delle pacchette al pannello poi tornava normale (per poi ritornare nera ect).
Ho avverito il vendiotore il quale mi ha assicurato in pvt che il computer non avevo problemi. A que punto pensavo ad un problema di trasporto, per poi scoprire, smontando il pannello di un pezzo di cartone che pressava una parte del monitor, messa li chiaramente per fare in modo che rimanesse tutto acceso.
Ricontattato il venditore spiegandogli che forse non era cosi perfetto e che il cartone qualcuno lo avrà messo non si è piu fatto sentire.
Ma sono io sfigato?
Sclergio
22-10-2007, 12:25
Dopo un paio di giorni ho notato che il monitor si accendeva solo per i 3/4, la parte sx rimane nera o di altri colori.
Dando delle pacchette al pannello poi tornava normale (per poi ritornare nera ect).
Ho avverito il vendiotore il quale mi ha assicurato in pvt che il computer non avevo problemi. A que punto pensavo ad un problema di trasporto, per poi scoprire, smontando il pannello di un pezzo di cartone che pressava una parte del monitor, messa li chiaramente per fare in modo che rimanesse tutto acceso.
Ricontattato il venditore spiegandogli che forse non era cosi perfetto e che il cartone qualcuno lo avrà messo non si è piu fatto sentire.
Ma sono io sfigato?
Ciao.
Anche io ho avuto un precedente nagativo con questo utente...anche uno positivo però:
1- mi ha venduto un t23 perfetto...veramente ottimo.
2- mi ha venduto un t21 dicendo che la batteria durava roba di tipo quasi 2 ore mentre invece dopo 15 min. di lettura divx si spegneva...in quel caso però mi feci restituire i soldi, essendo nel mio caso una consegna a mano e sapendo dove tornare...
Nota però positiva del tutto sono i prezzi di vendita dei suoi notebook, che in fin dei conti sono bassini....
questo è vero, il p4 va bene, ma per non fargli spegnere metà monitor gli ho messo anche io del cartone spesso che fa pressione.
Bastava dirlo, solo questo, non credo che non se ne sia accorto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.