View Full Version : Vespa e rai...una raccolta firme per mandarlo a casa?
FalconXp
27-09-2007, 10:47
Ora non voglio certo iniziare il discorso con una serie lunga di insulti o reportage su comportamenti disinformanti perchè non finiremmo mai, però mi chiedevo, visto che paghiamo il canone e anche caro, e vespa si intasca fior di quattrini che vengono dal nostro sudore, perchè non facciamo una raccolta firme(ne dovranno essere parecchie) e la portiamo alla rai?Cioè Vespa è un dipendente statale tutto sommato, se fa male il suo lavoro abbiamo pure il diritto di mandarlo a casa no?
Che ne dite ?
Nevermind
27-09-2007, 10:56
L'unico modo che abbiamo per levarcelo dai coglioni è eliminarlo fisicamente.
Vespa è culo e camicia con tutte le più alte cariche dello stato figuriamoci se con una misera petizione la mandano a casa.
AtenaPartenos
27-09-2007, 11:30
Ora non voglio certo iniziare il discorso con una serie lunga di insulti o reportage su comportamenti disinformanti perchè non finiremmo mai, però mi chiedevo, visto che paghiamo il canone e anche caro, e vespa si intasca fior di quattrini che vengono dal nostro sudore, perchè non facciamo una raccolta firme(ne dovranno essere parecchie) e la portiamo alla rai?Cioè Vespa è un dipendente statale tutto sommato, se fa male il suo lavoro abbiamo pure il diritto di mandarlo a casa no?
Che ne dite ?
Cosa ti ha fatto traboccare il vaso?
Flegias85
27-09-2007, 11:37
Gli è spuntato un altro neo...
FabioGreggio
27-09-2007, 11:42
Dov'è il modulo da firmare?
Si scarica in pdf?
fg
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 12:14
Che ne dite ?
seeeeeee n'altro po non se ne andava il governatore della banca d'italia per lo scandalo con fiorani vuoi vedere che mandano via uno come vespa? e dove lo trovi un altro che fa cucinare in diretta a mastella? :asd:
weather65
27-09-2007, 12:19
...il promo dell'altra sera della sua insulsa trasmissione, fatto con l'ausilio di una bicicletta, simile a quella di Alberto Stasi, e' stato veramente di uno squallore unico. :mad:
Non basta cambiare canale?
FabioGreggio
27-09-2007, 12:25
Non basta cambiare canale?
Lo disse anche Cicciolina.
Pensate che Vespa c'è pure su radio RTL 102.5, e per di più con suo figlio raccomandato.
solo lui perché SANTORO è al suo livello; tutti e due perché hanno fatto il loro tempo !!
Minoli è il miglior giornalista rai insieme a quella di REPORT !!!
solo lui perché SANTORO è al suo livello; tutti e due perché hanno fatto il loro tempo !!
Non direi proprio, Santoro fa fare ottimi ascolti.
FalconXp
27-09-2007, 13:01
Beh un giornalista che dice che la rete internet non è democrazia e non è in grado di prendere a calci la tv non è un giornalista, è uno che vuole mantenere la sua posizione comoda perchè sa che se cade tutta la politica cade anche lui.
Basta guardare cosa ha fatto il NY Times, ha smesso di vendere i giornali cartacei ed è andato sulla rete...ora guadagna anche di più e spende di meno...
Per non parlare poi della autopublicità che si fa sui suoi libri...e delle trasmissioni agghiaccianti su argomenti che non frega niente a nessuno...se questo non è cattiva informazione pubblica mi rimetto al vostro parere migliore del mio...
alarico75
27-09-2007, 13:11
L'unico modo che abbiamo per levarcelo dai coglioni è eliminarlo fisicamente.
Edita va la' prima della sospensione...
Santoro fa fare ottimi ascolti.
anche vespa e forse piu' di santoro. ma non bastano questi per definire un buon giornalista.
Marco83_an
27-09-2007, 13:21
Vespa è inammovibile , ha le spalle coperte da entrambi gli schieramenti data la sua capacità nel compiacere il prsidente di turno !!!!:mad:
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 13:28
a proposito quando ricomincia report?
Purtroppo l'AUDITEL dà dati fasulli perchè possono installare l'apparecchio solo le persone col telefono fisso,e residenza fissa, per cui il target non è certo il giovane o coppia che vive da solo piuttosto la casalinga di voghera.
E lui ci sguazza.
Nevermind
27-09-2007, 14:59
Edita va la' prima della sospensione...
E per quale motivo? :mbe: Mica l'ho offeso ho detto solo come stanno le cose...con petizione ed indignazione questi "protetti speciali" non li tocchi di striscio.
AtenaPartenos
27-09-2007, 15:04
Beh un giornalista che dice che la rete internet non è democrazia e non è in grado di prendere a calci la tv non è un giornalista, è uno che vuole mantenere la sua posizione comoda perchè sa che se cade tutta la politica cade anche lui.
Basta guardare cosa ha fatto il NY Times, ha smesso di vendere i giornali cartacei ed è andato sulla rete...ora guadagna anche di più e spende di meno...
Per non parlare poi della autopublicità che si fa sui suoi libri...e delle trasmissioni agghiaccianti su argomenti che non frega niente a nessuno...se questo non è cattiva informazione pubblica mi rimetto al vostro parere migliore del mio...
pensavo al discorso in base al quale lo stipendio dei politici nonn è poi così alto perché alla fine, netti puliti in tasca, rimangono solamente 6000€.
generals
27-09-2007, 15:54
Mah, per me siete troppo severi con Vespa, qualche giorno fa ha fatto una interessantissima puntata dal titolo: le donne italiane? le migliori nel fare sesso. E c'erano fior fiori di ospiti illustri tra cui la Mussolini, e altre z...le che non ricordo :rotfl: Sono felice che i miei soldi (canone) siano spesi così bene :D
alarico75
27-09-2007, 16:11
E per quale motivo? :mbe: Mica l'ho offeso ho detto solo come stanno le cose...con petizione ed indignazione questi "protetti speciali" non li tocchi di striscio.
La tua frase e' una minaccia di morte...
Non e' una bella idea... Esprimiti pure in maniera dura ma civile!
Sei a rischio di querela. (molto ipotetica :))
Nevermind
28-09-2007, 08:33
La tua frase e' una minaccia di morte...
Non e' una bella idea... Esprimiti pure in maniera dura ma civile!
Sei a rischio di querela. (molto ipotetica :))
Assolutamente la tua è una interpretazione del tutto distorta, io non ho minacciato proprio nessuno...anche perchè Vespa è uno degli ultimi problemi di sto paese per quanto mi riguarda
Ma ieri sera hanno fatto il plastico della piazza di Bologna dove Grillo è stato il V-Day? :D Alla fine il motivo per cui secondo lui Internet non è democrazia è chiaro... :rolleyes:
FabioGreggio
28-09-2007, 11:40
Ma ieri sera hanno fatto il plastico della piazza di Bologna dove Grillo è stato il V-Day? :D Alla fine il motivo per cui secondo lui Internet non è democrazia è chiaro... :rolleyes:
Ieri sera ha fatto una puntata sul fatto che Grillo ha parlato male del Governo.
Ospite la Brambilla.
Mancavano i cartelli con "Vota a destra" e poi era perfetto.
E io pago.
fg
Hai visto quando DiPietro gli ha detto che fra qualche anno la rete soppianterà la televisione?? S'è imbestialito e ha cominciato a prenderlo in giro!!
Vespa è disgustoso. Molto peggio di Fede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.