View Full Version : Impressioni su Crysis
illidan2000
27-09-2007, 10:17
La data di uscita di questo titolone è imminente.
Tutto ciò mi ricorda l'hype che si era creato attorno a Doom3, dimostratosi poi essere il gioco più criticato di sempre. (A me era piaciuto un sacco...)
Io la butto là, secondo me
CRYSIS SARà UN FLOP
A parte la grafica, che spero possa reggere la mia misera 8800gtx con risoluzione 1680x1050 per il mio 22", chi ci assicura che poi ci farà emozionare?
Doom3 mi ha fatto sobbalzare dalla sedia più di una volta.
Ci sono tante cose che rendono un gioco un GRANDE gioco:
- l'interfaccia comoda
- la trama
- la suspence
- la musica ed effetti
spero di sbagliarmi e che mi smentirete, ma io ho questo presentimento.
albert75
27-09-2007, 10:25
sara' un flop perche' quelli col mio sistema divranno giocarlo a 1280*720 senza vsunc con dettagli a 0:D
illidan2000
27-09-2007, 10:30
anche se fosse, avresti solo qualche inutile dettaglio in meno. ma il succo del gioco rimarrebbe quello...
Ah, Doom3 era scalabilissimo...
Ragà ma l'avete capito che wiltord chiude tutti i thread su crysis?C'è un thread ufficiale chiuso al momento,non è che per questo dovete aprirne altri 100!
Bisognerebbe mettere na regola di questa sezione: NON SI POSSONO APRIRE THREAD RIGUARDO CRYSIS :asd:
Luiprando
27-09-2007, 11:11
cmq non sarà un FLOP :O
Garagolo
27-09-2007, 11:16
ci sono voci che dicono che uscira' solo nel 2009
illidan2000
27-09-2007, 11:30
boh, io ho espresso un semplice parere. una mia impressione. nn penso che lo chiudano, siamo in regime di libertà di parola :)
boh, io ho espresso un semplice parere. una mia impressione. nn penso che lo chiudano, siamo in regime di libertà di parola :)
La libertà di parola sempre e comunque ma in questo caso,con il thread ufficiale chiuso per indisciplina,non è il caso di aprirne un'altro!Se tutti aprissero un nuovo thread su crysis ogni qualvolta decidono di dare una personale opinione sul gioco,ci troveremmo con 6000 thread inutili!
Come ti è stato detto, c'è già un thread ufficiale che è chiuso, quindi altri thread sul gioco saranno tutti chiusi di conseguenza ;)
illidan2000
27-09-2007, 11:51
Come ti è stato detto, c'è già un thread ufficiale che è chiuso, quindi altri thread sul gioco saranno tutti chiusi di conseguenza ;)
non sapevo :(
cmq nn erano pensieri "tecnici", né mi aspettavo risposte.
vorrei chiudere questo OT per la fattibilità o meno di un thread del genere. se chiuderanno, amen, ma non ne parliamo più, ok?
cmq nn erano pensieri "tecnici", né mi aspettavo risposte.
se non ti aspetti risposte perchè apri un thread in un forum di discussione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.