View Full Version : Ho perso un film...
...nel senso che non mi ricordo come si chiama nè si è già uscito :asd:
Per una serie di motivi mi sono venute in mente le scene di un film trasmesse durante i provini prima dei film, al cinema... ma mi venisse un'accidente se mi ricordo come si chiama :doh:
Vediamo se mi aiutate...
Era una storia che iniziava con l'evacuazione di una città, New York mi sembra, a causa della guerra, però il personaggio principale del film restava indietro e veniva separato dagli altri. Alla fine rimaneva l'unico uomo nella città e forse sulla terra... o forse no.
Vabbè, detta così par 'na cazzata :asd: però non era male almeno come idea.
Sapete come si chiamava e se l'hanno già proiettato??
TheCrowIsBack
27-09-2007, 12:36
Mi pare sia Elf :)
Mi pare sia Elf :)
Elf? :mbe:
Non mi sembrava un nome del genere... mo cerco 'sto Elf...
edit: ma che stai addi'??
dici questo?:O
http://www.apple.com/trailers/wb/iamlegend/
dici questo?:O
http://www.apple.com/trailers/wb/iamlegend/
Grande! :D
Proprio lui, grazie mille!
Hitman47
27-09-2007, 12:56
Era una storia che iniziava con l'evacuazione di una città, New York mi sembra, a causa della guerra, però il personaggio principale del film restava indietro e veniva separato dagli altri. Alla fine rimaneva l'unico uomo nella città e forse sulla terra... o forse no.
Vabbè, detta così par 'na cazzata :asd: però non era male almeno come idea.
Sapete come si chiamava e se l'hanno già proiettato??
I'm Legend con Will Smith
http://www.youtube.com/watch?v=hX773fMkS90
Da un racconto di Matheson....portato diverse volte su grande schermo...
Anche se quest'ultima versione pare mooolto commerciale....
secondo me la piu bella è quella girata a Roma,poi c'è quella con Heston che è una tamarrata:D
secondo me la piu bella è quella girata a Roma,poi c'è quella con Heston che è una tamarrata:D
La sto scaric... ehm... volevo dire, cercando :D , proprio quella a Roma...
La sto scaric... ehm... volevo dire, cercando :D , proprio quella a Roma...
Mi sapresti dire il titolo del film girato a Roma? Se è carino vorrei "cercarlo" anch'io.....a proposito del nuovo girato con Will Smith spero non facciano lo stesso errore fatto con "Io Robot", ovvero libro spettacolare ma film "spottone" commerciale e basta.
Mi sapresti dire il titolo del film girato a Roma? Se è carino vorrei "cercarlo" anch'io.....a proposito del nuovo girato con Will Smith spero non facciano lo stesso errore fatto con "Io Robot", ovvero libro spettacolare ma film "spottone" commerciale e basta.
"Io Robot" è stato un insulto ad Asimov :rolleyes: meglio che stendiamo un velo pietoso...
Il film girato a Roma si chiama "L'ultimo uomo della terra", me lo son guardato ieri sera... boh, l'idea è buona ma non mi è piaciuto tanto, non so, la fine mi ha convinto poco. Poi magari dipende anche dal fatto che l'ho visto 40 anni dopo che era stato fatto per cui ora siamo abituati ad un altro tipo di film eh, perchè non è mica che sia fatto male... diciamo che si vede che è anni 60 e segue un po' il filone dei film "catastrofici" di quell'epoca.
Jammed_Death
28-09-2007, 10:26
ma in i am a legend ci sarà comunque la topa che si mette col protagonista?
ma in i am a legend ci sarà comunque la topa che si mette col protagonista?
Una topa c'è sempre, a prescindere da quello che fa :D
Jammed_Death
28-09-2007, 10:38
Una topa c'è sempre, a prescindere da quello che fa :D
anche nel film dell'ultimo uomo sulla terra?
ah già, ultimo uomo, non donna :doh:
adsasdhaasddeasdd
28-09-2007, 11:52
AZZO CHE SBORATA AVETE VISTO TIMESSQUARE CON IL GRANO?!??! :eek: :eek: :eek: doveva filmarlo muccino questo ma essendo troppo fantascentifico per lui ha rifiutato.
AZZO CHE SBORATA AVETE VISTO TIMESSQUARE CON IL GRANO?!??! :eek: :eek: :eek: doveva filmarlo muccino questo ma essendo troppo fantascentifico per lui ha rifiutato.
Se Muccino non fa i film da donna non è contento :asd:
Hitman47
28-09-2007, 12:26
pensa cosa ci saremmo persi :asd:
a me il genere catastrofico tira parecchio...
l'ultimo uomo sulla terra nn è solo...io so chi c'è a fargli compagnia:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.