PDA

View Full Version : Scomparse icone hard disk da esplora risorse

DarLav
27-09-2007, 09:49
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e scrivo perchè mi è successa una cosa strana. Premetto che ho Windows Vista e di cose strane ne sto vedendo tante, ma questa ha in sè dell'arcano. Stavo guardando un divx quando norton mi avvisa di un pericolo, correggo, torno ad esplora risorse e...puff, sparite l'icone dell'hard disk A e D (naturalmente non sono scomparsi fisicamente dal computer solo le icone). Come posso fare per ripristinarle?
Grazie a tutti anticipatamente

Angelus88
27-09-2007, 13:09
Che brutta accoppiata :asd: Norton e Vista!!! brrrr :asd:

Controlla se nella cronologia di Norton riesci a capire che "problema" ha corretto... per Norton esistono sempre problemi!!!

pegasofly
27-09-2007, 18:31
concordo con Angelus88...il problema e' in norton......disinstallalo immediatamente!!! E' solo una fregatura!!!

DarLav
27-09-2007, 20:21
Avete pienamente ragione! Nel mio computer, che ho acquistato da poco, ho voluto sfruttare i 60 giorni di abbonamento di norton facendo una stronzata (infatti ora l'ho disinstallato), ma il problema è successo sul notebook della mia ragazza a cui restano ancora 15 giorni di abbonamento che di sicuro non porterà a termine perchè lo disinstallerò subito.

DarLav
27-09-2007, 20:22
Avete pienamente ragione! Nel mio computer, che ho acquistato da poco, ho voluto sfruttare i 60 giorni di abbonamento di norton facendo una stronzata (infatti ora l'ho disinstallato). Ma il problema è successo sul notebook della mia ragazza a cui restano ancora 15 giorni di abbonamento che di sicuro non porterà a termine perchè lo disinstallerò subito.